Diciamo NO a quel bimbominkia di Ash!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick: Dark Chris
    Perchè odio Ash: Ha rovinato i Pokémon di brutto, come ad esempio "Oh no Pikachuuuu ti sei fatto male?" MA CHI CAZZO SE NE FOTTE!!!! E' solo una creatura gialla burda che muore con un colpa di pistola!!!!!
    Poi ha un comportamento da TOTALE BM
    Poi rompe il cazzo al Team Rocket, caro il mo Ash sei un bimbominka del cazzo, del Team Rocket se ne devo occupare la polizia!! SCEMO!
    E poi ha avuto 4 gnocche accanto!!!! (Vera e Misty specialmente se le guardavo non vi dico cosa mi veniva voglia di fare)
    Poi ha abbandonato Charizzard.... ok non dovevi farlo, però quando ha abbandonato Pikachu se ne è pentito!
    Pikachu non "vuole" evolversi (sono il tuo allenatore, ti DEVI evolvere se voglio! Non è che decidi tu! Non sei mca un Pokèmon selvatico!)
    La Merda in confronto ad Ash è ORO
    Rosso è un figo perso ed è stato assai rovinato da Ash.
    Non fa evolvere Squirtle e Bulbasaur e tutti gli altri
    Non ha catturato nemmeno un tipo Drago e un Leggendario.
    Si fa dire "ragazzino" o "bambino" senza contestare da "iris" e si offende per parole del genere... che se ti dico vaffanculo di metti a piangere????

    Bene non ho altro da aggiungere, Bye
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che sfigato spaziale, sembrava migliorato nella serie animata di quarta generazione, ma ora con quell'oshawott così nabbo sta ricadendo nell'oblio, nonostante abbia un culo esagerato e sia l'unico al mondo ad avere tutti e tre gli starter riesce ad essere il nabbo dei nabbi D: con quel pikachu che fa i miracoli, lo odio.

    CITAZIONE (Tobi96 @ 17/1/2012, 20:31) 
    Nick:Tobi96
    Perchè odio Ash:non odio tanto lui ma di più il suo pikachu dovrebbe essere al livello 101 e invece è una sega che viene battuto da un snivy al livello -5, poi perchè non ha mai vinto una lega pokemon ed infine quando sta catturando un pokemon che mentre balla la sfera lui suda come un maiale tanto lo catturi non farti troppe preoccupazioni (li cattura perchè lanciala sfera quando sono morti) e poi con quella sua pokeball del casso cattura di tutto se volesse potrebbe catturare tutti i pokemon che vuole (per concludere un avviso io sono rosso)

    La metà dei pokèmon che ha non li ha neanche catturati, glieli hanno regalati o guarda caso hanno trovato la loro ragione di vita in lui e lo hanno seguito. Più sfigati di così si muore u_u
     
    Top
    .
  3. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, Ash mi deve una spiegazione: ha liberato Pidgeot (*_*), Butterfree (tra l'altro secondo me la farfalla ha fatto anche bene, si è accorto che era meglio stare con la sua fidanzata piuttosto che con quel pidocchio), Lapras (e qui c'è molto da dire), Charizard capisco che di tanto in tanto si rifà vivo, ma non sarebbe ora di tenerlo in squadra?
    Perchè alla lega di Sinnoh gli sono ritornati tutti i pokèmon mentre Charizard non se l'è preso? Magari vinceva contro quel nabbo di Tobias che usa pokèmon leggendari,quali Darkrai e Latios o.o
    Poi oltre a non far evolvere i leggendari, mi deve far capire perchè non fa evolvere il suo Gible in Garchomp! Potrebbe avere la squadra migliore di tutte e lui che fa? Si tiene i starter al primo stadio evolutivo -.-"
    Alla lega arriva sempre vicino alla finale e poi perde, la domada è: ma sei idiota!? Sembra che lo faccia apposta!
     
    Top
    .
  4. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto la discussione. Non nego che Ash in sé sia un personaggio piatto e che agisca secondo una logica tutta sua, ma vi invito a guardare un attimo il contesto in cui si trova: l'anime dei Pokémon. Se si fosse trattado di qualcosa mirato ad un'audienza più matura, le frecciate sul ragazzo ci potrebbero anche stare, ma in una serie animata dedicata ai bambini come quella dei Pokémon, il protagonista deve essere stereotipato e non per forza coerente. L'importante è che la serie riesca ad incontrare così i gusti dei più piccoli, che chiedono semplicità e basilarità. Non penso che voi vi mettereste a lamentarvi sul cast principale dopo aver visto una puntata di Doremì o di Doraemon.
    CITAZIONE (*StellaShade* @ 17/1/2012, 15:53) 
    ps: Red è un gran bel figo *o*

    E lo è stato sin da quando era un ammasso informe di pixel.
     
    Top
    .
  5. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nick:dt.Corbius
    Perchè odio Ash:non ha un minimo di cervello,è un nano di merda ed è stato condannato dal Demonio a restare in un corpo di un pàmpino di 10 anni
     
    Top
    .
  6. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, dimenticavo che è talmente sfigato da trovarsi di fronte ad ogni puntata il tem rocket! u.u
     
    Top
    .
  7. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché tutti ignorano i miei post? :asd:
     
    Top
    .
  8. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho ignorato! :3
     
    Top
    .
37 replies since 6/1/2012, 22:12   403 views
  Share  
.