Parla con Komaeda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dt.Corbius @ 8/8/2013, 15:18) 
    CITAZIONE
    È la mia seconda personalità, e si tratta di un maschio. I ricercatori possono essersi divertiti a giocare con il cervello di qualcuno, ma non penso che sarebbero arrivati comunque ad invertire il mio sesso.

    E quindi che poteri hai??? Super peti? Super rutti? Super mega laser sparato dalle mani?

    Hinata_%282%29

    Oh, no, non sono io che ho i "poteri", ma Izuru. Per quanto mi riguarda, non ho un talento particolare, anzi, non c'è nulla in cui sono particolamente bravo, posso essere considerato un liceale qualunque.

    Hinata_%2818%29

    E proprio per questo, per la mia totale normalità, mi hanno usato per una ricerca sul il talento, più precisamente per trovare un metodo di crearlo artificialmente. È così che è nato Izuru, che eccelle in qualsiasi cosa. Tuttavia, la mia esistenza sarebbe dovuta essere sovrascritta dalla sua, dato che si tratta di una persona totalmente diversa.

    (OOC: Ma diciamo che in un certo senso si sono messi d'accordo con la forza della sparafleshaggine.)

    Hinata_%2811%29

    Non è così facile, non penso che a te piacerebbe risvegliarti con gli occhi rossi e due metri di capelli in più. Non hai idea di quanto abbia speso in lenti a contatto colorate e pomeriggi dal parrucchiere.
    CITAZIONE
    secondo me ha il potere dell'incavolatura facile :sisi:

    Komaeda_%282%29

    Hinata-kun, qui non puoi contraddirli, ahahahah.

    (No, seriamente, in 24 sprite la posizione delle sue sopracciglia non cambia.)
     
    Top
    .
  2. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo! o.o dovresti prendere la vita con più.. Passami il termine.. Ecco, prendi esempio da Komaeda :asd:
     
    Top
    .
  3. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    concordo! o.o dovresti prendere la vita con più.. Passami il termine.. Ecco, prendi esempio da Komaeda :asd:

    Hinata_%288%29

    Prendere esempio... da Komaeda?

    Event_1

    Hinata Hajime: All'inizio, quando mi ha svegliato sull'isola, pensavo fosse una persona gentile. Sorrideva sempre, e il suo modo di fare positivista riusciva a rilassarmi, anche nella situazione in cui ci trovavamo, unito al fatto che cercava perennemente di tirarmi su il morale. Io ero parecchio diffidente, ma in un certo senso, è riuscito a "sciogliermi". È la persona con cui ho passato più tempo assieme prima del processo di Togami, e si offriva spesso di camminare sull'l'isola con me. Però...

    Event_49_%282%29

    Hinata Hajime: ...è stato proprio lui ad iniziare questa serie di assassinii in successione. Due persone sono morte per mano sua quella volta. All'inizio pensavo che volesse semplicemente tornarsene a casa, ma dietro al suo modo di agire c'era qualcosa di ben più inquetante (non che l'idea di sacrificare gli altri per lasciare l'isola fosse comunque rassicurante).

    Event_50_%281%29

    Hinata Hajime: Follia. Pura follia. Ricordo bene quel giorno, quello i cui ha svelato la sua motivazione, i suoi occhi erano una spirale dove la speranza e la disperazione andavano a mescolarsi assieme, quella visione è rimasta scolpita nella mia memoria come null'altro al mondo. La morte dei nostri compagni, secondo lui, ci avrebbe fatto passare attraverso una situazione di disperazione, che di conseguenza avrebbe rafforzato la nostra speranza ancora di più. Non ha senso. La morte di qualcuno in quel modo non può portare speranza, non importa come la guardi. Inoltre, da quel momento ha iniziato con la storia del "io sono un essere immeritevole" e a ripetere che sarebbe stato disposto a morire lui stesso per accrescere la nostra speranza, e che sarebbe diventato un punto d'appoggio per tutti noi, ruolo da lui considerato come un onore.

    Event_64_%281%29

    Hinata Hajime: Non siamo mai riusciti a capire da che parte stesse veramente. Lui affermava che operava dalla parte della "speranza", ma quella speranza potevamo essere noi o un assassino. Non potendo fidarci, abbiamo agito di conseguenza. Lo abbiamo legato per giorni, ma quando sono andato a trovarlo speravo ancora nel suo sorriso, quel sorriso socievole che mi aveva rassicurato ed accompagnato per tutto quel tempo. Ma invece, ho scoperto che non era che una maschera, qualcosa per nascondere il marciume che aveva dentro. Non riscivo a capirlo, e di conseguenza ho iniziato ad evitarlo. Anche se più rimaneva da solo, più cresceva in me la sensazione che la poca sanità mentale che gli era rimasta sarebbe andata ad affievolirsi a poco a poco. E così è stato.

    Comic_52

    Hinata Hajime: Un bastardo manipolatore che gioca con la vita delle persone, e che non si è fatto scrupoli a tradirci, ricattarci e prendersi gioco di noi. Questo è Nagito Komaeda.

    Komaeda_%2814%29

    Hinata...-kun...?

    Hinata_%2813%29

    ..................

    Komaeda_%2815%29

    ..................

    (OOC: Gesù Cristo, Hinata, ti ho portato qui per riparare il mio cuore, non per passarci sopra con una mietitrebbia)
     
    Top
    .
  4. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh! Quante cose carine che stai dicendo al tuo fidanzatino! :3
     
    Top
    .
  5. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M!U: Hinata ogni volta che dirà il nome di Komaeda brillerà Edward Cullen style. Per 2 giorni.
     
    Top
    .
  6. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (OOC: Gesù Cristo, Hinata, ti ho portato qui per riparare il mio cuore, non per passarci sopra con una mietitrebbia)

    Bravo Hinata :3
     
    Top
    .
  7. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 8/8/2013, 18:11)
    Oooh! Quante cose carine che stai dicendo al tuo fidanzatino! :3

    Komaeda_%282%29

    Finché è Hinata-kun non ho problemi a venire insultato. Inoltre, è più che normale che una persona come me riceva questo trattamento.

    Hinata_%288%29

    Per l'ultima dannatissima volta, non siamo fidanzati. Non mi interessa se lui è gay, non trascinate anche me in questa storia.

    Hinata_%286%29

    E poi, Komaeda, smettila di essere così dannatamente positivo su ogni cosa, è irritante.
    CITAZIONE (Human¸ @ 8/8/2013, 18:15)
    M!U: Hinata ogni volta che dirà il nome di Komaeda brillerà Edward Cullen style. Per 2 giorni.

    CITAZIONE
    3. Potete fare i M!U più bizzarri immaginabili, ma non impossibili, ovvero che richiedono modifiche degli sprite che non posso fare (ad esempio, chiedergli di ballare la Macarena).

    CITAZIONE (Zeck @ 8/8/2013, 18:22)
    CITAZIONE
    (OOC: Gesù Cristo, Hinata, ti ho portato qui per riparare il mio cuore, non per passarci sopra con una mietitrebbia)

    Bravo Hinata :3

    Hinata_%2811%29

    È quello che si merita per avermi trascinato qui. Con lui. Sel'è andata a cercare lei.

    (OOC: Hinata, noi due abbiamo bisogno di parlare sul tuo comportamento.)
     
    Top
    .
  8. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hinata, i buoni amici si perdonano! u.u In fondo ha cercato di ucciderti per il tuo bene... :yeh:
     
    Top
    .
  9. Human¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nagito Komaeda @ 8/8/2013, 20:21) 
    CITAZIONE (Human¸ @ 8/8/2013, 18:15)
    M!U: Hinata ogni volta che dirà il nome di Komaeda brillerà Edward Cullen style. Per 2 giorni.

    CITAZIONE
    3. Potete fare i M!U più bizzarri immaginabili, ma non impossibili, ovvero che richiedono modifiche degli sprite che non posso fare (ad esempio, chiedergli di ballare la Macarena).

    Un colorize mi andava più che bene !
     
    Top
    .
  10. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~White Fang~ @ 8/8/2013, 20:46) 
    Hinata, i buoni amici si perdonano! u.u In fondo ha cercato di ucciderti per il tuo bene... :yeh:

    Komaeda_%282%29

    A dir la verità ho cercato di ucciderlo semplicemente perché il mio intento era di ucciderlo.

    Komaeda_%2812%29

    In fondo, il mondo è caduto nella disperazione e molta gente è morta per colpa sua, così come per colpa mia. Pianificare il mio assassinio per poi trascinare nella tomba anche lui mi sembra equo.

    Komaeda_%2811%29

    Inoltre, non penso che la speraza ne risentirà con la morte di qualcuno senza il minimo talento.

    Hinata_%288%29

    Komaeda...

    Komaeda_%285%29

    Hinata-kun, non dovresti dar credito a tutto quello che dico, lo sai già.

    Hinata_%2818%29

    Non riesco a darti un senso.

    Hinata_%286%29

    Ma dato che sei un abile manipolatore non ne ho nemmeno bisogno.

    Komaeda_%282%29

    Certamente, sei libero di pensarla come vuoi, Hinata-kun.

    Komaeda_%288%29

    Anche se essere trattati così da te un po' mi rattrista.

    Komaeda_%282%29

    Ma una persona come me non può nemmeno permettersi di sognare la tua compassione, quindi va bene così.

    Hinata_SP%2821%29

    Come dovrei comportarmi in una situazione del genere?

    (OOC: fagli una proposta di matrimonio. Abbiamo già i poster pubblicitari.)

    CITAZIONE
    Un colorize mi andava più che bene !

    Ma sono comunque troppo pigra per editare tutti gli sprite. :asd:


    Edited by Azami - 8/8/2013, 22:30
     
    Top
    .
  11. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia di Komaeda e Hinata è bellissima c_c
     
    Top
    .
  12. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (OOC: fagli una proposta di matrimonio. Abbiamo già i poster pubblicitari.)

    OMG!!!!! bigeyedsmiley è orribile!!! è la cosa più disgustosa che io abbia mai visto!!!!!
    Come puoi permetterlo Hinata-kun???? credevo che tu dicessi che komaeda non è il tuo fidanzato... stavi mentendo allora, eh?naughty
     
    Top
    .
  13. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non riesco a stare al passo con il modo di pensare di Komaeda, perchè è troppo contradittorio più che contorto.. u.u
    Komaeda do us a favor, kill yourself! :yeh:
     
    Top
    .
  14. dt.Corbius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Komaeda do us a favor, kill yourself! :yeh:

    fuck-yea
     
    Top
    .
  15. Nagito Komaeda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeck @ 8/8/2013, 21:37)
    La storia di Komaeda e Hinata è bellissima c_c

    Komaeda_%282%29

    Sono lieto che tu apprezzi la storia d'amore tra me e Hinata-kun. Anche se spesso ha la luna storta, non farci caso, è il suo carattere, hahahaha.

    Hinata_%286%29

    "Il suo carattere" un corno, provate voi a non andare sull'orlo di una crisi di nervi con lui vicino!

    *appare dal nulla*

    Nanami_%2818%29

    Fermi, là!

    Nanami_%2811%29

    Posso testimoniare che in 5 capitoli Hinata è sempre stato il solito ragazzo acido dalle sopracciglia perennemente incurvate che vedete adesso.

    *scompare nel nulla*

    Komaeda_%2816%29

    Vedi, anche Nanami lo conferma.

    Komaeda_%2812%29

    Era una così brava ragazza, e voi due eravate molto vicini, è un peccato che sia morta per colpa mia.

    Komaeda_%2823%29

    Ma queste sono cose che capitano, non è così, Hinata-kun?

    Hinata_%2813%29

    Voglio andarmene...

    CITAZIONE (dt.Corbius @ 8/8/2013, 21:41)
    CITAZIONE
    (OOC: fagli una proposta di matrimonio. Abbiamo già i poster pubblicitari.)

    OMG!!!!! bigeyedsmiley è orribile!!! è la cosa più disgustosa che io abbia mai visto!!!!!
    Come puoi permetterlo Hinata-kun???? credevo che tu dicessi che komaeda non è il tuo fidanzato... stavi mentendo allora, eh?naughty

    Hinata_%288%29

    Infatti quello squilibrato non è il mio fidanzato.

    CITAZIONE (~White Fang~ @ 8/8/2013, 21:55)
    sinceramente non riesco a stare al passo con il modo di pensare di Komaeda, perchè è troppo contradittorio più che contorto.. u.u

    (OOC: è contraddittorio e contorto, ma Komaeda ha la particolarità di manipolare le persone)

    Hinata_%286%29

    Come ha detto la mia Mod qua sopra, non stare a pensarci troppo, Komaeda è una persona che riesce facilmente ad aggirare la gente con il suo modo di parlare.
    CITAZIONE
    Komaeda do us a favor, kill yourself! :yeh:

    Komaeda_%282%29

    L'ho già fatto. Ma volendo posso rifarlo, finché il mio gesto è in nome della speranza.
     
    Top
    .
87 replies since 3/8/2013, 20:43   673 views
  Share  
.