I misteri dell'Antico Chateau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Kønømi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene gente, oggi sono qui per parlarvi di tutti i segreti legati al fantomatico Antico Chateau.

    »Cos'è l'antico chateau?

    L'Antico Chateau è una costruzione, collocata nel Bosco d'Evopoli, a nord di Giardinfiorito. E' una villa pokèmon, famosa per gli "spettri" che vi si aggirano. Ma vediamo più da vicino quali spettri racchiude questo luogo;



    »Gli spettri

    Ci sono vari spettri legati a questo luogo. Il più famoso è quella della bambina che appare nella stanza più a destra del 1° piano. Si possono definire spettri perchè, come ogni fantasma che si possa considerare tale, "fluttuano" nell'aria, muovendosi senza camminare. Altri spettri, anche se meno famosi, sono l'anziano nella sala da pranzo al pian terreno e l'elegantone. Purtroppo su quest'ultimo non sono disponibili immagini, ma come esperienza personale vi posso assicurare la sua presenza.
    ¬La bimba, come già detto prima, la trovate entrando nella penultima stanza a destra al piano superiore. Vi apparirà nella stanza accanto, fluttuando verso l'esterno.
    ¬L'anziano, apparirà nella sala da pranzo al pian terreno. Anch'esso fluttuerà nell'aria, dirigendosi verso la cucina.
    ¬L'elegantone. Lo spettro meno conosciuto dell'intera villa. Molti negano la sua esistenza, ma al contrario, lo si può trovare anch'esso. Lo trovate entrando ed uscendo più volte dal portone principale della villa. Apparirà quasi di fronte all'ingresso, per poi sparire nella statua vicino alla porta che da sulla sala da pranzo.



    »Rotom

    Già, nell'antico chateau si nasconde anche il raro Rotom. E' un pokèmon dalle molteplici forme, c he si nasconderà nel televisore presente in una stanza del piano superiore. Per incontrarlo non dovrete far altro che cliccare il pulsante "A" vicino al televisore, e lo scontro avrà inizio. Lo incontrerete al livello 20, e sarà reperibile solo dalle 22.000 alle 3.00 (da quanto ho letto in rete).



    »Il quadro

    Nel quadro presente nella stessa stanza dalla quale avvisterete la bambina, avrete notato che sta appeso un quadro dal colore violastro, dalla quale appaiono due occhi rossastri. Se inserite la cartuccia GBA di pokèmon rosso, e vi avvicinate al quadro premendo il pulsante "A", apparirà Gengar, un pokèmon reperibile nella ergione di Sinnoh solo tramite questo metodo (O al massimo tramite scambio, ovvio).
    Chiedo scusa, ma non sono riuscita a trovare un immagine del quadro D: Appena la trovo aggiorno ;)

    »I collegamenti con la Villa Pokèmon

    Alcuni sostengono che ci siano vari collegamenti tra l'Antico Chateau e Villa Pokèmon, presente sul percorso 212.
    Villa pokèmon è una suntuosa villa, del signor Granlotto, un riccone fiero della sua proprietà, amante in particolare delle rarità presenti nel suo giardino. La nascita delle ipotesi di un collegamento tra i due edifici, è dato dalla statua presente in Villa Pokèmon. E'costantemente sorvegliata da una guardia, e si dice che sia stata portata via dall'antico chateau. Si dice che sia la stessa statua che manca al pianterreno, davanti all'ingresso alla sala da pranzo.


    »Hanno una valente importanza gli spettri nel corso della storia del gioco?

    La risposta è semplice; no. Sono solo particolarità aggiunte per stuzzicare la curiosità dei pokèfanatici, nulla di più.


    E questo è tutto, se avete altre domande al riguardo non esitate a chiedere =)

    Topic creato interamente da Zeck, esclusivamente per Pokemon Liberty 2.0, vietata tassativamente sia la copia parziale che totale dei suoi contenuti ù-ù


    Edited by Zeck - 21/3/2014, 18:45
     
    Top
    .
  2. Dark Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io la copio tutto :perv:
     
    Top
    .
  3. †Kønømi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo sogni tessoro :patpat:
     
    Top
    .
2 replies since 21/2/2012, 14:02   115 views
  Share  
.