[FORUM] Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ N a n a
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regolamento del forum
    Pokèmon Liberty 2.0


    Poche regole ma buone ragazzi, cerchiamo di rispettarle tutti e andremo d'accordo. Il fine ultimo di questa regolamentazione è semplicemente quello di creare una convivenza pacifica e di regalarvi una piacevole permanenza qui su Pokèmon Liberty, nessuno è qui per dare ordini o imporre, ma si sa che l'anarchia non porta nulla di buono. Veniamo al dunque quindi.

    Regolamento Utenti

    1. Non è consentito insultare altri utenti, nè tantomeno essere eccessivamente scortesi con questi ultimi. Si possono esprimere la propria opinione e il proprio pensiero senza essere sgarbati.

    2. Cerchiamo di evitare di sucitare liti con altri utenti, siamo qui per passare del tempo insieme nel modo più piacevole possibile.

    3. È preferibile non utilizzare un linguaggio eccessivamente scurrile, quale uso e abuso di parolacce, bestemmie e quant'altro. Il mondo è cambiato certo, i ragazzini ne sanno più di noi, ma nel dubbio cerchiamo comunque di darci una regolata.

    4. Non è vietato chiedere risposta nel GDR ai nostri staffers, ma cercate di non esagerare, la pazienza è la virtù dei forti.

    5. Cerchiamo di non promuovere oltremodo droghe, alcool, pornografia e contenuti per adulti in generale, "C'è un luogo e un momento per ogni cosa. Ma non ora." come dice sempre il buon vecchio professor Oak .

    6. Al di fuori dell'apposita sezione è vietato spammare forum, lotterie e contest di qualsiasi tipo. Abbiamo creato una sezione spam apposta, cerchiamo di mantenere l'ordine delle cose.

    7. E'obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione prima di postare un qualsiasi topic, questo per una semplice questione di buona educazione, poche righe basteranno.


    8. Qualsiasi utente è autorizzato a comunicare a me o ad uno dei nostri fedeli Collaboratori eventuali comportamenti scorretti da parte dei membri del nostro staff o di altri utenti, tramite apposito pm.


    Regolamento Staffers

    1. Questa carica vi è stata affidata per gestire/assistere il forum e l'utenza. Non vi è permesso abusare di questo potere per scopi personali e/o a danno del forum.

    2. In caso di piccole infrazioni del regolamento vi è possibile richiamare l'utente tramite pm, nella stessa discussione oppure informarne i vostri colleghi nell'apposita area per lo staff.

    3. In caso di gravi infrazioni del regolamento da parte di un utente, si è autorizzati ad avvisare immediatamente un Leader o un Collaboratore tramite pm.

    4. Vi è possibile chiudere/spostare/modificare discussioni e/o messaggi come più vi piace, ovviamente sempre a vantaggio del forum.

    5. Se un utente è in difficoltà è vostro dovere cercare di aiutarlo, nel caso non ne abbiate la possibilità o non siate in grado di farlo, siete autorizzati a chiedere aiuto ai vostri colleghi, a me personalmente.


    6. In caso di infrazioni e/o comportamenti scorretti da parte di un collega, si è autorizzati a comunicarlo immediatamente a me tramite pm.


    Regolamento Tagboard

    1. Non è consentito utilizzare un linguaggio eccessivamente volgare.

    2. Non sono graditi comportamenti sgradevoli e/o offensivi.

    3. Vi è permesso scrivere in grassetto/corsivo/maiuscolo e ad utilizzare i colori disponibili, senza esagerare, non vorremmo mai causare una crisi epilettica agli altri frequentatori.

    4. Anche qui è vietato promuovere qualsiasi tipo di materiale per adulti.

    5. Niente spam, abbiamo una sezione apposita, usatela.


    6. Insomma, valgono sempre le indicazioni dei regolamenti precedenti.


    7. Ciascun membro dello staff potrà chiudere la tagboard in caso di gravi infrazioni delle regole qui sopra elencate.


      Vi ringrazio per l'attenzione.


    Edited by Sayuri - 23/9/2014, 18:46
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2010, 13:29   750 views
  Share  
.