20 giorni per morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    STORIA INVENTATA DA ME,HO PRESO SPUNTO DAI PERSONAGGI DI GEARS OF WAR E DALL'AMBIENTAZIONE DI DEAD SPACE. ci potrebbero essere errori grammaticali,xò mi scoccio riguardare tutto xD buona lettura
    locandina in spoiler xD
    narro le vicende di un tenente militare di una squadra di soccorso che va su una nave spaziale invasa da strane presenze,la sua storia si conclude in 20 giorni..


    20 giorni per morire:
    Giornale di bordo 01/08/3329 ore 15:04
    sono il tenente marcus fenix,Il comandante della squadra speciale di soccorso.LA "C.O.G."io e la mia squadra ci stiamo avvicinando all'astronave da cui è arrivata la richiesta di aiuo,la ISHIMURA,una astronave da trasporto,agganciata ad un meteorite gigante,speriamo non sia niente di grave,cosi per domani saro di ritorno sulla terra.

    02/08/3329 0re 21:04
    siamo arrivati sull'astronave,sembra non esserci forma di vita..
    sentiamo strani rumori.
    sembra un sibilo..come quello di un serpente,ma molto piu forte.

    03/08/3329 ore 03:23
    la mia squadra si è decimata in qeste 6 ore di permanenza sulla nave,eravamo in 23 ora siamo solo in 14,tutti sono spaventati,ma quelli piu tranquilli sembrano essere:Dominic banson,Cole ridder,e il texano Ruffel Corner..spero rimanghino tali.

    06/08/3329 ore 17:12
    sono ormai 4 giorni su questa maledetta astronave,a quanto pare c'è qualcosa qui su che ci sta annientando..siamo rimasti solo in 6..non ci sono forme di vita oltre noi e queste creature.

    07/08/3329 ore 11:08
    siamo rimasti solo io Dom,Cole e Ruffel.3 ore fa sono riuscito a vedere una di quelle creature in piena luce..ha le sembianze di un essere umano,ma con degli aculei che sbucano dai palmi delle mani e dalla schiena.credo sia una spece di contaminazione aliena che ha colpito l'intero equipaggio.

    08/08/3329 ore 18:08
    non posso comunicare con la terra,quanto mi manca la mia famiglia..le munizioni stanno scarseggiando,la fame aumenta e la nostra astronave è stata distrutta da questi esseri.stiamo cercando una via d'uscita per questo inferno,abbiamo scoperto che sparare alle parti vitali non serve a niente,per uccidere le creature,bisogna colpirli agli arti..la fame e la sete mi assalgono..credo che la cosa piu saggia da fare sia far esplodere l'intera ISHIMURA,anche se,questo porta alla nostra eliminazione,ma è troppo pericoloso tornare sulla terra e rischiare di infettare l'intero pianeta e tutti e 4 ne siamo consapevoli.

    10/08/3329 ora ipotetica 22:30
    una creatura mi ha attaccato al braccio,ma per fortuna,ha strappato solo un pezzo della corazza,e ora non so piu che ore sono,posso solo ipotizzarle,ieri,l'astronave si è spenta del tutto,e come illuminazione utiliziamo le torce.Penso sempre piu alla mia famiglia,a mia moglie Anna e ai miei 2 figli Max e Jenet.se penso che questa doveva essere solo una missione di rutine,che si è trasformata in un incubo,dalla quale non posso svegliarmi.

    15/08/3329 ora ipotetica 06:40
    ormai scrivo per non piangere,per allontanare l'incubo dalla mente.
    le torce si stanno scaricando mi è rimasto solo il 20% dell energia biometica.Ruffel è stato morso al braccio da una creatura,circa 7 ore fa e ora la ferita sta peggiorando,spero di non doverglielo amputare,ma la cosa che piu mi spaventa è che potrebbe mutare in una creatura.

    18/08/3329
    Le mie ipotesi sulla mutazione di Ruffel era no esatte,Ruffel è mutato in una di quelle creature e di conseguenza ha aggredito Cole.
    Io e Dom abbiamo dovuto abbatterli..mi dispiace per Cole,ma era necessario per la nostra incolumità.
    Dom ha avuto un idea per far scoppiare l'ISHIMURA:entrare nella sala macchine e far saltare i 5 motori della nave,cosi che espoda tutto.

    19/08/3329
    fra poco tenteremo di attuare il piano per la distruzione dell'ISHIMURA,dobbiamo arrivare ai condotti di ventilazione,entrare li dentro,in modo tale da non essere visti dalle creature.
    siamo dentro le tubature,le nostre torce sono al 13% di energia,non ci resta molto tempo.
    è sorto un problema,i condotti sono terminati,ma siamo ancora distanti dalla sala macchine.
    siamo usciti fuori e abbiamo annientato circa una decina di mostri,dal fatto che queste creature sibilano li kiamero siri..dopo essere arrivati al corridoio del ponte maggiore abbiamo trovato una strana cabina,con scritto danger,con dentro della esmeride,un esplosivo ad alta potenza termica,proprio ciò che ci serviva,con il quale faremo saltare i 5 motori principali.

    19/08/3329 ora ipotetica 22:30
    siamo arrivati vicino all'entrata della sala macchine,ma è piena di siri,non so come potremmo entrare.
    Dom ha deciso di distrarli,sa che in ogni caso muoriremo.
    mentre scrivo queste righe,dom è appena andato per distrarre i siri e far in modo che io possa entrare e attivare l'esmeride.
    sento le grida di dom che distrae le creature.

    19/08/09 ora ipotetica 23:10
    sono dentro ho sistemato l'esmeride..
    è tutto pronto per l'esplosione,dom è ancora fuori,lo sento appena.
    attivo il generatore e l'esmeride.

    19/08/09 ora ipotetica 23:46
    dannazione qualcosa è andato storto,non è successo niente,l'esmeride è attiva ma non esplode,non so quale sia il problema ma qualcosa non va!,la mia torca è al 2%,ormai non sento piu dom..credo sia deceduto.
    sento colpi provenire dalla porta chiusa,li dove c'era dom.
    i siri anno sfondato le porte sono entrati..la mia torcia è all 0,3% ormai non cè + nnt da fare

    19/08/09 ora ipotetica 23:50
    sento i passi dei siri che si avvicinano sempre di piu,accidenti!,la mia torcia è morta!.
    sono accucciato ad un angolo della sala,i siri si avvicinano,
    sono appoggiato sui rumori che invadono la piccola e umida stanza,fredda.Ormai non tocco più nulla oltre questa penna e fredde e spoglie membra adagiate al pavimento duro e umido.la fame mi fa star male,mi sazio solo dei pensieri presi da momenti di felicità con la mia famiglia.Ogni tanto riesco ad arrivare a sentire persino la pelle morbida dei miei figli,e le labbra di mia moglie,non ricordo come sia la luce del sole. Non ricordo come sia il mio volto.Non ricordo come si sorride.e la pauria,Come una droga,sono entrato in dipendenza,sempre piu paura,piu forte,i rumori,i versi e i passi dei siri.quanto mi manca la terra,Non riesco più a vivere di questi lontani resti di istanti passati.Che strana sensazione,mentre scrivo,per la prima volta in vita mia,tremo,non riesco a smettere.sono accovacciato a terra,riesco a percepire, ogni, piccolo,suono,quando non sono disturbato dallo sgradevole rumore delle creature e della penna che scorre sul foglio.Ascolto sempre più,il suono della mia morte.Assaporo ogni momento,ogni ricordo sentendolo,inevitabilmente,l’ultimo.chiudo gli acchi,Li riapro rapidamente,cercando l’ultima visione da ricordare.Proprio vicino a dove avevo messo l'esmeride,si è accesa una spia verde di cui non mi sono mai accorto o forse si è accesa solo ora..maledizione,Proprio adesso,quando ormai è troppo tardi!,è troppo lontana,tremo troppo,non riesco a muovermi.Non so perché,sarà l’ironia di quello strano destino di cui non ricordo bene l'inizio.Forse sono stato troppo impegnato a sognare i momenti passati e felici,invece di cercare un modo per uscire da quest'incubo..chiunque trovi questo giornale di bordo,sappia che deve assolutamente distruggere l'intera ISHIMURA,senza ripensamenti!vi basta premere la spia verde di questa sala,dove ora mentre scrivo,emetto il mio utlimo sospiro di vita..ti amo Anna.


    7 GIORNI DOPO
    (comunicazione tra una squadra di soccorso e la torre di controllo,i " sono i dialoghi,ogni volta che si chiudono passa un po di tempo.)

    "controllo!,qui la squadra di ricognizione S.S.P.E.,abbiamo rilevato un messaggio,di soccorso della nave da trasporto intergalattico ISHIMURA""la vediamo,è completamente al buio,stiamo per atterrare sulla sua superfice..siamo dentro"
    "controllo!,qui la situazione sembra apposto,anche se come prima analisi non è stata rilevata nessuna forma di vita.""controllo!,stiamo percorrendo il ponte di comando""siamo nella sala macchine,qui è pieno di sangue,o almeno sembra..ho trovato un diario di bordo,c è scritto: giornale di bordo del tenente MARCUS FENIX.credo sia meglio tornare sulla terra per megliori analisi..ma chè!?.cosa?!,scuadra lo sentite?!..cos è?,sembra..sembra un sibilo?!..

    "CONTROLLO chiama squadra,capitano risponda!...capitano!..risponda!!."

    fineee,spero vi piaccia =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  3. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metti la maiuscola dopo i punti, poi ti consiglio di controllare meglio le altre maioscole. Dopo un sengo di punteggiatura ricordati sempre di lasciare uno spazio per rendere più gradevole la lettura (un pò come sto facendo io). La storia è bella ma ti consiglio di approfondirla aggiungendoci qualche particolare in più. Leva quel "nnt" o ti sbrano XD E poi...
    CITAZIONE
    muoriremo

    orrore D=
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    moriremo XD, in realta l ho scritta 3 anni fa su un altro forum che era di yugioh, la versione reale l ho scritta su carta e dura 3 volte di più.. e ovviamente senza errori =) questa è la prima bozza
     
    Top
    .
  5. .Koori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuo mi sono dimenticata di mettere il mio marchio D=
    CITAZIONE
    Correggi!

    Ok, ora mi sento una donna completa u.u
    Attendo la tua fatidica correzione =)
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2012, 17:50   69 views
  Share  
.