Project hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete già un professore io ne ho fatto uno :
    prof__sugi_introduce_by_pokemon_diamond-d46jfs0
    Il Professor. Sugi !
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,607
    Location
    Aqours

    Status
    Offline
    Se potrei tivorrei dare un cosiglio: si vedono un po troppi bordi neri per me
     
    Top
    .
  3. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è PERFETTO
     
    Top
    .
  4. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi da quanto ho capito usiamo questo ºOº da quanto ho capito vero ?
     
    Top
    .
  5. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, lo useremo al posto del prof Rowan, non credo ci saranno problemi^^

    siamo ancora in cerac di un titolo per la hack: ci vuole un titolo che richiamo a qualcosa di bianco, luccicante o traspartente, poiche il pokemon tema è Arceus

    IUo avevo pensato "Pokémon Prisma" ma esiste già.... avete idee???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,607
    Location
    Aqours

    Status
    Offline
    Pokémon Shiny Legend ^O^
     
    Top
    .
  7. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon diamond , dedicato al diamante che é luccicante ;'D
     
    Top
    .
  8. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokemon Shiny legend è il titolo di una hack alla quale ho anche giocato

    Pokemon Diamante è stato prodotto dalla nintendo, -.-'' sarebbe un po imbarazzante copiare così...
     
    Top
    .
  9. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 27/5/2012, 16:04) 
    Pokemon Shiny legend è il titolo di una hack alla quale ho anche giocato

    Pokemon Diamante è stato prodotto dalla nintendo, -.-'' sarebbe un po imbarazzante copiare così...

    Giusto , e chi si ricordava XDDDD , Pokémon ligth ºº
     
    Top
    .
  10. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pokèmon Zeck °D°
     
    Top
    .
  11. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-''

    aggiungo la 4 parte della Trama

    Arrivato a Rupepoli troverai N che ti dirà di raggiungerlo subito nella ex-sede del Team Galassia, in apparenza abbandonata.
    Una volta entrato ci saranno solo uffici abbandonati e non sarà possibile salire oltre il primo piano; dato il fallimentare primo sopralluogo N uscirà e dirà che è meglio dividersi: lui proverà ad entrare dal magazzino sul retro e ti dirà di andare tranquillamente a sfidare la capopalestra nel frattempo.
    Battuta Marzia e uscito dalla palestra incontrerai Camilla che ti dirà di essere sopravvissuta dallo scontro sulla vetta lancia e che è riuscita a salvarsi anche se veniva creduta morta.
    Ti chiederà dove è N e dopo che gli hai risposto (naturalmente il protagonista non parla) lei si allarmerà: difatti la sede del team galassia è abbandonata e gli sembra starno che N sia ancora dentro, così ti dirà di passare dal magazzino sul retro mentre lei andrà a distruggere le macerie che bloccano le scale.
    Una volta entrato salirai magazzino entrerai nell’ edificio e salirai fino all’ultimo piano dove doveva trovarsi Cyrus una volta, arrivato lì troverai N che sta parlando con 3 tizi: sono Saturno, Giovia e martes.
    Camilla li riconoscerà e gli andrà incontro: loro riconoscendola a loro volta gli diranno che anche essi sono nell’edificio per cercare informazioni sul nuovo Team galassia dato che disonorava il precedente.
    Tutti si divideranno per cercare informazioni, tu andrai dove una volta erano rinchiusi i 3 guardiani dei laghi e troverai il rivale in una teca pieni di liquido, Saturno lo estrarrà e si incaricherà di portarlo fuori.
    Una volta risvegliatosi racconterà di come suo padre lo voleva sacrificare per degli esperimenti riguardanti una ricerca sul nuovo Team Galassia e come, per lo stesso motivo fosse scappato di casa e si fosse rifugiato sul monte ostile incontrando il protagonista.
    Il rivale ti chiederà di sfidarlo in una lotta prima che tu parta, N volendosi unire ti sfiderà insieme a lui in una lotta in doppio. Fatto ciò il rivale rimane nella sede galassia per cercare di capire che esperimenti siano stati fatti su di lui, intanto N chiama Black che raggiunge camilla e gli altri.
    Black gli racconta che nell’isola Ferrosa il nuovo team galassia si è rifugiato nelle profondità dell’isola e che sta usando il potere di Palkia per difendersi, camilla invece dice che ha visto Dialga andare nella direzione di Nevepoli e Giratina nei pressi della Vetta lancia.
    Black parte per Nevepoli, N per l’isola ferrosa e camilla parte per cuoripoli a dare manforte alla resistenza; tu invece andrai a pratopoli a battere la palestra di terra (nuovo capopalestra)
    Battuta la palestra verrai chiamato da Black che ti dirà di raggiungerlo a Nevepoli, così partirai per Nevepoli, raggiunta la città incontrerai Black davanti a Dialga, apparirà Pearl che ti dirà che non ha gradito che vi siete ripresi suo figlio e detto ciò va nella direzione del lago, Black ti dice di aspettarlo perché è troppo pericoloso e nel frattempo di pensare a recuperare la Lastragelo nelle mani della capopalestra, andato nella palestra sfiderai la figlia di bianca e riceverai la lastra insieme alla medaglia, Fortunata ti dirà inoltre di andare al lago ad aiutare il tuo amico.
    Raggiunto il lago troverai Black che ha sconfitto Paerl, a qual punto apparirà il trio oscuro che si complimenterà con Black, dopodiché riprenderà il controllo di dialga con l’Adamansfera.
    Infine si toglieranno le maschere e Black, incredulo, li riconoscerà: sono Chicco, Spighetto e Maisello di levantopoli, una volta rivelatisi attaccheranno con Dialga…..
     
    Top
    .
  12. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .-.
     
    Top
    .
  13. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me N dovrebbe tornare cattivo u.ù !
     
    Top
    .
  14. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    N non è mai stato cattivo dal mio punto di vista, comunque me lo appunto nel sequel
     
    Top
    .
  15. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 30/5/2012, 17:20) 
    N non è mai stato cattivo dal mio punto di vista, comunque me lo appunto nel sequel

    Sì in effetti , però potrebbe unirsi a Cyrius ^^
     
    Top
    .
66 replies since 23/5/2012, 19:27   746 views
  Share  
.