[1° Poképasta Contest] La Stanza...

A Tragic Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero nella mia camera a fissare il soffitto, sentivo i rumori dei miei Pokémon più potenti che si allenavano in giardino. Pensavo a domani, che sarebbero finite le vacanze di Natale e che dovevo, purtroppo, tornare a quella noiosa scuola per Pokémon, dove ti insegnano cose totalmente inutili secondo me.

    Ah scusate! Non mi sono ancora presentato. Il mio nome è Josh e questa è una storia tragica che per mia fortuna son riuscito a dimenticare... ma non del tutto.

    Dicevo. A quei tempi facevo la terza media o la prima superiore se non ricordo male, sono passati tanti anni oramai, a scuola, dopo Natale, mi annoiavo a morte, quasi volevo tirare fuori il mio Aggron e dirgli di usare Codacciaio sulla Prof e sul suo SCHIFOSO Pichu!! Ma quel desiderio fu infranto. Dopo qualche settimana io e la mia classe fummo una gita al "Tempio del Buio" li, si diceva, che regnasse un mostro-umano-nonmorto, una cosa che era impossibile! Doveva PER FORZA trattarsi di un Pokémon raro! E' per quello che ci andammo, ma non sapevamo cosa ci attendeva. Non appena entrati mi accorsi che c'era un Haunter dietro a una parete. Lo salutai ma non mi guardò nemmeno. Lo volevo catturare, non avevo mai avuto l'occasione di catturare un tipo spettro! Però dopo un pò capì che quell'Haunter mi seguiva da lontano (lontano secondo lui!). Ad ogni modo io feci finta di niente e contnuai a seguire la prof e il suo odioso Pichu. Salimmo al terzo piano. Vidi una stanza strana piena di statue, volevo andare a esplorarla ma... la prof m vide e disse: <<josh, caro! Non andare li sennò poi ti perdi!>>. Io pensai "Beh, arriviamo all'ultimo piano che penso sia il 7° e poi andremo in quella stanza! Chissà magari c'è una sorpresa!"
    Arrivammo all'ultimo piano e visitammo ciò che c'era. Ma la prof evitò di farci entrare nella stanza delle statue. Adesso per farlo capire meglio dirò "La Stanza".

    Dopo qualche giorno si venne a sapere che Pichu si era ammalato di una malattia che colpisce solo i Pokémon di cui non so pronunciare ne tantomeno scrivere il nome. Io feci i salti di gioia all'idea che quel cosino giallo fosse K.O.! Ma... dopo qualche giorno non fui più tanto felice. Pichu era.... era.... morto...ebbene si! L'infermiera Joy scoprì che non era una comune malattia, ma era la "Sindrome della Morte" io pensai "Ma sono a corto di nomi fighi questi qua?". Era una malattia tremende che... per mia sfortuna (e non solo mia)... colpiva anche gli ESSERI UMANI!!Ebbene si! Il primo test era un falso! Qualcuno aveva falsato i risultati del test della malattia di Pichu. Ma chi? Nemmeno io odiavo così tanto Pichu che lo avrei... ucciso! Anche perchè è reato. Fatto sta che qualcuno era stato.

    Un anno dopo si venne a sapere che la Signorina Robin (la mia prof. quella del Pichu) era scomparsa. Io mi allarmai e pensai "...Prima Pichu e ora lei!" ma mi corressi "Beh è solo sparita però!". Malgrado le speranze dei parenti e amici (e delle mie) la Signorina Robin fu trovata morta senza segni di nessun genere sopra la tomba di Pichu.
    E' da qui che inizia la VERA storia. Io capì che non poteva essere una coincidenza! Anche perchè, scusate se non l'ho detto prima, i miei compagni delle medie erano SPARITI, non rispondevano al telefono, non rispondevano alle e-mail e non avevo più loro notizie, neanche di Simon il mio migliore amico. Secondo me centrava... La Stanza. Era ovvio. Erano tutti curiosi di entrarci! Persino La prof! E poi mi venne un Flash Back, quando la prof mi disse di non andare nella stanza, non aveva Pichu sulla spalla, e poi al ritorno quando passavamo per La Stanza Pichu era di nuovo sulla spalla della prof con uno sguardo... SCONVOLTO e IMPAURITO. Cosa mai aveva visto? Dovevo scoprirlo!

    Presi i miei Pokèmon più potenti: Charizzard, Aggron, Rayquaza, Staraptor, Feraligatr e il più forte di tutti e 6: MewTwo.

    Decisi di andare DI NOTTE al Tempio del Buio e con gran sorpresa notai che La Stanza era più piccola di qunto immaginassi. Ma... per sbaglio toccai un pulsante eeeee..... ecco la vera Stanza. Era un bordello! In anzitutto sangue sul soffitto sulle pareti sul pavimento e sulle finestre, organi vitali (cuore polmoni ecc) fatti a pezzi ovunque, e c'era una palla nera in mezzo a tutto ciò, la guardai attentamente. Era un Pokémon. Ma che pokémon? Lo riguardai e mi avvicinai anche.... si mosse e spuntarono due occhi giganti rossi pesti in mezzo alla stanza!!!! Mi cagai sotto dalla paura e feci uscire MewTwo dicendogli di usare Psichico. Ma MewTwo non aveva più le braccia!!!!! Era senza braccia e urlava dal dolore! Non gli usciva neanche sangue! Era una cosa a dir poco IMPOSSIBILE! Allora lo richiamai e chiamai Feraligatr, che, con mia grande sorpresa non aveva più la bocca! Al suo posto c'era una X rossa sanguinante!!!!! Lo richiamai. Gli occhi mi guardavano ancora. Mi sentivo male. Volevo vomitare. Provai a chiamare gli altri ma avevano tutti un problema, Rayquaza non aveva le mani, Charizzard, non aveva nè le ali nè la coda, e Staraptor non aveva il becco. L'unico salvo era Aggron. Gli ordinai di usare Codacciaio e, con grande sorpresa, lo fece! E spazzò via gli occhi maligni!! Poi capì cos'era quel Pokémon. Era un.... Luxor!!! Il Pokémon inesistente! Avevo sentito cose su di lui ma non avevo MAI pensato che fosse vero! Questo coso si nutre della carne umana e della carne dei Pokémon, si nutre anche dei loro sentimenti POSITIVI e li riempie di sentimenti tristi depressi e spaventati (un pò come Darkrai, ma almeno lui non ammazza!!!!).
    Ordinai a Aggron di usare codacciaio finchè non lo stendeva, così poteva chiamare l'esercito per abbatterlo (la polizia non basta per un coso così!!!!)Luxor attaccò inutilmente Aggron. Aggron non può essere mangiato ne di carne ne di sentimenti. Luxor caddè e svenne maaa... all'improvviso Aggron ci rimase secco. Esatto. Tutti i miei pokèmon uscirono dalle loro sfere morti. Io mi BUTTAI DALLA FINESTRA DEL TERZO PIANO!!!!! Mi ricoverarono per tre mesi (che coincidenza nè?) e poi si scoprì che Luxor era in grado di uccidere i pokèmon e gli umani senza che nessuno se ne accorgesse. Luxor venne sepolto sotto un campo che doveva far saltare in aria la N.A.S.A.
    e quindi morì una volta per tutte.

    Dopo circa 10 anni tutti si dimenticarono della tragedia, e il tempio venne distrutto e mai più ricostruito. Adesso sono passati tanti tanti anni e io ormai sono vecchio. Ma nella gente c'è ancora il pensiero del terribile Luxor.

    FINE



    Scusate per la storia burda e poco originale ma non avevo idee e mi stavo annoiando XD Ma ammettete che la malattia di nome "Malattia della Morte" è originale come un maiale che vola! :asd:

    Beh spero che non faccia troppo schifo. A presto!



     
    Top
    .
  2. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Controlla meglio le virgole, particolareggia la storia, spiega un pò meglio le cose, non capsare le prole. Ci sono più pokepaste su loxor che persone morte dopo aver ascoltato una canzone di patty bravo quindi la prossima volta voglio vedere qualcosa di più originale è-é
     
    Top
    .
  3. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La punteggiatura su Internet? AHahahahahahahahhaahahah OH MIO DIO! AHaHAHAHAHAHAHAHAH... se guardo su youtube vedo gente che scrive roba come: "Incrdble1 sn riuscito a fr na cs trp fga!" e tu mi dici di usare la punteggiatura? Ho sette in Italiano cazzo!

    Comunque la storia è stata fatta perchè non avevo nulla da fare, potrei anche cancellarla non ci tengo affatto (scusa se sono scorbutico/sgarbato ma con le merde di voti che ciò sono incazzato sorry)
     
    Top
    .
  4. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io sono una bastardissima grammar nazi. Io ho 6 in italiano e allora? La grammatica la rispetto è-é Adesso mettiti a correggere o esco e ti sculaccio è-é
     
    Top
    .
  5. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche con una Colt puntata alle tempie :la:
     
    Top
    .
  6. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è-é
     
    Top
    .
  7. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
6 replies since 6/2/2012, 12:32   121 views
  Share  
.