[Streaming ITA] My Little Pony: L'amicizia è Magica 1° Stagione

Da YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Rainbow Dash™
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi, oggi mentre facevamo baldoria a scuola dato che era l'ultimo giorno mi è venuto in mente "Perché non postare tutte le puntate di My Little Pony: L'amicizia è Magica"??? E... ecco qui!

    Per chi volesse, ecco il link allo streaming della 2° stagione: QUI!



    My Little Pony: L'amicizia è Magica




    La serie segue le avventure di un unicorno di nome Twilight Sparkle, allieva prediletta di Princess Celestia: sovrana di Equestria. Twilight teme l'avverarsi di un'antica profezia e cerca di avvertire Princess Celestia, ma quest'ultima ignora la minaccia e manda Twilight e Spike a Ponyville per stringere nuove amicizie. Suo malgrado, Twilight conoscerà: Applejack, Fluttershy, Pinkie Pie, Rainbow Dash, Rarity. Durante la ricerca degli "elementi dell'armonia" per contrastare il ritorno di Nightmare Moon, Twilight scopre il valore dell'amicizia e decide di restare a Ponyville per approfondire questo sentimento. Durante la serie, vengono trattati diversi aspetti dell'amicizia e a fine puntata Twilight farà rapporto alla sua maestra su ciò che ha imparato.
    Titolo originale: My Little Pony: Friendship Is Magic
    Autore: Jay Bacal
    Regia:
    -Jayson Thiessen
    -James Wootton
    Sceneggiatura:
    -Lauren Faust
    -Amy Keating Rogers
    -Cindy Morrow
    -Chris Savino
    -Meghan McCarthy
    -Charlotte Fullerton
    -M. A. Larson
    -Dave Polsky
    -Merriwether Williams
    Studio:
    -DHX Media Vancouver
    -Hasbro Studios
    Musiche:
    -William Kevin Anderson
    -Daniel Ingram
    Genere: Fantasy, Commedia, Avventura
    1ª edizione: 10 ottobre 2010 – in corso
    Episodi: 65 / 65
    Serie: in corso
    qkvWWGB
    Streaming:

    I°Serie:

    Streaming!


     


    Q (Question): Qual'è il tuo Pony preferito?
    R (Reply): Chi se non Rainbow Dash?!
    Q: Qual'è il/i tuo/tuoi episodio/i preferito/i?
    R: I miei episodi preferiti sono (in ordine crescente): "I Biglietti per il Gran Galà Galoppante"; "Competizione"; "La Festa di Compleanno"; "Missione Segreta", "L'arcoboom Sonico"; "Il Gran Galà Galoppante" e il più bello a mio parere "Una serata Indimenticabile"
    Q: Questo Cartone Animato ti è piaciuto?
    R: Certo! Altro che Ben 10, Transformers e co.! In confronto sono Justin Bieber!
    Q: Come hai scoperto My Little Pony
    R: Allora, l'ho conosciuto un anno fa (appena hanno doppiato le puntate) e non mi piaceva, poi quest'anno mi sono messo a guardare i PooP e il cartone mi ha ispirato, poi mi hanno costretto a farle vedere a mia cugina e le ho guardate pure io!
    Q: Pensi che sia un cartone per bambini/femmine?
    R: Assolutamente no! Sono da notare tutte le citazioni, i doppi sensi e le frasi no-sense che sparano a caso i Pony! Oltre al fatto che le loro battute sono le uniche che mi hanno fatto ridere guardando un Cartone Animato (non tutte, solo alcune); poi le animazioni sono ben fatte e, anche se molti dicono il contrario, il doppiaggio è perfetto! Infatti se voi andate a vederlo in altre lingue (francese, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese ecc.) è doppiato maluccio... ovviamente in Inglese è fatto bene ma è ovvio.
    Q: A chi consigli questo Cartoon?
    R: A tutti quelli a cui vogliono farsi quattro risate e a quelli a cui piacciono i cavalli... anche a quelli che piace l'amicizia
    Q: Un bambino può apprendere il significato di questo cartone?
    R: Beh... non appieno, infatti un bambino sotto i 10 anni capisce solo un terzo del cartone, invece sopra i 10 anni si pensa sia un cartone per femmine addirittura piccole! Invece devi o essere grande, o essere pazzo come me per capire appieno il significato di questo cartone
    Q: Lo Streaming è tuo?
    R: No è di uno YouTuber di nome "danielrx77" che ringrazio vivamente per i video, il suo canale è questo: danielrx77 e, se volete, potete guardarvi qualche puntata della seconda stagione subbata in Italiano.
    Q: Questo topic pensi che attirerà utenza?
    R: Presumo di no, o comunque molto poca... però io mi sono divertito a farlo e voglio far conoscere al forum questo bellissimo Cartoon
    Q: Nel canale di danielrx77 non ci sono tutte le puntate della seconda stagione SUB-ITA... sai dove posso trovarle?
    R: A dire il vero no, però ci sono tanti "Brony" (i fan maschi di My Little Pony) che hanno creato dei "Fansub" (un Funclub di un Anime/Cartoon che doppiano in ITA) su Internet, potete tranquillamente cercare su Google, qualcosa troverete
    Q: Ti hanno mai preso in giro per questa passione?
    R: Devo dire che non ho avuto alcun problema, anzi ho scoperto che alla gente non frega poi tanto se guardi un cartone che secondo loro è indirizzato alle bambine xD
    Q: Prima hai detto che ti sei divertito a fare questo topic, quanto tempo ci hai messo?
    R: Beh, penso qualcosa come un quarto d'ora per i primi 20 episodi, 20 minuti per gli altri 32 e qualcosa come 15 minuti per queste domande/risposte
    Q: Ma quindi tu hai visto tutte le puntate?
    R: Si, le ho viste tutte, le prime 7 con mia cugina e le altre tutte in un giorno perché stavo male, Half-Life crashava e non sapevo cosa fare
    Q: Pensi di fare altri Topic su questo Cartoon?
    R: Probabilmente si, non ne sono sicuro però
    Q: Pensi di fare altri Streaming su qualche altro Cartoon?
    R: Forse si, ma non sarà la stessa cosa
    Q: Da dove hai preso la trama?
    R: Lo ammetto: l'ho presa da Wikipedia perché non avevo voglia di scriverla xD
    Q: Da uno a dieci che voto daresti a questo Cartone?
    R: Se potessi darei 11, mi ha davvero catturato!
    Q: Che pensi del creatore del Cartone?
    R: Che è un pazzo ma allo stesso tempo una persona beneducata, gentile e amichevole (si capisce dal Cartone)
    Q: A cosa servono queste domande?
    R: A non far intasare i commenti per questo Topic
    Q: Ho finito le domande... un'ultima: cosa hai provato a vedere il primo episodio?
    R: All'inizio schifo e vergogna, poi mi sono tranquillizzato e dal 3° è iniziato a piacermi.

    Beh, detto questo io vi saluto! Al prossimo Streaming!

    Fonti: YouTube, Wikipedia


    © Pokémon Liberty vietata la copia

    Commentate e polliciate!!!

    Credits by Pokèmon Liberty!

    Edited by Anthony - 14/7/2013, 11:18
     
    Top
    .
  2. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T'avevo già detto che le volevo vedere, e di certo, dopo aver finito di guardare Karin Chibi Vampire (un'altro anime :asd: ), mi metterò a vedere anche qst :3 Ah, come già detto in chat: se non riesci a metterle tutte entro breve, me ne occupo io u-u Anche se non credo attireranno molte visite D= Ma vabbè, un +1 per l'impegno ci va sempre e comunque u-u
     
    Top
    .
  3. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunte le altre puntate e le FAQ
     
    Top
    .
  4. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è meglio se non metti i link degli episodi al centro, neh. Comunque da te mel'aspettavo :asd: Un +1 per lo sforzo :la:
     
    Top
    .
  5. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’naku @ 12/6/2012, 13:25) 
    Forse è meglio se non metti i link degli episodi al centro, neh. Comunque da te mel'aspettavo :asd: Un +1 per lo sforzo :la:

    Ma se sono centrati è più faigo :asd:
     
    Top
    .
  6. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però è più scomodo :zizi:
     
    Top
    .
  7. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a credere che il mio Streaming di MLP abbia attirato così tante visite :la: Sono davvero sorpreso! E io che pensavo che più di 30 visite non le facevamo...
     
    Top
    .
  8. ¤Nyu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bronies.... Bronies came here from everywhere. :asd:
     
    Top
    .
  9. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi se uppo è meglio? No? Tanto ho già fatto ahhgdsferofeiorfoec no ._.
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Nyu~ @ 11/6/2012, 14:01) 
    T'avevo già detto che le volevo vedere, e di certo, dopo aver finito di guardare Karin Chibi Vampire (un'altro anime ), mi metterò a vedere anche qst :3 Ah, come già detto in chat: se non riesci a metterle tutte entro breve, me ne occupo io u-u Anche se non credo attireranno molte visite D= Ma vabbè, un +1 per l'impegno ci va sempre e comunque u-u

    E invece stanno portando un sacco di visite :O bel lavoro pony!
     
    Top
    .
  11. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già, ammetto che mi son davvero ricreduta. D=
    Bravissimo micio, c'hai portato parecchia notorietà in più. *3*
     
    Top
    .
  12. Crow’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pazzo,lol.
     
    Top
    .
  13. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un pazzo, sono un Brony!
     
    Top
    .
  14. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto più di 2000 visite! Credo che questo topic debba entrare nella Hall of Fame dei topic con più visite della FC xD
    Comunque ora faccio altri tre topic: uno dove metto la seconda stagione ita e sub ita, uno dove metto la terza sub-ita uno dove metto l'indice (topic separati= più visite, guarda e impara Human!)
     
    Top
    .
  15. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris™ @ 23/11/2012, 09:56) 
    Perfetto più di 2000 visite! Credo che questo topic debba entrare nella Hall of Fame dei topic con più visite della FC xD
    Comunque ora faccio altri tre topic: uno dove metto la seconda stagione ita e sub ita, uno dove metto la terza sub-ita uno dove metto l'indice (topic separati= più visite, guarda e impara Human!)

    Bravo :soso:
     
    Top
    .
32 replies since 9/6/2012, 14:36   22007 views
  Share  
.