Notizie generali - Pokèmon Versione X & Pokèmon Versione Y

Topic ufficiale in continuo aggiornamento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo scan da una "presunta" rivista coro-coro.
    598684_530674063639686_820719212_n
    Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma ci terrei a ricordarvi che l'edizione di Coro-Coro dovrebbe ancora uscire questo mese, per cui non fatevi troppe speranze: con molta probabilità, sia lo scan precedente che quello soprastante sono fake xD
    Anyway, per il primo scan, non posso che quotarvi: l'uccello mi piace, e anche tanto, ma il cosetto/insetto rosa alla "kawaii-sugoi" mi fa ribrezzo ò-ò
    Per l'ultimo scan, personalmente spero con tutta me stessa sia un fake: altrimenti, faccio prima a stendere un velo pietoso.
     
    Top
    .
  2. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non dispiacciono xD a parte quel coleottero rosa. per il draghetto forse sarebbe stato meglio un altro colore xD
     
    Top
    .
  3. Konomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il drago rosa sembra decisamente più un digimon che un pokemon D= Il chimeco emo non mi piace affatto per il design, e l'ultimo cosino sembra la fusione d'una ponita e d'un sandshrew D=
    Ed è un peccato, fin'ora questa sesta generazione m'è parsa, seppur le poche info, un qualcosa di stupendo °^° Ma pazienza, meglio aspettare qualche conferma anche dai siti ufficiali xD
     
    Top
    .
  4. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il draghetto sembra l'amichetto di gohan per il chimeco emo io penso che invece è quello che sostituisce i magnemite, klink & CO. per sandshrew non posso darti torto ma che unito a un ponita non mi convince
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardate che a parer mio ci hanno mischiato un po'di Blitzle anche! :D
    e quello tipo Chimeco probabilmente sarà la sua evoluzione ma mi sa più di pokèmon :spettro: :veleno: :
     
    Top
    .
  6. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh quella specie di chimeco è vero strano non si capisce che tipo possa essere. però sono certo che è una bomba quindi potrebbe essere fuoco o elettro ma elettro non penso. veleno forse xD potrebbe essere una bomba velenosa. mi sa anche di spettro o buio xD
     
    Top
    .
  7. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fa l'uccello mi fa ricordare jinx per i colori e quel superquattro di tipo buio di quinta per il "cappuccio"
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi ultimi tre hanno un'aria troppo fake ò_ò
    Il primo draghetto è molto poco in stile pokèmon o è una mia impressione?

    Mah, non mi fido un granchè D: i primi due invece mi sembrano fattibili, anche perchè l'uccello della serie è sempre uno dei primi pokèmon rivelati.
     
    Top
    .
  9. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi dicono che sono tutti e 5 dei Fake.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,851

    Status
    Anonymous
    Ma quella cosa gialla è identica a Psyduck
     
    Top
    .
  11. _Nello
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla composizione delle immagini credo che gli ultimi tre siano dei fake... I primi due però non credo...Intanto:
    537873_554112277941297_51792238_n
     
    Top
    .
  12. Luƒƒy ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che il desing adottato sul ragazzo non è cambiato tanto dopo pokemon nero e bianco e quelli di nero 2 e bianco 2 comunque questo sempre se sono veri e non siano anche questi fake ,inoltre il ragazzo sembra più una femmina mentre la ragazza e veramente fatta bene finalmente una ragazza bionda come protagonista .
     
    Top
    .
  13. S a y u r i
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina la ragazza, mi piace il look :3
    Il ragazzo...beh, 10 e lode per gli anfibi, ma tutto il resto a partire dai capelli mi lascia un po' allibita ò_ò
     
    Top
    .
  14. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Sayuri, stima per gli anfibi
     
    Top
    .
  15. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Update con Sylveon
     
    Top
    .
49 replies since 11/1/2013, 17:26   3117 views
  Share  
.