Dartem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dartem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spr_EthanHGSSstart


    Salve, mi presento. Mi chiamo Dartem, e oggi è il giorno del mio 67° compleanno. Come consuetudine, il professore principale di ogni regione dona un Pokèmon "Starter" a chiunque compia dieci anni. Mi vengono in mente i momenti in cui mi dirigevo verso la casa del Professor Elm. Quel giorno a Borgo Foglianova erano tutti davanti a casa del prof Elm, visto che i 3 ragazzi del villaggio che compiono 10 anni stavano per iniziare il loro viaggio. Visto che eravamo tre grandi amici, abbiamo deciso di farci a Miscela chi doveva scegliere per primo. Vinsi io. La scelta era difficile. C'erano 3 Pokèball, ognuna conteneva un Pokèmon. La prima conteneva un Chikorita. "Carino, ma troppo femminile." La seconda un Totodile. "Simpatico ma troppo esuberante" . La terza invece aveva una graziosa fiamma gialla e arancione sopra il pallino per aprirlo, sapete, quello tra la parte rossa e la parte grigia. La toccai e ne uscì subito un Cyndaquil. <<professore, scelgo quello!>> Il professore si avvicinò a me, prese la Ball con la fiamma, fece rientrare Cyndaquil e mi diede la Pokèball. <<trattalo bene, Dartem. Adesso sei ufficialmente un "Pokèmon Trainer", comunemente chiamato Allenatore di Pokèmon. Tieni questo Pokèdex e cerca di riempirlo il più Possibile!>> Ringraziai il Professore, presi la sfera, il Pokèdex e partii. Prima di arrivare alla porta, Bertam, l'assistente del prof mi chiamò e mi donò 5 Pokèball per catturare i Pokèmon. Partii e arrivai in poco tempo al percorso 29. Iniziai subito allenando il mio Cyndaquil e presto imparò Braciere e Muro di Fumo.


    Per oggi non ne ho più voglia quindi domani parto con il capitolo 1



    enjoy

     
    Top
    .
  2. ‹Hope.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dartem @ 27/3/2012, 17:13) 
    oggi è il giorno del mio 67° compleanno

    Ma WTF?
     
    Top
    .
  3. †Kønømi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹Hope. @ 5/4/2012, 11:08) 
    CITAZIONE (dartem @ 27/3/2012, 17:13) 
    oggi è il giorno del mio 67° compleanno

    Ma WTF?

    Hope, sta nel regolamento che il primo post d'un utente nel Pokèmon Angel debba essere per la sua presentazione; perciò, ti preghiamo di presentarti prima di postare qualsiasi altra cosa, grazie
     
    Top
    .
  4. ‹Hope.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Kønømi† @ 5/4/2012, 12:46) 
    CITAZIONE (‹Hope. @ 5/4/2012, 11:08) 
    Ma WTF?

    Hope, sta nel regolamento che il primo post d'un utente nel Pokèmon Angel debba essere per la sua presentazione; perciò, ti preghiamo di presentarti prima di postare qualsiasi altra cosa, grazie

    Buon segno
     
    Top
    .
3 replies since 27/3/2012, 16:13   33 views
  Share  
.