Respiri da un altro mondo [SECONDA PARTE-VISITA AL PASSATO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea98
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L' uomo si girò,si sollevò in aria di pochi centimetri e incominciò ad avanzare verso una zona scura della foresta. D' istinto,i due lo seguirono. Non sanno cosa li aspetta al di là di quella porzione di foresta,al di là dell' isola in sè...

    Man mano che i due avanzavano seguendo l'uomo misterioso,l' aria diventava di un odore sempre più fetido,e le foglie iniziavano a seccarsi ad ogni passo,come se ogni passo facesse morire la foresta in sè.
    Ad un certo punto,entrambi si ritrovarono a camminare nel vuoto,tutto era nero. Man mano che camminavano,anche la foresta dietro di loro scompariva.

    Non Si Vedeva Niente
    L' aria sembrava assente
    Faceva caldo

    Ad un certo punto di questa camminata interminabile scortati dalla misteriosa figura,si iniziò a vedere uno spiraglio di luce,mano a mano che camminavano il puntino di luce si trasformò in una enorme finestra color bianca con delle figure in movimento.

    Ora,l'uomo alzò una delle sue dita ossute verso lo schermo,come per indicare di guardare con attenzione. L'audio era assente,ma bastava vedere le figure per capire tutto.

    Quella pellicola rappresentava un uomo in camice seduto davanti a una cripta criogenica mentre scriveva nervosamente su dei fogli. Un calendario logoro attaccato alla parete diceva: 22 Maggio 1986.

    Ad un certo punto del filmato,dalla porta blindata del laboratorio entrarono due uomini incapucciati,con un sacco di yuta che sembrava contenere qualcosa di abbastanza pesante.

    I due uomini ora sembravano colloquiare con lo scienziato,ad un certo punto,i due si infuriarono,ma lo scienziato,mantenendo la calma,fece un gesto con la mano e delle grate del soffitto si aprirono. Uno stormo di Murkrow si abbattè sui due,poi alzando la mano da una parete si aprirono altre due grate dalla quale uscirono degli Houndoom. Entrambi le specie dei pokèmon si avventarono sui due uomini e li trascinarono via. Probabilmente,non avrebbero mai potuto raccontare ciò.
    Lo scienziato sembrava esibirsi in una risata maniacale,poi aprì il sacco,con all' interno una piccola creatura,svenuta oppure morta. La creaturina fu messa nella cripta criogenica e,da un tavolino,lo scienziato prese un fazzoletto con uno strano oggetto color viola simile ad un cristallo,dandolo a due braccia robotiche nella stanza,che,con cautela,lo impiantarono nel corpicino del pokemon.
    Dopo ciò,la cripta incominciò a collassare su se stessa,esplodendo in mille pezzi e tagliuzzando il camice dello scienziato pazzo;la creatura che prima era indifesa era uscita dalla cripta più iraconda che mai,e si avvicinava allo scienziato lentamente,come per far assaporare allo scienziato tutti gli ultimi attimi della sua vita.

    Il video finiva lì,con uno schermo nero dopo un sorriso maligno del pokemon.

    Dopo qualche secondo di perplessità da parte dei due,Andrea si azzardò a chiedere:

    Quel pokemon è Celebi? disse Andrea nascondendo la sua paura e tramutandola in fermezza

    L' uomo non rispose,si limitò a dire

    Salva me,salva lui,salva mondo.... salva te...

    Dopo queste enigmatiche parole,la figura oscura scomparve,e fece tornare Andrea e Charmander nella foresta,nel punto in cuo l' avevano incontrato la prima volta. Ora entrambi erano più disposti che mai ad arrivare in fondo a quella questione.

    Il sangue era più presente rispetto alla prima volta che erano entrati nella foresta,e ciò faceva abbastanza rabbrividire.

    Dopo pochi passi,charmander disse:

    Ho paura,torniamo a casa...

    Andrea non ci fece caso,aveva sentito un rumore proveniente da un cespuglio.
    Non fece in tempo a fare due passi che Andrea fu urtato da Charmander,mentre una figura nera e putrida attraversava a grandi falcate la distanza dove prima si trovava in piedi Andrea. Se non fosse stato portato via,sarebbe stato colpito in pieno.
    Anche se per terra,Andrea riuscì a distinguere il sinistro bagliore di quella creatura che aveva tentato unì imboscata_ era un pokèmon mutato. Si vedeva chiaramente il corpo martoriato,il "cuore" palpitante sul petto della creatura e due occhi rossi iniettati di sangue,mentre dalla sua bocca pieni di denti seghettati in modo innaturale pendevano coli di bava. era un Houndoom.

    Subito,Andrea disse a gran voce,come se avesse avuto davanti un pubblico:

    Scappa Charmander! Andiamo via di qui!

    Charmander saltò in braccio ad Andrea,ed entrambi si cimentarono in una corsa disperata contro la salvezza: sapevano che essere catturati da quell' Houndoom non sarebbe stato piacevole.

    Appena Houndoom vide che i due scappavano,iniziò ad ululare a fondo...

    due
    dieci
    venti
    cinquanta
    cento

    decine di centinaia di Houndoom infetti si erano radunati,e tutti inseguivano il ragazzo con Charmander in braccio.

    Andrea sentì le grandi falcate che percorreva Houndoom,ma erano moltissime,e non aveva il coraggio di voltarsi per constatare che si erano triplicati. lo fece Charmander per lui.

    Andrea! Non possiamo batterli in velocità! Dobbiamo fermarli in un altro modo!
    Che......hai int......enzione di....fare? Cercò di dire andrea mentre correva all' impazzata.
    Fammi scendere,e stai dietro a me! Fidati!

    Charmander scese dalle calde braccia di Andrea per fronteggiare gli Houndoom. Erano tantissimi.

    Charmander si concentrò,e la cicatrice sull' occhio cominciò a brillare di un viola acceso,poi aprì la sua bocca per far uscire un enorme raggio color viola e nero che investì in pieno l' orda di Houndoom,facendoli scomparire (o forse li aveva polverizzati,rimane un mistero).

    Charmander si evolse. Ora era un Charmeleon cromato.

    Ti sei evoluto! Bravissimo!

    Andiamo avanti,prima che tornino altre sorprese disse Charmeleon come se sapesse già TUTTA la storia. Andrea l' aveva capito.

    Cos'è quella cicatrice? Posso saperlo?

    è una ferita,semplice... Disse n tono evasivo Charmeleon

    Si certo,una ferita che si illumina di viola e che ti fa fare attacchi fuori dal comune... vabbè,sarai costretto a dirmelo,aspetterò.

    I due si rimisero in marcia,e notarono che in quella zona in cui si trovavano gli alberi erano tutti graffiati da degli enormi artigli,come quelli di un orso...

    [fruscio tra gli alberi]

    Spostati Andrea!

    Andrea si spostò dal suo posto,e dall' albero cadde una figura enorme,con degli enormi artigli sulle braccia e l' alone da infetto.

    è un Ursaring!

    Ursaring fece pochi passi,e alla luce della Luna rivelò il suo corpo sfigurato. Occhi iniettati si sangue,mezza mascella scoperta,denti aguzzi in un modo assurdo e un corpo pieni di ferite e ossa scoperte. Il "cuore" palpitante era sempre presente,ma stavolta era su uno dei due bracci.


    La bestia urlò di rabbia. Il suo ruggito era assordante.

    ...No,anche lui... Andrea,non dobbiamo ucciderlo,rendiamolo di nuovo normale come abbiamo fatto con Rayquaza!

    Lo conosci? Va bene,me lo spiegherai dopo,andiamo!

    Il bestione continuava ad avanzare nella loro direzione,impassibile e iracondo.

    Andiamo! Charmeleon devi cercare di aggirarlo e colpirgli il cuore sul braccio! Cerchiamo di non colpirlo altrove,è inutile sennò!

    Charmeleon faceva faceva fatica a correre sulle foglie umide e insanguinate,percui decise di procedere saltando di ramo in ramo.

    Ursaring se ne accorse, e lanciò un Iper Raggio contro Charmeleon,che lo sbalzò a terra facendolo cadere di testa.

    Charmeleon! L' urlo di Andrea era un misto di rabbia e disperazione.

    Ursaring lanciò un artigliata su una gamba di Andrea.

    Era Finita...

    FINE SECONDA PARTE,A BREVE LA TERZA,NON FINISCE QUI :D

     
    Top
    .
0 replies since 6/7/2012, 08:35   34 views
  Share  
.