Avere figli sì o no?

Topic sempre più strani dal vostro vinyl lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che l'età giusta non esista, in fondo conosco qualcuno che ha un figlio e che nemmeno lo segue e questa persona ha 40 anni circa, mentre per esempio mia mamma a poco meno di 20 anni è riuscita a crescermi e nonostante tutto anche se lavorava in bar o in pizzeria con turni i quali mi permettevano di vederla 2-3 ore al giorno mi è sempre stata vicino e non mi ha mai fatto mancare niente o quasi, perciò non si può far di tutta l'erba un fascio, si può solo generalizzare e fare una media.
    Poi non riesco a capire perchè esistano persone che non vogliono avere figli, solo perchè pensano sia una rottura di scatole o perchè vogliono vivere la vita in questo modo..
    A parer mio i figli sono la cosa più bella che si possa avere e bisogna essere mentalmente e fisicamente pronti a prendersi questo impegno!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Tiger @ 14/2/2013, 20:19) 
    io penso che l'età giusta non esista, in fondo conosco qualcuno che ha un figlio e che nemmeno lo segue e questa persona ha 40 anni circa, mentre per esempio mia mamma a poco meno di 20 anni è riuscita a crescermi e nonostante tutto anche se lavorava in bar o in pizzeria con turni i quali mi permettevano di vederla 2-3 ore al giorno mi è sempre stata vicino e non mi ha mai fatto mancare niente o quasi, perciò non si può far di tutta l'erba un fascio, si può solo generalizzare e fare una media.
    Poi non riesco a capire perchè esistano persone che non vogliono avere figli, solo perchè pensano sia una rottura di scatole o perchè vogliono vivere la vita in questo modo..
    A parer mio i figli sono la cosa più bella che si possa avere e bisogna essere mentalmente e fisicamente pronti a prendersi questo impegno!

    so che bisogna evitare i commenti inutili ma: io concordo pienamente con questo messaggio! u_u
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    so che bisogna evitare i commenti inutili

    Chi l'ha detto? Non ci piacciono queste regole pallose, scrivete tutto quello che volete miei prodi! Nei limiti della decenza ovviamente ò_ò

    CITAZIONE
    io penso che l'età giusta non esista, in fondo conosco qualcuno che ha un figlio e che nemmeno lo segue e questa persona ha 40 anni circa, mentre per esempio mia mamma a poco meno di 20 anni è riuscita a crescermi e nonostante tutto anche se lavorava in bar o in pizzeria con turni i quali mi permettevano di vederla 2-3 ore al giorno mi è sempre stata vicino e non mi ha mai fatto mancare niente o quasi, perciò non si può far di tutta l'erba un fascio, si può solo generalizzare e fare una media.
    Poi non riesco a capire perchè esistano persone che non vogliono avere figli, solo perchè pensano sia una rottura di scatole o perchè vogliono vivere la vita in questo modo..
    A parer mio i figli sono la cosa più bella che si possa avere e bisogna essere mentalmente e fisicamente pronti a prendersi questo impegno!

    Quotone per White! Hai detto tutto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S a y u r i @ 14/2/2013, 21:25) 
    CITAZIONE
    so che bisogna evitare i commenti inutili

    Chi l'ha detto? Non ci piacciono queste regole pallose, scrivete tutto quello che volete miei prodi! Nei limiti della decenza ovviamente ò_ò

    leggi il primo post xD
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 14/2/2013, 21:26) 
    CITAZIONE (S a y u r i @ 14/2/2013, 21:25) 
    Chi l'ha detto? Non ci piacciono queste regole pallose, scrivete tutto quello che volete miei prodi! Nei limiti della decenza ovviamente ò_ò

    leggi il primo post xD

    Non l'avevo letto chissene, scrivete tutto quello che volete u_u
     
    Top
    .
  6. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, la gente può fare quello che vuole, non è obbligata ad avere figli, se sceglie di non averne non può essere giudicata. ù_ù Se poi decide di buttarli allo sfracello dopo averli avuti, allora sì che va giudicata/arrestata/riempita di botte ù_ù
     
    Top
    .
  7. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non è fatto di essere rottura di scatole o no, ci sono sempre i pro e i contro di qualsiasi cosa, avere un figlio o una figlia è una cosa veramente unica, se si riesce a educare bene, vuol dire che sei un/a buon/a genitore/trice, ma forse sto cambiando discorso.
    Poi dipende anche dalla persona,c'è chi vuole rimanere da solo o con la propria moglie, e fare una vita molto tranquilla, oppure a chi piace avere compagnia in 3 o 4 persone, tutte insieme :)
    Personalmente, vorrei avere 2 figli, il maschio primogenito e la femmina secondagenita
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2012, 20:32   176 views
  Share  
.