Pokèmon X/Y : il Gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto da qualche parte inoltre che la modifica della console è stata resa impossibile dalla Nintendo, visto che il 3DS viene sottoposto a degli aggiornamenti automatici frequenti, e inoltre senza alcun preavviso. Questi aggiornamenti "spazzano via", se così si può dire, le precedenti modifiche apportate alla console. Non so quanto la fonte di questa notizia possa essere affidabile, dato che non appartiene ad un sito ufficiale.
    CITAZIONE (~White Fang~ @ 30/7/2013, 22:50)
    la prima era riguardo alla seconda stagione di SAO xD

    Rallegra, dato che quella notizia è un fake. È stato smentito tutto dopo. :sisi:
     
    Top
    .
  2. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto da qualche parte inoltre che la modifica della console è stata resa impossibile dalla Nintendo, visto che il 3DS viene sottoposto a degli aggiornamenti automatici frequenti, e inoltre senza alcun preavviso.

    Confermo: io possiedo un 3DS e fanno spesso e volentieri aggiornamenti inutili che non cambiano un cavolo :sisi:
     
    Top
    .
  3. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, credo che ogni 2-3 aggiornamenti qualcosa cambi..
    comunque non si è obbligati ad effettuare l'aggiornamento, a me l'ha chiesto due anni fa quando dovevo iniziare a giocare a super mario 3D land ma da allora non l'ho più aggiornato u.u
    CITAZIONE
    Rallegra, dato che quella notizia è un fake. È stato smentito tutto dopo. :sisi:

    mi sembrava strano infatti :asd:
     
    Top
    .
  4. Azami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh, credo che ogni 2-3 aggiornamenti qualcosa cambi..

    Sono due anni che il mio 3DS continua ad aggiornarsi ed aggiornarsi in continuazione, eppure l'unico "rinnovamento" che ho visto è la possibilità di creare cartelle in cui possono essere inserite le varie icone.
    CITAZIONE
    comunque non si è obbligati ad effettuare l'aggiornamento, a me l'ha chiesto due anni fa quando dovevo iniziare a giocare a super mario 3D land ma da allora non l'ho più aggiornato u.u

    Alcuni aggiornamenti del firmware sono obbligatori da quel che ne so. Mi sembra strano che tu non abbia ricevuto nessun aggiornamento in due anni.
     
    Top
    .
  5. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo una volta mi è stato chiesto di aggiornare la consolle ed è stato quando ho giocato proprio per la prima volta a Mario 3D Land, tutt'ora non mi chiede aggiornamenti (almeno che non mi compro un gioco nuovo che di sicuro me lo chiederà)
     
    Top
    .
  6. Sayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quei giapponesi nell'angolo in basso a sinistra? Fastidiosissimi, checcavolo urlate in continuazione? ò_ò
     
    Top
    .
20 replies since 30/7/2013, 18:27   179 views
  Share  
.