Diventare il CAPO della regione di Unima in Bianco/Nero

Non ci credevo nemmeno io che esistesse una cazzata del genere O_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Chris
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia addirittura VERA la voce! L'ho sentita in giro e penso sia falsa (beh la voce dico! E' ovvio che non s puň diventare il Capo! io intendo che penso che proprio la leggenda non esista) per questo dopo la storia aprirň un Contest :asd:

    Allora la leggenda parla chiaro (chiaro si fa per dire)
    Ecco i passaggi:
    1) Chiamarsi THEBOSS o BOSS
    2) Scegliere il Pokémon che preferisci e chiamarlo BOSSY se č Snivy, BOSST se č Oshawatt e BOSSP se č Tepig (penso che i nomi dipendano dalla lettera finale del Pokémon)
    3) Non catturare assolutamente Pokémon inferiori al livello 50 (ed č giŕ impossibile solo dopo il 3° passaggio)
    4) Far salire il Pokémon al 99 e salvare, poi farlo salire al 100 e salvare ma intorrompere il salvataggio spegnendo, in questo modo dopo aver riacceso il Pokémon sarŕ al livello 100 ma il gioco penserŕ che sia al livello 99 e quindi con una caramella rara (non con l'esperienza perchč non la registra) si poteva far salire il Pokémon al 101 (ed ecco la goccia che fa diventare tutto IMPOSSIBILE)
    5) Battere tutti i Capipalestra solo con il Pokčmon scelto all'inizio
    6) Battere la LEGA solo con il Pokémon scelto
    7) Battere Ghecis e battere Reshiram/Zekrom solo col Pokémon scelto!
    8) Dopo aver battuto Ghecis bisogna trovare tutti i 6 saggi e poi completare il Dex NAZIONALE e dopo aver battuto la lega Ghecis e trovato i saggi e tutto allora si dovevano catturare TUTTI i Pokémon di TUTTE le version!!!!!!
    9) Dopo aver fatto ciň portarli tutti al cento (hahahahah IMPOSSIBILE saresti un nerd o un cheater)
    10 Andare dalla prof aralia con in squadra SOLO il Pokémon iniziale e con tutti gli strumenti nello zaino farle vedere che hai tutti i Pokémon al 100 e lei ti dirŕ che Bellocchio vuole farti diventare il Sindaco della regione. Subito dopo ti offrirŕ anche di diventare il Capo e fatto questo il gioco impazzirŕ. Nell'erba alta ci saranno TUTTI i Pokémon leggendari al 101 e tutti i pokémon bug/glitch ovvero: MissigNo, Luxor, Skyquaza e un Pokémon tutto strano mai visto che si potrŕ prendere solo con tre ball nuove: La Gold Ball, la King Ball, e la Boss Ball. La Boss Ball ti sarŕ data in ogni caso ma se hai Bianco ti daranno anche la Gold Ball se hai nero la King Ball. La Master Ball sarŕ nei negozi a 0$ ma tanto tu avrai soldi infiniti. Gli allenatori avranno tutti i Pokémon non inferiori al 70 e potrai risfidare i Capipalestra che saranno con Pokémon al 100. Ti chiameranno sempre "Capo Cittŕ" e potrai andare nelle regioni di Sinnoh, Hoenn, Kanto e l'altra che non so come si chiama. Dopo aver fatto ciň potrai risfidare la lega che non avrŕ il campione e potrai fare una lotta da solo: fare i tuoi Pokémon contro loro stessi. (quello che fanno nel cartone animato).

    Ovviamente č una cazzata immane. Questa cosa mi ha ispirato e voglio aprire un contest che riguarda leggende metropolitane! Se volete partecipare basta leggere il prossimo Topic che farň (farň anche la descrizione).

    Alla prossima scemata! Ciao!
     
    Top
    .
  2. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ke kazzata assurda

    cmq l'altra regione č johto :asd:
     
    Top
    .
  3. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco come si chiamava! Grazie Gold :asd:
     
    Top
    .
  4. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego :asd:
     
    Top
    .
  5. †Křnřmi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questa poi :asd:
     
    Top
    .
  6. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggete il mio contest!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,480

    Status
    Anonymous
    chi l'ha inventata?

    RICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  8. »Rainbřw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ho scoperto che questa leggenda esiste ma, ovviamente, non č vera (sono io Dark Chris).
     
    Top
    .
  9. Martypokemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Č una cazata assurda ma va che non esiste una cosa cosě :fire:
     
    Top
    .
  10. Birk
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    .
     
    Top
    .
9 replies since 18/2/2012, 19:14   361 views
  Share  
.