Che scuola frequentate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    White ne hai già due!:DD
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexis Style! @ 17/7/2013, 12:35) 
    CITAZIONE (S a y u r i @ 15/7/2013, 20:09) 
    Festeggiamo! :run:
    Ad ottobre prenderemo lo stesso treno Ale :punch:

    Volentieri :punch:

    Non credo che saprei riconoscerti in realtà, ma non importa :asd:
    Non so come fai a farti da casa tua a milano tutti i giorni, io abito molto più vicino e mi sta già venendo male all'idea di andare a sesto D: non voglio pensare alla quantità di psicopatici che girano per le stazioni di milano la sera ò_ò
     
    Top
    .
  3. ~White Fang~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volete riconoscervi,potete sempre scambiarvi i numeri di cellulare tramite MP in modo da contattarvi per sapere dov'è una e dov'è l'altra..
     
    Top
    .
  4. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh sayu... ciò che mi ha fatta arrivare integra fino alla sessione estiva (finalmente finita) è stata la volontà: purtroppo non mi sono trovata affatto bene durante i miei anni alle superiori e credo che ciò abbia fatto nascere in me una voglia di riscattarmi in qualche modo. Probabilmente grazie a questo mio obiettivo, un po' inconsciamente e un po' no, ho voluto tenere duro sia per gli esami sia per il viaggio... soprattutto nel secondo semestre (migliore per i corsi offerti a mio avviso!).

    Comunque l'idea di white funziona di sicuro :asd: Basta indicare la carrozza e il piano (dei Bellissimi treni della Trenord :asd: ) e poi riusciremo a trovarci xD Un po' di descrizione fisica e siamo apposto! xD

    Comunque che facoltà hai scelto alla fine? xD
     
    Top
    .
  5. ran_miki_sue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo andare in seconda media...
     
    Top
    .
  6. Sayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexis Style! @ 18/7/2013, 00:00) 
    Eh beh sayu... ciò che mi ha fatta arrivare integra fino alla sessione estiva (finalmente finita) è stata la volontà: purtroppo non mi sono trovata affatto bene durante i miei anni alle superiori e credo che ciò abbia fatto nascere in me una voglia di riscattarmi in qualche modo. Probabilmente grazie a questo mio obiettivo, un po' inconsciamente e un po' no, ho voluto tenere duro sia per gli esami sia per il viaggio... soprattutto nel secondo semestre (migliore per i corsi offerti a mio avviso!).

    Comunque l'idea di white funziona di sicuro :asd: Basta indicare la carrozza e il piano (dei Bellissimi treni della Trenord :asd: ) e poi riusciremo a trovarci xD Un po' di descrizione fisica e siamo apposto! xD

    Comunque che facoltà hai scelto alla fine? xD

    Che delizia i nostri treni :') ho una chicca per te ale, questa è la tratta Bergamo - Milano Porta Garibaldi, esattamente quella che prendiamo noi, ahaha! L'igiene prima di tutto, dopo tutti questi anni da pendolare avremo come minimo preso l'AIDS D:


    Ho scelto mediazione linguistica e culturale alla statale di milano, ma visto che è una facoltà a numero chiuso devo aspettare settembre per vedere se mi prendono c_c se mi ammettono ci organizzeremo per incontrarci dai ;D
     
    Top
    .
  7. Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto quest'immagine mi sento il pancino tutto sottosopra. D:
    Non si può D: E' orribile D:
     
    Top
    .
  8. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai non mi stupisco più di nulla: su quei treni si trova qualsiasi cosa (purtroppo)! D:
    Comunque sì, basta organizzarsi e in qualche modo riusciremo a trovarci! ^^
     
    Top
    .
  9. Frozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *patta*
    Ti capisco fin troppo Sayuri ahahahaha
    E secondo loro la soluzione adesso è quella di sopprimere gli unici 8 treni che fanno Milano-Venezia, sti geni :v
     
    Top
    .
53 replies since 21/9/2012, 23:28   512 views
  Share  
.