La vostra squadra in Pokèmon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua potete postare la vostra squadra di Pokèmon Bianco e Nero. Inizio con la mia:
    Emboar Livello 100 (Starter)
    Samurott Livello 100 (Scambiato)
    Serperior Livello 100 (Scambiato)
    Zekrom Livello 100 (Leggendario)
    Zoroark Livello 100 (Evento)
    E l'ultimo non me lo ricordo
    Consigli su come migliorarla?
     
    Top
    .
  2. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dimmi tutto i moveset , gli EVs la natura ecc..
    così ti potrò aiutare nel battling competitivo ;D
     
    Top
    .
  3. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il battling competitivo non mi interessa, uso un altra squadra per quello altrimenti non potrei avere zekrom
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo fatto una partita di prova, avevo una squadra un po' sfigata ma carina :') vi metto i soprannomi tra parentesi.

    Non ricordo i livelli, ma erano tutti sotto il 50, non avevo nemmeno vinto tutte le medaglie

    Emboar (Russel)
    Archeops (Harold)
    Beartic (Siberius)
    Scrafty (Oscar)
    Jellicent (Amber)
    Scolipede (Cicuta)
     
    Top
    .
  5. Maick56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sayuri ma cosa dici che è una squadra un po'sfigata? Non è male tutto sommato! :) la mia squadra invece è sotto il 90-100 come livello:

    -Hydreigon
    -Ninetales
    -Haxorus
    -Mienshao
    -Dragonite
    -Zebstrika
     
    Top
    .
  6. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le vostre :)
     
    Top
    .
  7. ~PokèBlack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Victini (evento dono wi-fi livello 50 172 pv)
    Zekrom (evento dono wi-fi livello 100 pv 339)
    Genesect (tramite scambio livello 60 171 pv)
    Samurott (starter maschio livello 54 181 pv)
    Dwebble-ISHIZUMAI(tramite scambio livello 100 shiny maschio 304 pv)
    Mewtwo (evento dono wi-fi livello 70 238 pv)

    Che ne dite?
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sayuri ma cosa dici che è una squadra un po'sfigata? Non è male tutto sommato!

    Bè, grazie ;D lo dicevo perchè l'ho fatta così, giusto perchè mi piaceva, senza pensarci troppo.

    La mia preferita era Cicuta, aaah, che nostalgia :')
     
    Top
    .
  9. Maick56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso di avere un po'troppi pokèmon drago in squadra! :D
     
    Top
    .
  10. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora posto il mio Rain Team !
    Prima di tutto , sappiate che "Rain Team" significa , letteralmente, "Squadra della Pioggia ", e capirete quindi che sfrutta questa condizione atmosferica a proprio vantaggio. Perciò, il primo passo per costruire un buon Rain Team consiste nella scelta di un pokèmon che , entrando in campo, faccia automaticamente piovere , questo e possibile con l'abilità piovischio, solo posseduta da Kyogre , ma le cose sono migliorate dal momento che Politoed attraverso abilità nascosta può ottenerla pure lui ! Per quanto riguarda gli altri pokèmon da mettere in squadra , ovviamente saranno da preferire quelli con l'abilità Nuotovelox , che raddoppia l'agognata velocità oppure idratazione , che cura ogni cambiamento di stato eventualmente presente sul pokèmon (Tipo riposo), tra un turno e l'altro .
    I problemi di un forte Rain Team ,però,nascono quando capita di giocare con fanatici del metagame magari nei simulatori di battaglia come Pokèmon Online .In questi casi,infatti,si dovrebbero evitare combinazioni bannate come l'utilizzo,nella stessa squadra,di pokèmon che possiedono l'abilità piovischio con altri che conoscono Nuotovelox .Altre filosofie di gioco arrivano persino a bannare politoed , mentre Kyogre è spesso relegato tra i pokèmon "Uber", cioè sconsigliati tranne che in lotte con altri Uber , poiché fortissimi e quindi incolpati di sbilanciare il gioco competitivo . In questi casi, sarà necessario introdurre nel proprio Rain Team Pokèmon che conoscano la mossa Pioggiadanza , per scoprire alla mancanza di piovisco .Se invece si gioca in tornei o lotte Wi-FI dove questi ban particolari non sono presenti , si può provare a testare la potenza di un Rain Team ideale , ad esempio il seguente usato dal sottoscritto :
    -Politoed Natura Modesta , EVs 4 Ps / 252 Att.Sp./ 4 Vel. , strumento Lentiscelta e mosse Idropompa/Surf/Geloraggio/Introforza (Elettro);
    -Gyaridos Natura Decisa , EVs 4 PS/ 252 Att.Sp/252 Vel., Strumento Avanzi , mosse Dragodanza /Provocazione/Rimbalzo/Cascata
    -Ludicolo Natura Modesta , EVs 4 PS/ 252 Att. Sp./ 252 Vel. , strumento Assorbisfera , mosse Surf /Gigassorbimento/Geloraggio /Introforza (Psico) ;
    - Magnezone Natura Modesta , EVs 224 PS/ 252 Dif. / 32 Vel. , strumento Avanzi, mosse Sostituto / Raggioscossa /Cannonflash/Tuono
    -Dugitrio Natura Decisa, EVs 16 PS / 252 Att. / 240 Vel. , strumento Folcalnastro , mosse Unghieaguzze / Contropiede / Levitoroccia / Teeremoto ;
    -Kingdra Natura Timida, EVs 252 Att. Sp. / 4 Dif. Sp. / 252 Vel. , strumento Lentiscelta , mosse Surf / Segnoraggio / Dragobolide / Dragopulsar !
    Bene , vi dico solamente che la mia squadra cambia quasi sempre !
     
    Top
    .
  11. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi piace, un lanturn ti distrugge il team òò
     
    Top
    .
  12. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sò come fare nel caso mi ritrovi davanti un Lanturn ^^ !
     
    Top
    .
  13. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come? Forse Ludicolo può dar fastidio ma Lanturn può contare su Segnoraggio
     
    Top
    .
  14. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto ! Però ho Evsato Ludicolo in velocità in modo che attacchi per primo e con un buon Gigassorbimento posso addiritura mandarlo K.O , spero di essere stato chiaro ;'D
     
    Top
    .
  15. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Focalnastro e un buon Segnoraggio, se evsato in att. spec. u-u
     
    Top
    .
16 replies since 6/5/2012, 09:57   682 views
  Share  
.