Vota l'avatar sopra di te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4. Solito motivo: stock di base senza alcun effetto >.<
     
    Top
    .
  2. Kira97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, guarda è il mio profilo su gifsoup, non è spam vero?
    comunque 6

    Edited by Kira97 - 21/7/2012, 16:20
     
    Top
    .
  3. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannato Kira per spam :sisi:
     
    Top
    .
  4. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia del "nessun effetto" :smoke: Cara, missà che tralasci la ricolorazione totale, 3 differenti texture, la scritta e qualche vario trucchetto usato per rendere un migliore aspetto all'immagine :sisi:
    Bah, cerchiamo di dare votazioni sensate, invece che scrivere cazzate ò.o
    Anyway, Zeck: 5.5
    Lo stock in sè è bello, ma avrei tolto lo sfondo e ne avrei creato uno di mia fantasia, in modo da far risaltare maggiormente il soggetto. E, per di più, il font usato è un tantino banale (sembra il solito font che usa anche Microsoft World :sisi:), e non ha applicato alcun effetto.
    Che dire: soffermati di più sui dettagli, invece che applicare due effetti in croce >.<
     
    Top
    .
  5. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Nyu~ @ 21/7/2012, 16:20) 
    Alla faccia del "nessun effetto" :smoke: Cara, missà che tralasci la ricolorazione totale, 3 differenti texture, la scritta e qualche vario trucchetto usato per rendere un migliore aspetto all'immagine :sisi:
    Bah, cerchiamo di dare votazioni sensate, invece che scrivere cazzate ò.o
    Anyway, Zeck: 5.5
    Lo stock in sè è bello, ma avrei tolto lo sfondo e ne avrei creato uno di mia fantasia, in modo da far risaltare maggiormente il soggetto. E, per di più, il font usato è un tantino banale (sembra il solito font che usa anche Microsoft World :sisi:), e non ha applicato alcun effetto.
    Che dire: soffermati di più sui dettagli, invece che applicare due effetti in croce >.<

    4 c.c

    Edited by Zeck - 24/7/2013, 14:15
     
    Top
    .
  6. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In primo luogo, io non rippo lavori altrui :smoke:
    Lo sfondo che ho applicato l'ho tratto da un pack preso su deviantart. La texture effetto "luce" l'ho presa da un sito di grafica, girovagando per la fc. E, come ultima cosa, la scritta non c'è bisogno di dire come l'ho fatta :sisi:
    In compenso, per le mie icon uso sempre o render o immagini base, senza mai rippare lavori altrui :smoke:
    In secondo luogo, non è affatto detto che l'immagine perda di qualità eliminando lo sfondo originale :sisi: Un esempio? Il soggetto nell'immagine attuale che porto come avatar, l'ho tratto da un wallpaper di pandora hearts: seppur ho eliminato lo sfondo, ne ho benissimo applicato un'altro con i dovuti effetti, e non mi pare affatto che abbia perso punti in fatto di qualità ò.o
    E, in ultimo luogo: se non sai cosa posso aver fatto sulla mia icon, non sparare conclusioni affrettate, mio caro ;D
    E non vedo ancora cosa avrei detto per "vantarmi" nel messaggio precedente :smoke:
     
    Top
    .
  7. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho voglia farò un icon come le fai tu, così ti faccio cadere il caxxo :smoke:
     
    Top
    .
  8. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava u-u
     
    Top
    .
  9. ¿Mike"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è scoppiata la battaglia di icon
    8 e mezzo
    l'unica cosa che non mi piace tanto è il colore della scritta, ma è solo un parere personale.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,597

    Status
    Offline
    7 1/2
     
    Top
    .
  11. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeck @ 21/7/2012, 10:09) 
    CITAZIONE (Zeck @ 18/7/2012, 13:15) 
    10.Ci hai lavorato molto ;D

     
    Top
    .
  12. ¿Mike"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    otto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,597

    Status
    Offline
    7 1/2
     
    Top
    .
  14. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre 10 :sisi:

    Voglio un parere da Nyu :la:
     
    Top
    .
  15. ¿Mike"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8 1/2
    stima profonda per stein
     
    Top
    .
265 replies since 13/5/2012, 22:53   1606 views
  Share  
.