I leggendari di Unima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Unima fanno comparsa molti leggendari della 5° Generazione: Reshiram/Zekrom,Tornadus/Thundurus,Landorus/Kyurem Victini,Keldeo,Meloetta e Zorua e Zoroark
    Ecco come poterli ottenere


    Reshiram/Zekrom:

    Sono i leggendari principali delle versioni pokèmon Nero/Bianco.
    Possono essere catturati verso la fine del gioco nel castello
    del team plasma
    Si trovano al livello 50 solo che Reshiram si trova solo a pokemon nero e Zekrom si trova solo a pokemon bianco


    Tornadus/Thundurus

    Vengono chiamati i due pokemon genio. Tornadus si può trovare in qualche percorso dove devono essere le 17:00 e poi andando avanti e indietro per il percorso troverete Tornadus,ricordatevi che prima di andare a trovare Tornadus dovete andare in una casa nel percorso (non mi ricordo quale) e parlare con una vecchietta. Ricordatevi che l'ho incontrete maschio al 40 ma ogni turno fuggirà Thundurus non è disponibile a pokemon nero però per catturarlo a pokemon bianco è andare a boreduopoli, entrare ed uscire da una delle porte cittadine finchè non vedi che sui tabelloni c'è scritto che in una precisa località lì sta piovendo a dirotto (o se ti accorgi che nel percorso in cui ti trovi sta appunto piovendo a catinelle.) a quel punto usate un repellente e nell'erba troverai Thundurus al 40 maschio. (che poi scappa però - va bloccato con mosse come blocco o con abilità come trappoarena, shadow tag o pedinombra)


    Landorus:

    Dovrete avere Tornadus e Thundurus in pokemon bianco e nero e lo incontrerete nel tempio (non mi ricordo come si chiama) al 70 maschio (non lo so se il sesso c'e l'ha o non c'e l'ha) Infatti dovrete avere Thundurus a pokemon nero e non si può avere a pokemon nero,chiedete a uno che ha pokemon bianco per fare scambio con lui e ti dà così Thundurus!


    Kyurem:

    è il leggendario che forma il terzetto con Reshiram e Zekrom.
    Si potrà catturare solo dopo finito il gioco e lo incontrerete nella fossa gigante! Appena usciti dalla grotta dovrete raggiungere un laghetto e poi il percorso diventerà tutto innevato e dovrete riuscire a raggiungere l'entrata della grotta! Ricordatevi che lo incontrerete al 75


    Victini:

    Lo potrete incontrare in un isola raggiungibile con una nave ad Austropoli e avere il libertyticket. Per averlo dovrete avere l'evento di Victini però ormai è scaduto e quindi non sarà più possibile averlo! Lo potevate incontrare al 15! A pokemon nero se era nelle mani dell'allenatore vinceva sempre e ogni volta che lo sconfiggevi non se ne andava piu! Lo potevi trovare quando volevi!

    Keldeo:

    Si può trovare nella palude mistralopoli a primavera solo che dovrete partecipare all'evento ma purtroppo è scaduto e non si può piu avere.
    Meloetta:

    Partecipare al suo evento e andare nel bar di austropoli e poi apparirà non so se l'evento è finito ma cercerò di chiedere domani a mio cugino

    Zorua e Zoroark

    Per avere Zorua dovrete avere la cartuccia dell'evento di Zorua e l'ho incontrerete in un palazzo ad austropoli travestito da un ragazzo! Solo che l'evento è finito/scaduto... Per avere Zoroark è semplice! Basta far evolvere Zorua al 30 per chi ha Zorua!
     
    Top
    .
0 replies since 22/1/2012, 21:35   171 views
  Share  
.