Quali pokèmon shiny avete trovato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho fatto l'abitudine °-°
     
    Top
    .
  2. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’Noora @ 15/3/2013, 17:02) 
    CITAZIONE (Human‚‚ @ 15/3/2013, 16:52) 
    Dinsey style.

    Dyslexia style *3*

    E se io avessi voluto dire Dinsey ? u.u Non smentisci mai il tuo essere di GrammarNazi..
     
    Top
    .
  3. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Human‚‚ @ 15/3/2013, 20:13) 
    CITAZIONE (’Noora @ 15/3/2013, 17:02) 
    Dyslexia style *3*

    E se io avessi voluto dire Dinsey ? u.u Non smentisci mai il tuo essere di GrammarNazi..

    Che ci vuoi fare, è il mio lavoro <3
     
    Top
    .
  4. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’Noora @ 15/3/2013, 20:24) 
    CITAZIONE (Human‚‚ @ 15/3/2013, 20:13) 
    E se io avessi voluto dire Dinsey ? u.u Non smentisci mai il tuo essere di GrammarNazi..

    Che ci vuoi fare, è il mio lavoro <3

    No, è il lavoro di NAKU ç_ç
     
    Top
    .
  5. ’Noora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeck @ 15/3/2013, 20:59) 
    CITAZIONE (’Noora @ 15/3/2013, 20:24) 
    Che ci vuoi fare, è il mio lavoro <3

    No, è il lavoro di NAKU ç_ç

    Naku non è l'unica grammar-nazi sulla faccia della terra o-ò
     
    Top
    .
  6. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’Noora @ 15/3/2013, 22:58) 
    CITAZIONE (Zeck @ 15/3/2013, 20:59) 
    No, è il lavoro di NAKU ç_ç

    Naku non è l'unica grammar-nazi sulla faccia della terra o-ò

    Invece si ç_ç Ridatemi Naku ç_ç
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    like a pro

    Group
    Veterani Liberty
    Posts
    1,933
    Location
    trieste

    Status
    Offline
    ma quedsta non è una disc sui pokemon shiny??? cmq io ho trovato i tre canni leggendari shiny in pokemon soul silver!!!sul momento nonme ne sono accorto, solo guardando nell'info me ne sono accorto..^.^"
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credo ò_ò a meno che tu abbia giocato 12mila partite.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    like a pro

    Group
    Veterani Liberty
    Posts
    1,933
    Location
    trieste

    Status
    Offline
    anchio non ci credevo, però è successo,non so come ma mi è successo.e essendo senza trucchi quando ho finito il gico ci ho riprovato,ma non erano + shiny nel nuovo gico...
     
    Top
    .
  10. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigi.son @ 30/3/2013, 10:41) 
    anchio non ci credevo, però è successo,non so come ma mi è successo.e essendo senza trucchi quando ho finito il gico ci ho riprovato,ma non erano + shiny nel nuovo gico...

    Beh, ti do una piccola lezione di matematica: le possibilità di trovare un cromatico sono di 1/8192.

    e sappi che, dato che nel pokedex di quarta generazione di sono 493 pokemon, devi moltiplicare quell' 8129, per quel numero, dato che tutti i pokemon possono capitarti shiny, moltiplicato ulteriormente per 3, il numero dei cani.

    quindi le possibilità che ciò sia vero, senza trucchi sono di...

    *rullo di tamburi*

    1 su 12.022.791



    se li hai trovati davvero meglio per te, ti invidio un sacco xD

    il mio era solo un semplice calcolo, per dirti di quanto sei stato fortunato...

    sappi che non ci crederei nemmeno sotto tortura
     
    Top
    .
  11. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frodo 95 @ 31/3/2013, 01:39) 
    CITAZIONE (gigi.son @ 30/3/2013, 10:41) 
    anchio non ci credevo, però è successo,non so come ma mi è successo.e essendo senza trucchi quando ho finito il gico ci ho riprovato,ma non erano + shiny nel nuovo gico...

    Beh, ti do una piccola lezione di matematica: le possibilità di trovare un cromatico sono di 1/8192.

    e sappi che, dato che nel pokedex di quarta generazione di sono 493 pokemon, devi moltiplicare quell' 8129, per quel numero, dato che tutti i pokemon possono capitarti shiny, moltiplicato ulteriormente per 3, il numero dei cani.

    quindi le possibilità che ciò sia vero, senza trucchi sono di...

    *rullo di tamburi*

    1 su 12.022.791



    se li hai trovati davvero meglio per te, ti invidio un sacco xD

    il mio era solo un semplice calcolo, per dirti di quanto sei stato fortunato...

    sappi che non ci crederei nemmeno sotto tortura

    -zaan- *Tira fuori le renaglie*
     
    Top
    .
  12. Gryperino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CA<<O UN ALLENATORE AVEVA UN GLIGAR SHINY!
     
    Top
    .
  13. Newcomer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non vorrei dire caSSate. 2-3 anni fa mi capitò in perla (credo) un fatto molto strano; usavo l'action replay per condurre vari e folli esperimenti, per trovare pokemon che non potevo trovare altrimenti (ad esempio molti di quelli di jhoto) e per provare ad evsare alcuni pokemon (con la possibilità di far apparire nell'erba solo un pokemon scelto in precedenza, in modo da far apparire quelli come empolen che davano 3 evs). Tali pokemon erano, per i cheat shiny, ma dopo un po' mi scoccia di utilizzarli e mi limitai a farli apparire normali per l'allenamento mirato, abbandonando le altre funzioni dell'action replay. Tuttsvis, un giorno nell'erba mi uscì uno dei tre piccioni leggendari (se non sbaglio) shiny (senza trucchi) e rimasi sbalordito. lo presi con una delle tante masterball che avevo. dopo qualche tempo (giorni) uscì il secondo uccello anch'esso shiny e catturato. infine uscì il terzo. pure lui shiny. il fatto non si verificò più. adesso, non so se sto scrivendo una caSSata perchè davvero non mi pare che in D&P uscissero quei tre, ma sono sicuro che si trattasse di un trio leggendario (e non i tre cojoti dei laghi di shinno). E' possibile qualcosa del genere? io lì per lì pensai a qualche effetto collaterale del precedente utilizzo dell'action replay, ma non avevo mai sentito di una cosa del genere, ne tantomeno accadde di nuovo...
     
    Top
    .
  14. ShotteR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, sono stato io a scrivere il post di sopra con il mio acco principale
     
    Top
    .
  15. Gryperino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro che non fosse platino?
     
    Top
    .
47 replies since 9/2/2013, 20:42   540 views
  Share  
.