Chi collezionava le carte pokèmon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    bene ragazzi, l'altro giorno, quando ero dalla mia ragazza, ho visto le sue carte dei pokèmon(Quelle che collezionava da giovine u_u). Allora mi è venuta nostalgia delle mie vecchie carte u_u infatti cercando negli antri bui dei miei cassetti le ho trovate u_u ne ho parecchie di rare, non me le ricordavo tutte queste carte xD chi di voi ha ancora le sue vecchie carte? u_u
     
    Top
    .
  2. Heat Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio, io *^* le collezionavo quando ero piccolina. ho tutto un album pieno di carte di diverse rarità. sono tutt'ora particolarmente fiera di carte vecchie che ho ereditato da qualcuno e che ho trovato io stessa quando avevo all'in circa 4-5 anni. xD
    Mewtwo prima edizione FTW :flower:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    io mi ricordo, quando ero piccolo, del mew leggendario che girava c_c quello in qualche lingua strana xD che si prendeva col primo film dei pokèmon c_c
     
    Top
    .
  4. Heat Haze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Anthony @ 30/4/2013, 17:10) 
    io mi ricordo, quando ero piccolo, del mew leggendario che girava c_c quello in qualche lingua strana xD che si prendeva col primo film dei pokèmon c_c

    oggesù, sì, lo ricordo anche io :O un mio amico ce l'aveva ma io non sono mai riuscita a metterci le mani sopra c.c
     
    Top
    .
  5. Alexis Style!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'avevo, ce l'avevo...
    Peccato però che delle mie vecchie carte non abbia trovato più nulla. D:
     
    Top
    .
  6. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho ancora alcune, anche se tantissime sono andate perse :'( un po' perchè da piccola, dopo averci giocato, le lasciavo sul terrazzo o in giardino (dannata pigrizia u_u) e quando pioveva parecchie si rovinavano o addirittura si distruggevano, le poche superstiti se le mangiava il mio cane; un po' perchè dopo di me le ha ereditate mio fratello, e anche lui ne ha perse un bel po' ò_ò anche se ne ha aggiunte di nuove sue.
     
    Top
    .
  7. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 30/4/2013, 17:10) 
    io mi ricordo, quando ero piccolo, del mew leggendario che girava c_c quello in qualche lingua strana xD che si prendeva col primo film dei pokèmon c_c

    io ce l'ho! D: Solo che non mi ricordo dove l'ho messa :facepalm:
    Avevo un bel mazzo di carte, ma poi le ho tutte perse,e quelle rimaste se l'è prese mio cugino!
    Mi ricodo inoltre che ne ho ricevuta una (ma era in formato gigante con i Moltres,Zapdos e Articuno, non mi ricordo se la davano col 2°film,oppure se l'ho trovato nella vecchia pasqualina, se non sbaglio era come questa

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    io avevo la fissa di collezionare i pikachu u_u purtroppo mi sono rimasti solo i 2 pikachu rari c_c un raichu giapponese, un raichu shining o_o e due pichu rari xD ho pure un mewtwo figo u_u e non ho mai comprato un pacchetto di carte ç_ç
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthony @ 1/5/2013, 08:54) 
    io avevo la fissa di collezionare i pikachu u_u purtroppo mi sono rimasti solo i 2 pikachu rari c_c un raichu giapponese, un raichu shining o_o e due pichu rari xD ho pure un mewtwo figo u_u e non ho mai comprato un pacchetto di carte ç_ç

    Le rubavi? ò_ò
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    me ne hanno regalate un paio ed ho fatto ottimi affari u_u ero il dio degli affari u_u con le carte di yu-gi-oh avevo tipo tre scatole piene di carte ed ho cominciato con un mago nero niubbissimo u_u

    si vede male ma... eh?? eeeh?? u_u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    voglio questa ç_ç
    shining mew ç_ç
     
    Top
    .
10 replies since 30/4/2013, 12:11   188 views
  Share  
.