Consigli e pareri sul mio primo video e canale di youtube !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, premetto che ho iniziato da poco, vorrei chiedere la vostra opinione riguardo il mio primo video sul canale di youtube! Ci ho messo 2 giorni per farlo ho utilizzato camtasia e photoshop e volevo sapere se la qualità video e grafica, sia del canale che del video è decente.
    Accetto ogni critica purchè sia costruttiva! Grazie a tutti per la disponibilità :)



    P.S. questo mese dovrei continuare a finire la serie.

    Canale Mio : Criceps
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,610
    Location
    napoli

    Status
    Anonymous
    E già di un altro questa guida non l'hai fatta tu. . .Il merito non te lo prendi tu ma il ragazzo inglese che lo ha fatto. . .
     
    Top
    .
  3. Criceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([GA] Shaymin @ 20/9/2013, 22:19) 
    E già di un altro questa guida non l'hai fatta tu. . .Il merito non te lo prendi tu ma il ragazzo inglese che lo ha fatto. . .

    scusami? puoi spiegarti meglio?
     
    Top
    .
  4. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo voglia dire che la guida in inglese non l'hai fatta tu, ma che l'abbia copiata dal ragazzo che nel video parla in inglese..
    Comunque [GA] Shaymin, ti sei presentato prima di postare? Non ricordo di aver visto la tua introduzione al foro prima d'ora :nono:
     
    Top
    .
  5. Criceps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia una cosa molto logica........ secondo voi i ragazzi che parlano nei video chi sono?.... Magari siamo noi....
    Parlando d'altro... volevamo semplicemente sapere la vostra opinione riguardo al video, visto che siamo andati molto off-topic.
     
    Top
    .
  6. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sembra una buona guida :)
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2013, 18:56   81 views
  Share  
.