Dove trovare i 7 saggi

[ Bianco - Nero ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Sette Saggi Gheciswalkdown




    Il Liberty 2.0 vi offre la guida che vi aiuterà a trovare tutti i 7 saggi ( in realtà ne dovrete trovare 6, dato che Ghecis, ch è il 7° è stato già arrestato da Komor e Nardo precedentemente ). Un piccolo consiglio, quando andrete a cercare il 3° saggio, portatevi dietro un bel po' di ultraball dato che andremo anche a catturare un Volcarona.


    Dove sono i Sette Saggi ? Baccabana_Sprite_Zaino


    Rosswalkdown 1° Saggio - Ross
    Ross, il primo Saggio si troverà all'estremità del Percorso 18, e vi consegnerà come ricompensa la MT32MT_Normale_Sprite_Zaino, cioè Doppioteam.


    PokemonNero-70658



    Celiowalkdown 2° Saggio - Celio
    Celio invece si troverà al Cantiere dei Sogni, ma solamente dopo aver battuto tutti gli scenziati nel seminterrato, vi darà ricevuto la MT75MT_Normale_Sprite_Zaino, cioè Danzaspada.


    PokemonNero-70653



    Verdaniowalkdown 3° Saggio - Verdanio
    Verdanio sarà nel Castello Sepolto, nel Deserto della Quiete, in cui sarà accessibile una nuova zona. Sarete sicuri di non sbagliare strada perchè dovrete seguire una Recluta Plasma che scapperà; proseguendo troverete Verdanio. Riceverete la MT04 MT_Psico_Sprite_Zaino , Calmamente, e sarà arrestato anche lui.
    Verdanio era collocato davanti ad una porta, attraversandola troverete un Volcarona Ani637MS , un Pokèmon :coleottero: :fuoco: , al livello 70, dove serviranno le numerose Ultraball che avevo precisato prima.


    PokemonNero-70655



    Violantewalkdown 4° Saggio - Violante
    Violante sarà in un container nel Deposito Frigo, vi darà la MT01 MT_Buio_Sprite_Zaino , Unghiaguzze, e verrà portato via.


    PokemonNero-70657



    Morenowalkdown 5° Saggio - Moreno
    Moreno sarà in una parte sotterranea della Cava Pietreletrica, dovrete prima affrontare due Reclute del Team Plasma e potrete parlarci ricevendo la MT69 MT_Roccia_Sprite_Zaino , Lucidatura.


    PokemonNero-70654



    Gianowalkdown 5° Saggio - Violante
    Giano sarà nel Percorso 14, sono richiesti un Pokèmon con surf ed uno con cascata per raggiungerlo, dopodichè vi consegnerà la MT08 MT_Lotta_Sprite_Zaino , Granfisico.


    PokemonNero-70656




    Edited by ¬Human¨ - 15/11/2012, 16:53
     
    Top
    .
  2. •»Hãkü«•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille di aver detto tutto questo io mi chiedo come fai a sapere così tante cose sui pokemon
     
    Top
    .
  3. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esperienza :asd:
     
    Top
    .
  4. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Valutazione a sopresaaaaa :la: Mamma mia quanto amo il mio lavoro :fgt:

    Utilità: 8/10; molto utile per trovare i saggi che sono nascosti bene all'interno del gioco. Senza questa guida ci si mette un bel po'per scovarli, cosa testata.
    Giudizio Utenti: Non disponibile
    Originalità: 5/15; una cosa tipo tutti i forum Pokémon hanno questo topic, quindi più di così non posso mettere.
    Stilistica del Topic: 7/10; stilistica buona, ma secondo me gli sprite dei saggi (reperibili da Central Wiki) potevano fare una bella figura. Inoltre quel "© Pokémon Angel, Vietata la Copia" in rosso e grande rovina tutto.
    Linguaggio: 12/20; una parte della punteggiatura non è messa proprio in modo esemplare. Inoltre ti consiglio di fare più attenzione ai vocaboli che usi (come quel "fate surf" che non si può vedere).
    Voto Personale: 30/40; mi sembra un buon topic, che può rivelarsi utile per il forum, anche se altri già cel'hanno.
    Totale: 62/100; nel complesso buono, sarebbe un 6+ (e ricevere la sufficienza da ma è una bella cosa), ma con il guidizio utenti potrebbe sempre migliorare.
     
    Top
    .
  5. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Crys :la:
     
    Top
    .
  6. ¬Rainbow Dash™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (’naku @ 31/5/2012, 18:03) 


    Valutazione a sopresaaaaa :la: Mamma mia quanto amo il mio lavoro :fgt:

    Utilità: 8/10; molto utile per trovare i saggi che sono nascosti bene all'interno del gioco. Senza questa guida ci si mette un bel po'per scovarli, cosa testata.
    Giudizio Utenti: Non disponibile
    Originalità: 5/15; una cosa tipo tutti i forum Pokémon hanno questo topic, quindi più di così non posso mettere.
    Stilistica del Topic: 7/10; stilistica buona, ma secondo me gli sprite dei saggi (reperibili da Central Wiki) potevano fare una bella figura. Inoltre quel "© Pokémon Angel, Vietata la Copia" in rosso e grande rovina tutto.
    Linguaggio: 12/20; una parte della punteggiatura non è messa proprio in modo esemplare. Inoltre ti consiglio di fare più attenzione ai vocaboli che usi (come quel "fate surf" che non si può vedere).
    Voto Personale: 30/40; mi sembra un buon topic, che può rivelarsi utile per il forum, anche se altri già cel'hanno.
    Totale: 62/100; nel complesso buono, sarebbe un 6+ (e ricevere la sufficienza da ma è una bella cosa), ma con il guidizio utenti potrebbe sempre migliorare.

    ODDIO! Sei bravissima Crys! Ho fatto bene ad "assumerti" :asd: Comunque.... quello che hai messo era un logo??? :la:

    In ogni caso concordo APPIENO con quello che ha scritto :zizi:
     
    Top
    .
  7. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è un HTML sputato a caso in attesa di mettere le mani su PS e farne uno figoso. Comunque grazie. :fgt:
     
    Top
    .
  8. ¬Human¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
7 replies since 25/2/2012, 13:18   140 views
  Share  
.