Trailer Promozionale Animato Pokemon Bianco 2 e Pokemon Nero 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vĺńďtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato rivelato un incredibile e fantastico Trailer Promozionale Animato di Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2. Si tratta di uno speciale Cortometraggio in cui appaiono luoghi e personaggi presenti nei due nuovi titoli. Ecco il video:
    QUI
    Il trailer mostra vari personaggi che appariranno nei due giochi, tra cui N, il protagonista maschile, il rivale, Belle, Komor e tanti altri.
    Il Trailer inizia con N nella Torre Dragospira e dice "A quale percorso state puntando voi e i vostri Pokémon?". Successivamente viene mostrata la sagoma di Reshiram o Zekrom mentre vola. Nella scena successiva il protagonista maschile e il suo rivale incontrano Belle per ricevere il loro primo Pokémon. Achroma, un uomo misterioso (mostrato in precedenza dalla Rivista CoroCoro e dal Sito Ufficiale Pokémon) č seduto al buio e dice al protagonista che non č d'accordo con il Team Plasma e sulla liberazione dei Pokémon. Successivamente viene mostrata Camelia (Con i capelli neri e vestito sportivo) e chiede al protagonista se i suoi Pokémon brilleranno sul Palcoscenico. Nella scena successiva Komor, il Protagonista e il Rivale si scontrano con il Team Plasma e successivamente gli inseguono. Una cittŕ di Unima č completamente ghiacciata per motivi sconosciuti. Il protagonista insegue un membro del Trio oscuro e nel finale, gli mostra una capsula e dice che porterŕ a termine la sua missione e non gli importa dei suoi avversari.

    Il Trailer si rivela molto piů maturo rispetto all'originale Anime Pokémon. I Pokémon non parlano, emmetono suoni e tutte scene sono piů fludie, dettagliate e hanno piů azione.

    Lo stile potrebbe adattarsi ad un nuovo anime, voi che ne dite?

    Fonte: Pokemon Millennium
     
    Top
    .
  2. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il trailer č molto bello, quei tre che si vedono alla fine non sono gli stessi che ti fermano davanti alla palestra di ghiaccio?
     
    Top
    .
  3. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccellente ^.^ , Zeck quei tre sono il trio oscuro ;D !
     
    Top
    .
  4. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordavo il nome >.< Nel trailer Emboar č magnifico :Q______
     
    Top
    .
  5. Vĺńďtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari l'anime fosse cosě scorrevole
     
    Top
    .
  6. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giŕ
     
    Top
    .
  7. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,580
    Location
    Forina (Faunz)

    Status
    Anonymous
    Se l'anime fosse cosě sarebbe magnifico ma credo che questo č solo un video per fare pubblicitŕ al gioco e niente di piů :(
     
    Top
    .
  9. ·-=:]¦ËL GéKô¦[:=-·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammiro gli autori per la loro fantasia nel pensare a certe capigliature davvero bizzarre XD. Penso che questo video sara messo spezzettato all'interno nel gioco tra una sequenza e l'altra della storia, poi tutto puň succedere...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,580
    Location
    Forina (Faunz)

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere, ma io non ci spererei molto
     
    Top
    .
  11. .Human ?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi di voi lo rimette per favore? Il video č andato off, e non so qualč, per cui non posso modificare D:
    Intanto perň ho trovato questo :
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,580
    Location
    Forina (Faunz)

    Status
    Anonymous
    Questo video č vecchio
    Per quell'altro ora lo posto

    Per chi vuole vedere il video vada qua: www.mediafire.com/?nfuw7chatdb5jwd
     
    Top
    .
11 replies since 16/5/2012, 13:19   311 views
  Share  
.