Cosa avete fatto oggi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blair"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamo... oggi ho fatto la verifica di storia ed era semplicissima, poi sono andata al parco castello con la mia migliore amica, ho maledetto mia sorella e infine sto cazzeggiando su internet
     
    Top
    .
  2. Soul’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blair" @ 10/10/2012, 21:14) 
    vediamo... oggi ho fatto la verifica di storia ed era semplicissima, poi sono andata al parco castello con la mia migliore amica, ho maledetto mia sorella e infine sto cazzeggiando su internet

    LOL.

    Comunque, io da oggi sto finendo i cosplay per lucca XD
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo, oggi ho...litigato con il mio ragazzo, litigato con il mio ragazzo e...litigato con il mio ragazzo. La vita di coppia è difficile, beata solitudine!
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sayuri, mi dispiace che le cose non stiano andando bene tra te ed il tuo ragazzo! :(
    Non mi interessa sapere il motivo, ma sono sicuro che se siete stati insieme fino ad adesso sarebbe brutto buttare via tutto quello che avete passato insieme, non credi?
    Almeno, io la penso così quando litigo con la mia fidanzata, è una cosa più forte di me, che mi impedisce per fino di arrabbiarmi, potrò star male si, ma subito poi cerco di trovare una soluzione o per lo meno di sistemare le cose.
    Se ci tieni a lui veramente (e ne sono sicuro visto i consigli che mi hai dato, si vede che ci tieni ad una storia seria) cerca di parlare (senza arrabbiarvi nuovamente) e di trovare un accordo!


    Io invece mi sono svegliato presto, ho iniziato a pulire la casa dei nonni che è tutta un macello, alle 14:30 ho iniziato a pranzare, subito dopo mi sono messo a sistemare una relazione alla mia ragazza e poi sono uscito.
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sayuri, mi dispiace che le cose non stiano andando bene tra te ed il tuo ragazzo! :(
    Non mi interessa sapere il motivo, ma sono sicuro che se siete stati insieme fino ad adesso sarebbe brutto buttare via tutto quello che avete passato insieme, non credi?
    Almeno, io la penso così quando litigo con la mia fidanzata, è una cosa più forte di me, che mi impedisce per fino di arrabbiarmi, potrò star male si, ma subito poi cerco di trovare una soluzione o per lo meno di sistemare le cose.
    Se ci tieni a lui veramente (e ne sono sicuro visto i consigli che mi hai dato, si vede che ci tieni ad una storia seria) cerca di parlare (senza arrabbiarvi nuovamente) e di trovare un accordo!

    Eh, mi piacerebbe essere pacifista come te :') ma il mio carattere è un mix di elementi spaventosi, sono orgogliosa e facilmente irascibile, mi viene difficile perdonare e dimenticare, e lui che mi conosce non è che si stia impegnando poi tanto per fare la pace, cosa che mi fa arrabbiare ancora di più. Abbiamo parlato anche fin troppo, tutto quello che ha da dire mi è odioso e non abbiamo trovato il minimo punto d'incontro. Sicuramente non voglio buttare via un anno e mezzo di relazione, ma ultimamente non lo sopporto più, mi manda in bestia :dev:


    Non lavori tigrotto? Che bella giornata ;D

    CITAZIONE
    mi sono messo a sistemare una relazione alla mia ragazza

    Avete fatto pace quindi? Mi fa piacere ;D
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tecnicamente si, anche se la situazione è un po'complicata. Diciamo che stiamo insieme anche se non ufficialmente come prima per motivi un po'lunghi da spiegare..
    Per quanto riguarda il lavoro, magari ne avessi uno! :'(
    Oggi non ho fatto niente di che, apparte stare a casa e andare a fare qualche compera con mia madre e a dover sopportare un mal di gola che rompe le scatole come la pioggia in una giornata d'estate

    CITAZIONE
    Eh, mi piacerebbe essere pacifista come te :') ma il mio carattere è un mix di elementi spaventosi, sono orgogliosa e facilmente irascibile, mi viene difficile perdonare e dimenticare, e lui che mi conosce non è che si stia impegnando poi tanto per fare la pace, cosa che mi fa arrabbiare ancora di più. Abbiamo parlato anche fin troppo, tutto quello che ha da dire mi è odioso e non abbiamo trovato il minimo punto d'incontro. Sicuramente non voglio buttare via un anno e mezzo di relazione, ma ultimamente non lo sopporto più, mi manda in bestia :dev:

    Carattere simile a quello della mia ragazza xD però devi/dovete anche tener conto che l'orgoglio nell'amore deve essere una cosa secondaria! :) Non si può mettere sempre la ragione prima dei sentimenti! Sono anche sicuro che di tanto che ti faccia arrabbiare e/o che tu faccia arrabbiare lui vi vorrete sempre bene! Secondo me una storia non dovrebbe mai essere buttata via per via dell'orgoglio, è come se "passassi dalla parte del torto"
    Spero risistemiate il tutto al più presto! è brutto perdere così tanto tempo quando invece si potrebbe stare già con lui (sempre se stai bene con lui).
     
    Top
    .
  7. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carattere simile a quello della mia ragazza xD però devi/dovete anche tener conto che l'orgoglio nell'amore deve essere una cosa secondaria! :) Non si può mettere sempre la ragione prima dei sentimenti! Sono anche sicuro che di tanto che ti faccia arrabbiare e/o che tu faccia arrabbiare lui vi vorrete sempre bene! Secondo me una storia non dovrebbe mai essere buttata via per via dell'orgoglio, è come se "passassi dalla parte del torto"
    Spero risistemiate il tutto al più presto! è brutto perdere così tanto tempo quando invece si potrebbe stare già con lui (sempre se stai bene con lui).

    Lo so, me ne rendo conto, ma non è facile, mettere da parte l'orgoglio è veramente difficile, e anche quando ci riesco farlo mi rode dentro, faccio uno sforzo enorme e al primo torto che mi viene fatto successivamente mi arrabbio ancor di più dato che mi sono mangiata il fegato in precedenza. Secondo questo processo non riesco a perdonare in tempi utili, mi porto dietro tutto per mesi, col tempo sì, alla fine perdono ma mi ci vuole un bel po'. So che suona assurdo, l'orgoglio è una gran condanna. Ad ogni modo hai ragione tu tigrotto, ci proverò D:

    CITAZIONE
    Spero risistemiate il tutto al più presto! è brutto perdere così tanto tempo quando invece si potrebbe stare già con lui (sempre se stai bene con lui)

    Normalmente sì, ma in questo periodo non troppo. Mi manca lo stare con lui di quando siamo felici, non certo lo stare insieme di questo periodo, sinceramente stare un po' da sola non mi fa schifo.

    CITAZIONE
    Carattere simile a quello della mia ragazza xD

    Povero, avrai il tuo bel da fare

    CITAZIONE
    tecnicamente si, anche se la situazione è un po'complicata. Diciamo che stiamo insieme anche se non ufficialmente come prima per motivi un po'lunghi da spiegare..
    Per quanto riguarda il lavoro, magari ne avessi uno! :'(

    Capisco. Beh dai, almeno state insieme, prima o poi tornerà tutto come prima, ci vuol tempo ad aggiustare le cose. Non trovi lavoro? D:

    Oggi non ho fatto nulla a parte andare a scuola e dormire, dovevo uscire questa sera ma piove e non ho la macchina a disposizione, quindi ho preferito restarmene a casa.
     
    Top
    .
36 replies since 24/7/2012, 17:18   343 views
  Share  
.