Giovanni, il padre di Rosso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Itachi97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!!!

    Studio giapponese e stavo giocando ad una rom beta di pokemon Verde e Rosso sul mio emulatore. Non capisco perfettamente tutto ancora ma comunque riesco a giocare scorrevolmente.
    Battuto giovanni per l'ultima volta lessi quelcosa di moooolto strano, non ero sicuro così resettai e mi scrissi il testo.
    Lo ho tradotto per bene con Veega_001 e per quella palestra cita così:

    " Sore wa kibishī tatakaidatta to anata ga katta! Bōnasu to shite, watashitachi wa anata ni kunshō āsu o motarasu! "

    "È stata una lotta ardua e hai vinto tu! Come premio ecco a te la MEDAGLIA TERRA!"

    " Watashi wa watashi no teshita ni jibun jishin o dōnyū suru koto wa dekimasen ushinatte shimatta ima iru! Roketto-dan wa ima o koete imasu! Ima kara watashi wa, shitte iru tabun 1-nichi watashitachi wa futatabi hyōji sa remasu pokemon no kenkyū ni sen'nen shimasu! Tonikaku, anata wa subete anata no chichioyada. Nai Watashi wa anata o akiramenakereba naranaideshouga, okonawa rete iru ka ga okonawa remasu. Sayōnara! "

    "Ora che ho perso non posso più presentarmi ai miei scagnozzi! TEAM ROCKET è finito ormai! D’ora in poi mi dedicherò solo allo studio dei POKéMON! Chissà, forse un giorno ci vedremo di nuovo! Comunque, sei tutto tuo padre. Non avrei dovuto abbandonarti, ma ciò che è stato è stato. Addio!"


    VI RENDETE CONTO?? GIOVANNI E' IL PADRE DI ROSSO!!!
    che Sajiri avesse in mente una trama diversa all'inizio?!?

    Edited by Frozzo - 23/8/2013, 21:07
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2010, 15:57   48 views
  Share  
.