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Matt Evans.
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Ecco un elenco molto facile da leggere di tutte le abilitŕ , fino ad ora esistenti
Abillegame:Le mosse come Furia o Doppiasberla attaccano sempre cinque volte.
Acceleratore:All'inizio di ogni turno, la Velocitŕ aumenta.
Acquaiuto:Quando i PS calano, la potenza delle mosse di tipo Acqua sale a 1,5.
Acquascolo:Nelle lotte 2 contro 2 e 3 contro 3, gli attacchi di tipo Acqua vengono attirati sul Pokémon che ha questa Abilitŕ.
Adattabilitŕ:Se il Pokémon usa un attacco del suo stesso tipo, la potenza dell'attacco aumenta.
Agiltecnica:Se si perde lo strumento che si tiene, a Velocitŕ aumenta.
Agitazione:L'avversario non puň usare Bacche.
Agonismo:Se il Pokémon subisce una diminuzione di statistiche, il suo Attacco aumenta.
Aiutinsetto:Quando i PS calano, la potenza delle mosse di tipo Coleottero sale a 1,5.
Aiutofuoco:Quando i PS calano, la potenza delle mosse di tipo Fuoco sale a 1,5.
Altalena: Alla fine di ogni turno, una statistica a caso aumenta e un'altra statistica a caso diminuisce.
Alternacura:Se il Pokémon viene ritirato dalla lotta, tutti i problemi di stato si risolvono.
Amicoscudo: Nelle lotte 2 contro 2 e 3 contro 3, il danno inflitto ai propri alleati diminuisce.
Antagonismo:Se l'avversario č dello stesso sesso del Pokémon, l'Attacco aumenta, altrimenti diminuisce.
Antifuoco:Gli attacchi di tipo fuoco infliggono danni limitati al Pokémon. Abilitŕ unica di Bronzor e Bronzong
Antifurto:Impedisce all'avversario di rubare lo strumento tenuto dal Pokémon.
Antimeteo:I cambiamenti climatici vengono annullati.
Antisuono:Gli attacchi sonori non hanno effetto sul Pokémon.
Arroganza:Quando il Pokémon sconfigge l'avversario, il suo Attacco aumenta.
Assorbacqua: Quando il Pokémon viene colpito da un attacco di tipo Acqua, i PS aumentano.
Assorbivolt:Quando il Pokémon viene colpito da un attacco di tipo Elettro, i PS aumentano.
Bruciaimpeto :Le mosse speciali diventano piů potenti se il Pokémon č scottato.
Burla:Il Pokémon attacca per primo quando usa mosse di stato.
Cambiacolore:Il Tipo di Kekleon cambia in base al Tipo dell'ultima mossa che lo ha colpito.
Cartavetro:Quando l'avversario sferra un attacco fisico al Pokémon, l'avversario subisce danni.
Cecchino:I brutti colpi fanno piů danni.
Clorofilla:Quando c'č il sole durante una battaglia, la Velocitŕ del Pokémon aumenta.
Coglibacche:Ad ogni turno c'č il 50% di possibilitŕ che una Bacca usata nella lotta si rigeneri. Se la luce solare č forte, la possibilitŕ č del 100%.
Copricapo:Si č immuni alla grandine e alla tempesta di sabbia.
Copripioggia:Quando piove durante una battaglia, i PS del Pokémon aumentano gradualmente.
Corpochiaro: Le statistiche del Pokémon non possono essere abbassate.
Corpodifuoco:Quando il Pokémon č colpito da un attacco fisico, scotta l'avversario.
Corpofunesto:Quando si č colpiti da una mossa, quella mossa potrebbe essere inibita.
Corpogelo:Il Pokémon riprende PS durante la Grandine.
Cuordeciso:La Velocitŕ sale quando il Pokémon tentenna.
Cuorardore:Ad ogni turno i problemi di stato di un alleato potrebbero guarire.
Dentistretti:Se il Pokémon č affetto da un problema di stato, l'Attacco aumenta.
Disinvoltura:Le alterazioni delle statistiche (aumento o diminuzione) raddoppiano.
Download:L'Attacco o l'Attacco Speciale aumenta a seconda che l'avversario abbia piů alta la Difesa o la Difesa Speciale.
Elettrorapid:Quando il Pokémon subisce una mossa di tipo Elettro, la sua Velocitŕ aumenta.
Erbaiuto:Quando i PS calano, la potenza delle mosse di tipo Erba aumenta.
Ferropugno:Le mosse come Fuocopugno o Pugnodombra diventano piů potenti.
Filtro:Se l'avversario colpisce il Pokémon con una mossa Superefficace, la potenza dell'attacco č dimezzata.
Fogliamanto: Quando durante la battaglia c'č il sole, tutti problemi di stato del Pokémon vengono annullati.
Forzabruta:Le mosse con effetti aggiuntivi diventano piů potenti ma perdono l'effetto aggiuntivo.
Forzapura:L'Attacco del Pokémon č raddoppiato.
Fugafacile:Il Pokémon riesce sempre a fuggire.
Fumochiaro:Le statistiche del Pokémon non possono calare.
Fuocardore:Se il Pokémon viene colpito da un attacco di tipo Fuoco, le mosse di tipo Fuoco del Pokémon diventano piů potenti.
Fuocodentro: Il Pokémon non puň tentennare.
Giustizia: Se il Pokémon č colpito da una mossa di tipo Buio, il suo Attacco aumenta.
Grancollera:Se il Pokémon subisce un brutto colpo, l'Attacco aumenta.
Grassospesso:Le mosse avversarie di tipo Fuoco e Ghiaccio infliggono meno danni al Pokémon.
Guscioscudo: Il Pokémon non puň subire brutti colpi.
Idratazione:Quando piove durante la battaglia, i problemi di stato del Pokémon vengono rimossi.
Idrovelo: Il Pokémon non puň essere Scottato.
Illusione: Il Pokémon entra in campo con l'aspetto dell'ultimo Pokémon della squadra. Abilitŕ unica di Zorua e Zoroark
Immunitŕ:Il Pokémon non puň essere Avvelenato.
Impaccio:Gli effetti degli strumenti tenuti sono annullati.
Imprudenza:Il Pokémon ignora i cambiamenti delle Statistiche dell'avversario (Velocitŕ esclusa).
Incantevole:Quando il Pokémon viene colpito da un attacco fisico, fa infatuare l'avversario.
Indifferenza:Il Pokémon non puň essere infatuato.
Insettocchi:La Precisione del Pokémon sale.
Insonnia :Il Pokémon non puň essere Addormentato.
Intrapasso: Le mosse Riflesso, Schermoluce, Salvaguardia e Nebbia non hanno effetto.
Intricopiedi: Quando il Pokémon č confuso, la sua elusione aumenta.
Inversione: Le alterazioni delle statistiche hanno effetto opposto (le statistiche diminuiscono invece di aumentare e viceversa).
Ipertaglio:L'Attacco del Pokémon non puň calare.
Leggiadro:E' piů probabile che gli effetti aggiuntivi delle mosse si attivino.
Lentifumé:Rende piů efficaci le mosse non molto efficaci.
Lentoinizio: L'Attacco e la Velocitŕ di Regigigas calano per i primi cinque turni.
Levitazione: Il Pokémon č immune agli attacchi di tipo Terra e alle Punte.
Lottascudo: Il Pokémon non puň subire brutti colpi.
Macroforza: L'Attacco del Pokémon č raddoppiato.
Magicscudo: Il Pokémon non puň subire danni indiretti.
Magidifesa: Il Pokémon puň essere colpito solo dalle mosse superefficaci.
Magispecchio:Se l'avversario usa mosse di stato o di alterazione di statistiche, il Pokémon ne riflette gli effetti infliggendoli all'avversario.
Magmascudo: Il Pokémon non puň essere Congelato.
Magnetismo: I Pokémon di tipo Acciaio non possono fuggire dalla lotta.
Mangiaerba: Quando il Pokémon subisce un attacco di tipo Erba, non riceve danni e il suo Attacco aumenta.
Mantelneve: L'elusione del Pokémon sale durante una gradinata.
Melma: Se l'avversario usa attacchi che assorbono PS, gli vengono inflitti danni.
Meno: Se il Pokémon ha come alleato un Pokémon con abilitŕ Piů in una battaglia 2 contro 2, le sue statistiche aumentano.
Mentelocale: Il Pokémon non puň essere confuso.
Metalleggero:Dimezza il peso del Pokémon.
Metalpesante :Raddoppia il peso del Pokémon.
Mielincetta:Se il Pokémon non tiene strumenti, alla fine di ogni lotta potrebbe trovare del Miele.
Multisquame:A PS massimi, il danno subito č dimezzato.
Multitipo: In base alla lastra assegnata, Arceus cambia tipo.
Mummia:Se l'avversario usa una mossa fisica, la sua abilitŕ diventerŕ Mummia.
Muta:I problemi di stato potrebbero guarire alla fine del turno.
Nervisaldi: Il Pokémon puň colpire un avversario di tipo Spettro con mosse di tipo Normale o Lotta.
Normalitŕ: Le mosse del Pokémon diventano tutte di tipo Normale.
Nullodifesa: Tutti gli attacchi sono infallibili.
Nuotovelox: Quando piove durante una battaglia, la Velocitŕ del Pokémon aumenta.
Parafulmine: Durante una lotta 2 contro 2 e 3 contro 3, gli attacchi di tipo Elettro vengono attirati sul Pokémon che ha questa abilitŕ.
Paura:Se si subisce un attacco di tipo Coleottero, Buio o Spettro, la Velocitŕ aumenta.
Pedinombra: L'avversario non puň fuggire o essere sostituito dalla battaglia.
Pellearsa Il Pokémon perde PS quando la luce solare č forte e guadagna PS quando piove.
Pelledura:Quando affetto da problemi di stato, la Difesa di Milotic sale.
Pettinfuori:La Difesa non puň diminuire.
Piedisvelti:Quando affetto da problemi di stato, la Velocitŕ del Pokémon aumenta.
Pigrone: Ogni due turni, per un turno, il Pokémon non agisce.
Piovischio Appena Kyogre entra in battaglia inizia a piovere.
Piroturbina:L'abilitŕ dell'avversario non ha effetto.
Piů: Se il Pokémon ha come alleato un Pokémon con abilitŕ Meno durante una lotta 2 contro 2, il suo Attacco Speciale aumenta.
Polvoscudo:Blocca gli effetti aggiuntivi degli attacchi subiti.
Ponderazione:Se si attacca per ultimi, la mossa usata il turno dopo č piů potente.
Prepotenza:Quando il Pokémon viene mandato in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce.
Presagio:Avverte se l'avversario ha una mossa superefficace.
Pressione:Invece di utilizzare un PP per mossa, l'avversario ne usa due.
Previsioni:L'aspetto e il tipo di Castform cambia a seconda delle condizioni meteorologiche.
Raccolta:Il Pokémon raccoglie strumenti casualmente dentro e/o fuori da una battaglia.
Rallentatore:Il Pokémon attacca sempre per ultimo.
Regalfiore:Quando la luce solare č forte, l'Attacco e la Difesa Speciale del Pokémon e dei suoi alleati aumentano.
Remasabbia:La Velocitŕ aumenta quando c'č la tempesta di sabbia.
Rigenergia:Il Pokémon recupera PS quando viene sostituito.
Riparo:Appena Rayquaza entra in battaglia, i cambiamenti climatici si annullano.
Risplendi:Maggiori possibilitŕ di incontrare Pokémon selvatici.
Rompiforma: L'Abilitŕ dell'avversario non ha effetto.
Sabbiafiume: Appena il Pokémon entra in battaglia, scatena una Tempesta di Sabbia.
Sabbiavelo:Quando c'č una Tempesta di Sabbia, l'elusione del Pokémon aumenta.
Scendineve:Quando il Pokémon entra in battaglia, comincia a grandinare.
Scioltezza:Il Pokémon non puň essere Paralizzato.
Sconforto:Quando i PS calano, Attacco e Attacco Speciale diminuiscono.
Scoppio: Se il Pokémon č stato mandato KO con un attacco fisico, l'avversario subisce danni.
Sguardofermo:L'avversario non puň diminuire la precisione del Pokémon.
Siccitŕ:Appena il Pokémon entra in battaglia, il sole comincia a battere.
Silicoforza:Durante una tempesta di sabbia le mosse di tipo Terra, Roccia e Acciaio diventano piů potenti.
Sincronismo: Se il Pokémon viene Avvelenato, Scottato, Congelato o Paralizzato, trasmette lo stesso problema di stato all'avversario.
Sogniamari:L'avversario perde PS ad ogni turno se č Addormentato.
Solapotere:Quando la luce solare č forte, l'Attacco Speciale aumenta ma i PS diminuiscono.
Solidroccia:Tutti i danni subiti da attacchi Superefficaci, diminuiscono.
Sosia:Appena il Pokémon entra in campo si trasforma nell'avversario.
Sottilguscio:Se il Pokémon subisce un attacco fisico, la sua Velocitŕ aumenta ma la sua Difesa diminuisce.
Spargispora: Se il Pokémon subisce un attacco fisico, l'avversario puň rimanere Avvelenato, Paralizzato o Addormentato.
Spineferrate: Se il Pokémon subisce un attacco fisico, l'avversario subisce danni.
Spiritovivo: Il Pokémon non puň essere addormentato.
Splendicute: Il Pokémon ha meno possibilitŕ di subire un'alterazione di stato.
Statico: Quando il Pokémon viene colpito da un attacco fisico, l'avversario viene Paralizzato.
Stato Zen:Quando i PS calano, Difesa e Difesa Speciale aumentano, Attacco e Attacco Speciale vengono invertiti e la Velocitŕ diminuisce.
Supersorte:Maggiori possibilitŕ di infliggere brutti colpi.
Sveglialampo:Se addormentato, il Pokémon si risveglia velocemente.
Tanfo:Maggiori possibilitŕ di far tentennare l'avversario.
Tecnico: Le mosse con potenza minore di 60 diventano piů potenti.
Telepatia: Il Pokémon non subisce danni provocati dalle mosse degli alleati nelle lotte 2 contro 2 e 3 contro 3.
Temerarietŕ: Le mosse che causano contraccolpi come Calcinvolo o Riduttore diventano piů potenti.
Teravolt: L'abilitŕ dell'avversario non ha effetto. Abilitŕ unica di Zekrom
Testadura: Il Pokémon non subisce contraccolpi dovuti ad attacchi come Sdoppiatore.
Traccia: Copia l'abilitŕ dell'avversario.
Trappoarena: Il Pokémon avversario non puň fuggire dalla lotta a meno che non sia di tipo Volante o non abbia l'Abilitŕ Levitazione.
Tuttafretta:L'Attacco del Pokémon sale ma cala la Precisione.
Umiditŕ: Impedisce all'avversario di utilizzare attacchi come Autodistruzione o Esplosione: rende inefficace l'abilitŕ Scoppio.
Velencura:Quando il Pokémon č Avvelenato, recupera PS.
Velenimpeto: Le mosse fisiche diventano piů potenti quando il Pokémon č Avvelenato.
Velenopunto: Se il Pokémon viene colpito con un attacco fisico, puň avvelenare l'avversario.
Velentocco:Se il Pokémon usa un attacco fisico, puň avvelenare l'avversario.
Ventose:Le mosse come Turbine o Boato non hanno effetto sul Pokémon.
Vigore: il Pokémon non puň essere battuto con una mossa che mette KO in un turno (come Ghigliottina e Purogelo).
Vittorstella:La precisione del Pokémon e dei suoi alleati aumenta.
Voracitŕ: Il Pokémon usa prima le Bacche.
Bene spero che vi sia stato di grande aiuto ^^ !
Edited by Matt Evans - 9/3/2012, 19:42. -
xXDJ InfernalXx.
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se l'hai scritto tutto a "mano" mi sparo . -
Matt Evans.
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Una parte l'avevo giŕ scritta tanto tempo fa u.ů ! Perň l'ho finita oggi xD! . -
Lř®d_Vřld€mö®t™.
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conviene mettere in grassetto o di un diverso colore i nomi delle abilitŕ, per comoditŕ nel leggere. comunque ben fatto . -
Matt Evans.
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Ok modifico subito grazie del consiglio Lord ! .