Alla ricerca di Feebas

[Rubino, Zaffiro e Smeraldo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Feebas e un pokèmon molto raro infatti dopo l'evoluzione diventerà Milotic che viene considerato uno dei pokèmon più belli. Per trovarlo, bisogna recarsi nel percorso 119, ovvero il Ciclaminopoli-Forestopoli.
    Qui si deve pescare in tutta la zona del fiume. In totale, il fiume è composto da più o meno 400 "quadratini". Ebbene, solo in 6 è possibile trovare Feebas. In quei 6, però, la percentuale di trovare Feebas è di circa l'80%.
    E anche importante dire che le 6 posizioni del Pokemon non sono sempre le stesse. Infatti, esse cambiano a seconda della frase che va in voga a Bluruvia: se viene modificata, cambieranno anche le le posizioni di Feebas.
    Quindi, usando uno degli ami, si dice che l'Amo buono è il migliore, per trovare Feebas, si dovrebbe pescare circa 2 o 3 e anche 3 o 4 volte in ogni quadratino partendo da un punto preciso. Poi vi spostate pian piano finchè non trovate il Pokemon .Una volta trovato, continuate a pescare in quel punto e catturatene diversi, soprattutto femmine, perchè è difficile farlo evolvere e, se si sbaglia, è meglio che ce ne siano altri nel Box, anche se c'è comunque la possibilità delle uova.Per l'eveoluzione, dovrete fargli raggiungere 170 in Bellezza. Il consiglio è quello di usare la Baccapalma per fare le Pokemelle. Questa si ottiene dalla moglie di Bacco Bacchini. Qundo lei ti chiede di dirle qualcosa, le devi dire "Super gara". Questa dovrebbe essere coltivata fino ad averene almeno 12 per sicurezza, e, con queste, fare pokemelle di un buon livello e con fibre molto basse. Dopodichè basterà far salire Feebas di un livello e il gioco è fatto. La bacca palma purtroppo sboccia dopo 3 giorni, quindi si deve avere un po' di pazienza.
    Capita, però, che, non avendo la possibilità di usare il Mixer Bacche con altri amici collegando due o più console, le bacche siano sempre di livello basso. Oppure capita che, per un caso qualsiasi, la BaccaPalma presa dalla signora Bacchina venga perduta (la moglie di Bacco non ve ne darà una seconda). Fortunatamente, utilizzando lo stesso metodo per i Pokemon che si catturano con lo Swarm in TV, è possibile venire a conoscenza dell'arrivo del Maestro Mix ad Alghepoli. Facendo delle Pokemelle con lui (senza limitazioni) potrete farne anche di livello superiore al 55 e potrete usare anche bacche come Baccakiwi o Baccastagna, perchè sarà lui ad usare una Baccapalma (Se usate voi una baccapalma, non la userà lui).

    Edited by •Confined. - 23/1/2012, 20:52
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2012, 18:45   69 views
  Share  
.