La stanza del destino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Controllavo, e controllavo ma non c'era,quel documento era importante serviva per....Oh no,ho dimenticato di dare da mangiare a Dragonair,si ciberà da solo,mi serve quel documento altrimenti mi sfrattano.....Ah eccolo,lo avevo sotto il naso e non l'ho visto,non è importante devo portarlo subito alla banca altrimenti rischio di essere sfrattato.

    ????:Oh è vero non mi sono ancora presentato io sono Melchiorre.

    Melchiorre si stava avventurando verso la banca,quando dalla foresta arrivò uno stridio....Era di certo qualcuno in pericolo,ma non è importante devo andare in banca.Arrivato a meta strada senti un altro stridio questa volta veniva dalla strada dietro lui,dopo essersi voltato e non aver visto nulla penso che probabilmente lo aveva immaginato.Cammina e cammina arriva d'avanti alla banca però era chiusa e un cartello era appeso alla porta."Evacuare la città,pericolo mortale"
    Pensando che fosse uno scherzo continuo a camminare,fino a quando non si trovo d'avanti un palazzo che non aveva mai visto era alto almeno 800 piani,apri la porta ed entro, due passi avanti e la porta si chiuse dietro lui,"Rgpakfns"
    Chhè diamine è stato."Trema dalla paura"
    Si avvicinò a una delle tante porte non si mise a contarle non voleva perdere tempo,entrato nella stanza inizio a venirgli mal di mare,la stanza ruotava,dopo circa venti minuti di giravolte la stanza si fermo,d'avanti a una porta che avevi delle scritte arcane...
    Aspetta ma a scuola ho imparato a leggere questa lingua,"Omnes qui ingrediuntur loco omissa spe"
    Era latino, e menomale avevo nove in quella materia,diceva....Oddio,lasciate ogni speranza o voi che entrate.
    Non ho mai creduto in dante quindi entrerò,una volta entrato la porta spari, eh........Una lingua infuocata prese il suo piede e lo trascino dentro un buco,oddio cos'aveva fatto si era eliminato da solo,ma..ma..ma,un urlo blocco il tutto era un urlo demoniaco quasi cattivo,lui ormai salvo grazie all'urlo,aspetta un urlo sono finito dentro skyrim,non credo skyrim è un gioco io sono reale,va be speravo di incontrare il Dovahkiin,ma lo sapevo che non poteva essere skyrim era più un urlo malvagio e cattivo.Ormai rialzatosi prese a girare in tondo fino a quando non vide una fessura c'era un leva,lui la tiro ma era dura,dopo 5 tentativi l'aveva smossa solo 5 centimetri allora chiamo il suo "Detrion"(Nome dato al suo machoke),e con una sol colpo tiro giù la leva,si era aperto un passaggio,siccome si stava spaventando sempre di più decise di lasciar fuori Detrion per fargli compagnia,un sentiero ma non era proprio un sentiero gioioso al posto dei fiori aveva punte aguzze,ma ormai lui era assieme al suo Detrion non aveva paura,dopo circa 50 minuti di camminata non aveva ancora trovato niente, e ormai iniziava a stancarsi,stava per crollare quando un urlo disumano lo fece rabbrividire,doveva andarsene da li ma come....
    Fine 1° Parte

    Scusate la grammatica ma non avevo voglia di scrivere giusto.

    Be accetto critiche ed elogi,(preferisco elogi :P)
     
    Top
    .
  2. ~Gold™~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi inserire dei periodi che colleghino le cose come il pezzo di Dante e di Skyrim e la grammatica :zizi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    2° Parte
    La stanza del destino.

    ....Stanchissimo ma spaventato iniziai a correre,quell'urlo non era di certo umano.Detrion ormai iniziava ad arrancare stanco,molto stanco arrancava dietro me,presi la pokèball e lo portai di nuovo dentro.Tirai fuori charizard.Continuai a correre quel mostro si avvicinava e Melchiorre ormai non c'è la faceva più,sali in groppa a charizard,e gli disse di usare volo,era velocissimo oramai eravamo a miglia di distanza dal mostro.Un colpo alla testa e svenni cosi all'improvviso,si riprese li dov'era caduto ma la sua borsa con le pokèball,era sparita e anche il suo charizard,molto spaventato inizio a girare in tondo e mordersi le labbra,senti come uno scricchiolio alle sue spalle,si giro e vide una stanza,una stanza misteriosa,ci corsi dentro,una volta dentro una voce tenebrosa inizio a parlare.
    "Se vuoi riavere i tuoi pokèmon devi prima superare le 5 prove della stanza del destino e poi riavrai i tuoi pokèmon e uscirai da qui"
    Freddo e terrore ma rispose subito "Ok facciamo in fretta"
    "La prima prova che dovrai affrontare sarà quella di trovare un amuleto del fuoco"
    "Arg,la prima già una ricerca"
    Dopo averci rimuginato, inizio la ricerca,una grotta tenebrosa...Non troverò mai l'amuleto con questo buio,non ho torce e neanche pokèmon come farò.
    Anche se con i suoi dubbi inizio a incaminarsi nel buio,senza la vista di niente,una prova,già rischio la morte con la prima,non immagino le altre....Dopo pochi passi inizio a sentire un certo caldo,e dei rumori vulcaneschi,stanco e con un caldo tremendo stava crollando,ma all'improvviso...Vide una pokèball e una amuleto...Si avvicino l'amuleto aveva una fiamma sopra,e la pokèball rafigurava il suo lugia.
    Presa la pokeball e l'amuleto tornò indietro, e rientro nella stanza del destino..
    La voce tenebrosa rinizio...
    "Hai completato la prima prova e come avrai visto non era molto difficile"
    "Forse per te non è difficile ma per me lo è stata"
    "Be non importa metti l'amuleto nell'urna che troverai nel lato destro della stanza"
    "Ok,fatto e ora?"
    "Ora partira la 3 prova"
    "Come la 3???è un tranello??"
    "No la 2 prova era trovare l'urna"
    "Ah bene,partiamo con la 3"
    "Emh..Due di loro potrai salvare ma uno in cambio dovrai dare"
    "Oddio...Emh un indovinello??Non sono mai stato bravo..."
    "Dai ragionaci su,ora iniziera a girare la stanza"
    "Oh trovato e non mi piace"
    "Be capisco"
    3 Porta Aperta Stanza Ghiacciata

    Entrai nella stanza e trovai solo ghiaccio...Ah ecco perchè si chiama cosi,due passi in avanti ed ecco un sentiero,iniziai a vagare senza sosta finche non trovai una fontana di ghiaccio,conteneva due pokèball.
    Aggron e Dratini.
    "Ora dovrei sacrificare Lugia???Non farmi ridere"
    Fece uscire Dratini e lo sacrifico come scritto nella fontana.
    Dopo essere tornato nella stanza inizio a piangere per il suo Dratini..
    "Bene anche la 3 prova e stata affrontata"
    "Si ma è stata crudele come prova"
    "Io faccio le regole se non vuoi morire seguile,ora iniziamo con la 4 prova,dovrai trovare tre pietre,due sono pietre focaie,una è una pietra del tuono"
    "Ok iniziamo questa ricerca"

    2 Parte Finita.

    è peggio dell'altra però lo scritta senza idee.

    Edited by •LeoN• - 16/5/2012, 17:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Parte 3
    Ora ragazzo mio se vuoi evitare di morire devi partire con la ricerca.Trova le pietre e forse ti salverai.
    "Ah be devo dire che sei simpatico amico,prima mi fai sacrificare un pokèmon e poi mi dici che forse mi salvero...pff"
    Tac!Uno scatto e una porta d'avanti a me si apri,la varcai e iniziai la ricerca folle.La stanza buia era buia e fredda,si vedeva soltanto una fioca luce alla fine di quello che sembrava un tunnel.Camminavo,non so da quanto ma camminavo la luce non si avvicinava mai,senti un calore sulla guancia ormai stavo lacrimando dal dolore....
    Continue later.
     
    Top
    .
3 replies since 12/5/2012, 18:29   88 views
  Share  
.