Download - 50 Sfumature di Grigio, 50 Sfumature di Nero, 50 Sfumature di Rosso

Download eBook in Pdf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Download Cinquanta sfumature di Grigio, Rosso e Nero - E. L. James


    50%20sfumature%20di%20grigio%20copertina


    CITAZIONE
    Anastasia Steele è una studentessa universitaria di 21 anni iscritta alla Washington State University di Vancouver.
    Anastasia è vicina alla laurea in Letteratura Inglese, quando la sua amica e convivente Kate, direttrice del giornale universitario, febbricitante le chiede di sostituirla per un'intervista al famoso, potente e ricchissimo Christian Grey, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. Anastasia, pur dovendo studiare per gli imminenti esami, decide di fare questo favore all'amica, dato il duro lavoro di quest'ultima per ottenere l’intervista alla quale non è disposta a rinunciare.
    Senza alcuna informazione sulla persona da intervistare, si dirige verso il posto di lavoro di Christian; immediatamente nota che l'ambiente del ricco imprenditore è ricercato ed elegante e i dipendenti sono tutte donne bionde semplicemente perfette nel modo di fare e nel modo di presentarsi, tanto che Ana pensa che Christian rappresenti il tipico uomo di mezz'età, bello e ricco, circondato da bellezze fuori dal comune. Però l'immagine creatasi si dissolve nel momento in cui, entrata nell'ufficio di Grey: inciampando sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovanissimo uomo, elegante ed affascinante, bello, dai lineamenti delicati ma ben definiti, e gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey.
    Distratta dalla perfezione dell'uomo, Ana conduce un'intervista che non si limita alle sole domande richieste dall'amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla bellezza diafana di Ana.
    Da qui i due cominciano a incontrarsi, ma per quanto Ana sembri essere una ragazza acqua e sapone, dedita allo studio, al lavoro e alla famiglia, Christian sembra essere un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti.
    Inizialmente ad Ana viene proposto un contratto, in cui sono elencate le "regole" da seguire durante la relazione con Christian: il loro rapporto dovrebbe essere ricondotto al ruolo di Dominatore e Sottomessa. Christian è abituato a non avere nessun tipo di relazione affettiva con una donna, il contatto è limitato alla sola vita sessuale, in cui lui impartisce ordini e la donna deve compiacerlo o verrà punita. I comandi variano dal tipo di vita da seguire durante la giornata, agli atteggiamenti da avere durante i momenti di intimità: così il bello e affascinante Christian si trasforma in un essere sadico-masochista, dalle tendenze sessuali fuori dalla norma.
    A differenza però di tutte le donne con cui è stato, Ana si rivela essere una novità, difficilmente da gestire, ma soprattutto da interpretare e l'ingenua e innocente Ana, invece di rifiutare, si butta a capofitto in questa relazione, pensando di essere in grado di gestirla. Pian piano viene travolta in una realtà di erotismo e di pratiche BDSM mai immaginate prima, in cui dolore e piacere si uniscono in un connubio inscindibile di cui non può fare a meno.
    Questo crescendo di emozioni porta Ana ad innamorarsi di Christian e a volerlo aiutare ad affrontare le proprie paure, in quanto l'atteggiamento nasce da esperienze strazianti e innaturali vissute nei primi anni della vita di Christian: Christian è stato adottato all'età di 4 anni, da una famiglia benestante insieme ad altri due bambini, un maschio ed una femmina. Ma anche se sembra essere un uomo perfetto ed ambizioso, che ha raggiunto il successo con le proprie forze, dentro di se vive il ricordo di un bambino abbandonato, maltrattato, figlio di una donna drogata e incapace di badare alle esigenze di un bambino indifeso. Per questo Ana decide di continuare la relazione anche se la strada da percorrere è dolorosa e difficile. Pensando di avvicinarsi di più all'uomo e cercando di capire il motivo per cui in alcune circostanze lui non è capace di accettare nessun tipo di contatto fisico, Ana chiede a Christian di conoscere qual è il limite massimo che può raggiungere il proprio atteggiamento. Purtroppo Ana non si rende conto della richiesta e vive un'esperienza la cui conclusione è quella di essere innamorata di un uomo malato, i cui problemi psicologici non possono essere superati facilmente.
    Ana abbandona Christian con la promessa di lasciarsi dietro gli orrori vissuti.

    Download
    Download 50 Sfumature di Grigio E. L. James - Click !
    Download 50 Sfumature di Rosso E. L. James - Click !
    Download 50 Sfumature di Nero E. L. James - Click !


    Edited by Anthony - 31/10/2013, 12:45
     
    Top
    .
  2. giulia.urbani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiedervi cinquanta sfumature di nero via e-mai? Grazie
    la mia mail è [email protected]

    grazie mille
     
    Top
    .
  3. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioventù, non lasciatevi bruciare il cervello da questa tizia (che per disgrazia si chiama come me ò_ò). Leggete i romanzi di una vera donna, leggete Oriana Fallaci!
     
    Top
    .
  4. lella93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao posso chiederti se puoi mandarmi 50 sfumature di grigio via e-mail??..... [email protected]

    grazie
     
    Top
    .
  5. monica76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti i vorrei chiedere se è possibile avere il link di sei solo mia 12 piccole sfumature....... dicono molto simile a 50 sfumature di grigio grazie
     
    Top
    .
  6. Caterina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiedere i tre file PDF dei libri 50 sfumature via mail?
    La mia mail ė [email protected]
    Grazie
    Caterina
     
    Top
    .
  7. Giagiu92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. visto che non riesco a scaricare i 3 file, vorrei sapere se è possibile riceverli per e-mail!

    La mia email è [email protected]

    Grazie in anticipo!!

    Ciao ciao

    Ritiro la domanda... ce l'ho fatta!! Grazie comunque...
     
    Top
    .
  8. Giulia2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve posso avere se è possibile 50 sfumature di grigio sulla mia mail non riesco proprio a scaricarla grazie in anticipo
    [email protected]
     
    Top
    .
  9. Elee3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao potrei avere i link dei 3 libri di 50 sfumature? grazie mille:)
     
    Top
    .
  10. Nicolissimo46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore potete mandarmi 50 sfumature di grigio sul mio indirizzo e-mail [email protected]
     
    Top
    .
  11. Stylesdiana94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, visto che non riesco proprio non riesco a scaricare i 3 libri, potete inviarmeli per e-mail?? [email protected]
    Se è. Si grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. orny1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa inviarmi i 3 libri ? La mia mail é [email protected]
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi prego mandate 50 sfumature di grigio bia email??sn giorni che ci provo ma nn ci riesco vi supplico

    mandatela se potete a quest email [email protected]

    ma come si scaricaaa aiutooo!!!il primo su clik ma nn va...subito mi dice dawland fallito
     
    Top
    .
  14. Teta1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao posso chiederti se puoi mandarmi 50 sfumature di grigio via e-mail??
    [email protected]
    GRAZIE :D
     
    Top
    .
  15. Daian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potete mandarmi la trilogia via e-mail per favore??
    Non riesco a scaricare :'(
    La mia e-mail è: [email protected]
    Grazie infinite! :*
     
    Top
    .
31 replies since 18/11/2012, 16:06   99798 views
  Share  
.