Project hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mugshotprotagonistam



    IL protagonista maschile
     
    Top
    .
  2. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece di andare avanti farei prima di tutto molti ritocchi alle cose fatte male e poi piano piano andrei avanti u.ù !
     
    Top
    .
  3. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    Sono i miei primi tentativi di mugshot e sto cercando di farene il più possibile, comunque, avresti qualche consiglio White??
    Il tuo parere mi sarebbe di grande aiuto
     
    Top
    .
  4. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come primi mugshot non sono malaccio ^^ , ma consideriamo lo sprite , quindi il seguente :
    protagonistamaschilerev !
    Il mugshot appunto perchè rappresentano la faccia dello sprite devi farli molto dettagliati , quindi facciamo un passo alla volta e ti auterò a migliorarli tutti ^^ !
    Punto primo , il mugshot ha il compito di rapressentare lo sprite del personaggio in questioni in modo più dettagliato e frontale !
    Punto secondo, bisogna riportare tutti i minimi dettagli dello sprite sul mugshot , vedo che però non lo hai fatto tu , tipo la visiera ha una parte rossa coloraci un pezzenttino con le stesse tonalità dello sprite ;'D !
    Punto terzo i mugshot allenatori hanno molto spesso la faccia seria , proprio per far che quello9 che si svolgerà è un combattimento molto importante ;'D !
    Punto quarto i bordi sono il tuo più grande nemico *-* , ma stai attento , meglio farseli amici quelli lì soprattutto quelli neri che sono quelli più scassaballe ^^ !
    Punto quinto i mugshot devono far suscitare qualcosa nella persona che ci gioca , tipo la fame ,la risata , la serietà , il divertimento , la stupefacenza , ecc...
    Punto sesto , se hai qualche tilesest me lo fai vedere *.*
    Punto settimo , spero che hai capito questo maledetto elenco di base è.é !
     
    Top
    .
  5. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ave:
    Grazie mille per questo elenco e la lista degli errori che ho commesso, vedrai, riuscirò a diventare un maestro ora^^

    Comunque non ho anocra fatto titlesets
     
    Top
    .
  6. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ^^ !
     
    Top
    .
  7. #Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frodo, ti va di aprire un topic in qualche forum conosciuto di Hacking in modo da trovare qualcuno che ti possa aiutare e poi magari li porti qui?
     
    Top
    .
66 replies since 23/5/2012, 19:27   746 views
  Share  
.