le cose che ci facevano incazzare nei giochi pokèmon!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 14/11/2012, 15:10) 
    Perchè se il mio Pokèmon usa sub io divento improvvisamente in grado di respirare sott'acqua? Mi spuntano le branchie? ò_ò

    Inoltre... ma se ti immergi con lo zaino, come mai non ti si bagna niente?

    Credo che la metà delle cose nello zaino sarebbero da buttare poi xD
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 14/11/2012, 15:16) 
    CITAZIONE (S a y u r i @ 14/11/2012, 15:10) 
    Perchè se il mio Pokèmon usa sub io divento improvvisamente in grado di respirare sott'acqua? Mi spuntano le branchie? ò_ò

    Inoltre... ma se ti immergi con lo zaino, come mai non ti si bagna niente?

    Credo che la metà delle cose nello zaino sarebbero da buttare poi xD

    Hai ragione
    Il mondo dei pokèmon è totalmente senza senso.
     
    Top
    .
  3. »Rubber™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè invio miliardi di yen a mia madre tutti i giorni e questa mi compra solo bacche?
    Le comprerà o le ruberà dall'orto dei vicini poi? Dove finiscono tutti i miei soldi? ò_ò
     
    Top
    .
  5. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché una bici cosa 1 Milione e le pokeball, oggetti in grado di rimpicciolire forme di vita, solo 200 yen??? o.O
     
    Top
    .
  6. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè in squadra si possono tenere solo fino a sei pokèmon, e quando catturi il settimo va automaticamente al Box? che senso ha!?
     
    Top
    .
  7. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io odiavo solo gli alberelli. :omg:
    C'è uno schifosissimo albero alto quanto la mia scarpa, perché cavolo non ci posso passare sopra schiacciandolo come faccio con l'erba? E che scatole. Mi devo pure andare in giro a cercare la mossa per tagliarlo, e se lo carbonizzo con Charmander? E se lo SCAVALCO? E se passo tra l'albero e la roba che ha di fianco? Che sia un altro albero, o una staccionata...tanto sono magro, ci passo. ò_ò
     
    Top
    .
  8. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè esistono i Magikarp? -.- non servono a niente e ti danno una quantità di punti esp. pari a zero!
     
    Top
    .
  9. «Chris»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come fa un essere inutile come Feebas o Magikarp a evolversi in due dei Pokémon d'acqua più forti del gioco???? (Gyarados e Milotic)
    2) Come cavolo fa Lance ad avere dei Dragonite al 45 e al 47??? Come??? Se Dragonair si evolve al 55 come fa?? Usa il Pokésav??
    3) Perché il tuo rivale, pur prendendo il Pokémon con la resistenza al tuo, si fa battere come niente?
    4) Perché devi avere le medaglie per far si che i Pokémon ti obbediscano? Cos'è, hanno un microchip identificatore??
    5) Perché bisogna scambiare Kadabra, Machock, Graveler e altri per farli evolvere?
    6) Perché di colpo alla lega sono superultramegapotenti e l'ultima palestra fa schifo?
    7) Come fa e ripeto come fa Lance ad avere Pokémon diversi quando lo sfidi la seconda volta se l'unica volta che si muove è per portarti alla Sala d'Onore??
     
    Top
    .
  10. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i capipalestra, superquattro e campione stanno tutto il giorno in piedi e immobili ad aspettare che arrivi qualcuno a sfidarli? o.O
     
    Top
    .
  11. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, si fanno portare colazione, pranzo e cena dalle loro mamme e non dormono mai, perché anche se vai lì alle 3 di notte, li trovi *-*
    Poi nonostante non facciano movimento non sono grassi, anzi...Bruno è super muscoloso.
    Vi chiederete perché...beh, per essere superquattro non basta essere forte, devi avere doti innate, altrimenti perché il protagonista non lo diventa anche se batte con un soffio tutti? Perché è nato s-f-i-g-a-t-o senza doti innate. Ecco come la penso io. ù_ù
     
    Top
    .
  12. »Rubber™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Step @ 14/11/2012, 15:52) 
    Sì, si fanno portare colazione, pranzo e cena dalle loro mamme e non dormono mai, perché anche se vai lì alle 3 di notte, li trovi *-*
    Poi nonostante non facciano movimento non sono grassi, anzi...Bruno è super muscoloso.
    Vi chiederete perché...beh, per essere superquattro non basta essere forte, devi avere doti innate, altrimenti perché il protagonista non lo diventa anche se batte con un soffio tutti? Perché è nato s-f-i-g-a-t-o senza doti innate. Ecco come la penso io. ù_ù

     
    Top
    .
  13. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che in questo topic si parla dei giochi, ma volevo aprire una parentesi..
    come può essere che Ash dopo anni che allena pokèmon arriva sempre in semifinale e si fa battere senza riuscire ad affrontare i superquattro e il campione/campionessa?
    Perchè nella precedente serie Tobias (che ha appunto sconfitto Ash in una semifinale) aveva praticamente solo pokèmon Leggendari? -.-
    Perchè Ash non ha usato il suo Charizard?
    Perchè ogni volta e sottolineo ogni volta che inizia il suo viaggio il suo Pikachu che dovrebbe essere arrivato al liv. 99999999999999 perde contro il rivale?
     
    Top
    .
  14. »Rubber™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 14/11/2012, 16:04) 
    So che in questo topic si parla dei giochi, ma volevo aprire una parentesi..
    come può essere che Ash dopo anni che allena pokèmon arriva sempre in semifinale e si fa battere senza riuscire ad affrontare i superquattro e il campione/campionessa?
    Perchè nella precedente serie Tobias (che ha appunto sconfitto Ash in una semifinale) aveva praticamente solo pokèmon Leggendari? -.-
    Perchè Ash non ha usato il suo Charizard?
    Perchè ogni volta e sottolineo ogni volta che inizia il suo viaggio il suo Pikachu che dovrebbe essere arrivato al liv. 99999999999999 perde contro il rivale?

    Ma sopratutto Perchè Ash è arrivato all'età di 90 anni e ne dimostra ancora 10?
     
    Top
    .
  15. VGCsenior14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè puoi entrare nelle case altrui senza che ti caccino fuori oppure senza che chiamino la polizia per violazione di domicilio?
     
    Top
    .
76 replies since 19/8/2012, 16:21   841 views
  Share  
.