Buon Compleanno!

Ritira qui il regalo da parte di Pokèmon Liberty!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Blaze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti accorderei il permesso,ma non credo mi sia possibile..
     
    Top
    .
  2. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è fatta, poi non si può cambiare devi tenere il pokèmon che ti è stato regalato :here:
     
    Top
    .
  3. Yoshimune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Ok
     
    Top
    .
  4. Kira97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma come mai se gli avete regalato un mudkip shiny, lui in squadra ha un munchlax shiny?
     
    Top
    .
  5. Yoshimune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora: Blaze mi aveva regalato mudkip shiny e mi ha chiesto se mi piacesse. Io ho risposto che mi piaceva anche se c'era di meglio. Così Blaze mi ha regalato Munchlax non vedendo il messaggio di Vinyl e io l'ho messo in squadra al posto di Mudkip. Quando ha visto il messaggio di Vinyl ha cancellato il messaggio con Munchlax.

    Comunque non ho ancora capito se devo tenere Mudkip o se lo posso cambiare in Munclax...
     
    Top
    .
  6. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoshimune @ 25/8/2012, 10:58) 
    Allora: Blaze mi aveva regalato mudkip shiny e mi ha chiesto se mi piacesse. Io ho risposto che mi piaceva anche se c'era di meglio. Così Blaze mi ha regalato Munchlax non vedendo il messaggio di Vinyl e io l'ho messo in squadra al posto di Mudkip. Quando ha visto il messaggio di Vinyl ha cancellato il messaggio con Munchlax.

    Comunque non ho ancora capito se devo tenere Mudkip o se lo posso cambiare in Munclax...

    Tieni munchlax per ora D:
     
    Top
    .
  7. Yoshimune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  8. Kira97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yoshimune @ 25/8/2012, 10:58) 
    Allora: Blaze mi aveva regalato mudkip shiny e mi ha chiesto se mi piacesse. Io ho risposto che mi piaceva anche se c'era di meglio. Così Blaze mi ha regalato Munchlax non vedendo il messaggio di Vinyl e io l'ho messo in squadra al posto di Mudkip. Quando ha visto il messaggio di Vinyl ha cancellato il messaggio con Munchlax.

    Comunque non ho ancora capito se devo tenere Mudkip o se lo posso cambiare in Munclax...

    A ok, volevo solo capire come mai, grazie ^^
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Vinyl @ 24/8/2012, 15:14) 
    Ormai è fatta, poi non si può cambiare devi tenere il pokèmon che ti è stato regalato :here:

    Esatto, per questa volta tieni Munchlax, ma non si può cambiare il Pokèmon che si riceve.
     
    Top
    .
38 replies since 20/2/2012, 12:34   483 views
  Share  
.