L'odio di pikachu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Questa è la storia di pikachu si pikachu il pikachu di un allenatore di nome ash ketchum allenatore della città di pallet,voi sicuramente saprete la storia che pikachu vuole bene ad il suo allenatore ma la vera storia è questa che oggi vi racconto!
    C'èra una volta un ragazzo di nome Ash Ketchum di un eta molto piccola 10 anni nella città Pallet,era il giorno in cui doveva scegliere il suo primo pokèmon,si sveglio in anticipo corse a vestirsi scese fece colazione ed usci,andò nel laboratorio a prenderlo,già correndo nella strada inciampo e si sfregio la gamba,pensò che la sua giornata non era iniziata bene,appena arrivato al laboratorio si sedette su una poltrona,arrivato il professor Oak Ash si alzo in piedi e disse devo prendere il mio pokèmon,Oak disse mi spiace ne è rimasto solo uno di riserva si chiama pikachu ed è un pokèmon elettrico,ash decise di prenderlo,all'inizio andarono d'acordissimo ma dopo alcuni allenamenti e vittorie di medaglie pikachu si arrabbio con Ash i suoi occhi diventarono rosso sangue e gli usciva la bava dalla bocca Ash dormiva e non se ne accorse,il giorno dopo ash continuo ad allenare pikachu ma non si accorse di nulla,ash disse usa tuono ma pikachu si arrabbio e uso coda acciaio e colpi ash con tanta violenza,ash disse che fai pikachu??
    Pikachu si arrabbio ancora di più uso tuono shock e attaco ash di nuovo,ash corse via e scappo dai medici pokèmon dove pikachu lo aveva seguito i medici vennero eliminati con un colpo....
    Ash fuggi ancora e ancora e ancora e ancora divento adulto aveva ormai 18 anni quando pikachu lo trovo ma Ash era pronto ma non sapeva che pikachu era incavolato con lui,e poi fu cosi che Ash rinizio a scappare,a 40 anni pensava che pikachu si fosse dimenticato di lui ma mentre dormiva pikachu sbuco e lo uccise nel sonno i motivi dell'odio di pikachu non si sanno,si sa solo che ash è morto,e pikachu è sparito dalla circolazione

    Questa storia è la vera storia di ash e pikachu.

     
    Top
    .
  2. †Kønømi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allo, mankano tt le punteggiature = atmosfera rovinata >.<
    Gli accenti sono andati a farsi benedire >.<
    Tieni il lettore sulle spine fino al finale, e poi non gli dici xkè kavolo era inkakkiato pikachu? D:
    I dettagli arricchiscono, e lo ripeterò SEMPRE xD

    Poi, sta a te seguire i miei consigli xD cmq, nel complesso la trama principale era buona, solo ke non è stata adeguatamente sviluppata >.<
     
    Top
    .
  3. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rendi conto che hai fatto un periodo di 8 righe??? >.< Io mi stavo rincoglionendo leggendo tutto >.<
    Comunque rivediti la punteggiatura, metti più particolari e soprattutto fai storie sensate :fgt:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,481

    Status
    Anonymous
    troppo troppo casinista....

    della mia poképasta posso solo dire che si intitolerà o "il muro" o "the wall" e che avrò bisogno di cry
     
    Top
    .
  5. †Kønømi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Th€_R€al_$lim_$hady« @ 23/1/2012, 22:28) 
    e che avrò bisogno di cry

    ognuno di fa la pokèpasta da sè ù-ù niente aiuti :zizi:
     
    Top
    .
  6. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo c'entro io scusa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,481

    Status
    Anonymous
    mi servono soltanto delle immy (sarà una storia con immagini e cry ha il carattere delle scritte adatto °L° )
     
    Top
    .
  8. Nargacuga theBest~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa LoL sta fiction ._.
    la PuNteggiatura? xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    L'avevo fatta a l'una di notte,ero addormentato e stavo anche cazzeggiando, comunque non ne farò altre perche non ne ho il tempo,lo postata alle 7 del giorno dopo se vi state chiedendo perchè lo fatta a l'una e lo messa alle 7,perche dopo mia madre mi ha mandato a letto e non ho avuto il tempo.Ne stavo producendo un altra solo che mi sono reso conto di non avere la pokèpasta dentro quindi ho smesso .-.

     
    Top
    .
8 replies since 23/1/2012, 19:58   329 views
  Share  
.