Tatoo/Piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tatuaggi e piercing!
    Ne avete? Ne volete fare? ;D
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegliere un tatuaggio è impegnativo :soso:
    Io vorrei farmi qualcosa con il simbolo dell'infinito, una cosa piccola, simbolica, ma devo ancora pensarci bene.

    In quanto a piercing ho l'orecchino al trago (non so se avete presente qual'è).
    ear-piercing-trago-68351_200x200
    [IMMAGINE PRESA DA INTERNET]

    e un piercing all'ombelico che ho fatto a marzo e che in questi giorni mi sta irritando parecchio
     
    Top
    .
  3. †Blaze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i piercing non mi piacciono molto,specialmente se devo farli io poi... mi accontento del semplice orecchino tipo (anello/cerchietto) :)
     
    Top
    .
  4. .Human ?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 19/5/2012, 01:16) 
    Scegliere un tatuaggio è impegnativo :soso:
    Io vorrei farmi qualcosa con il simbolo dell'infinito, una cosa piccola, simbolica, ma devo ancora pensarci bene.

    In quanto a piercing ho l'orecchino al trago (non so se avete presente qual'è).

    Stima totale, amo quel pircing. Mi piace un sacco quello appena sopra il labbro a destra, tipo questo : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=3&theater Ce n'è un tipo maschile ed è bellissimo, ma non credo di farmelo.
    Una mia amica ( dopo i 14 anni con il consenso di un genitore si può ) si è fatta il crittogramma dell'infinito sopra al polso sinistro, dalla parte di sotto, per intenderci appena sotto il palmo. E' tipo 3x2 cm e l'ha fatto in 30 minuti, ha detto che non ha sentito nulla o.o Comunque spero di farmene uno sul polpaccio della gamba, da grande s'intende, ora starebbe male. L'unico consiglio che ti posso dare se te ne vuoi far fare uno, è di iniziare con uno piccolo, poi passare se vuoi ad uno un po' più grande.
     
    Top
    .
  5. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il trago è carinissimo e poco invasivo, è come un orecchino in fondo ;D

    CITAZIONE
    Stima totale, amo quel pircing. Mi piace un sacco quello appena sopra il labbro a destra, tipo questo : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=3&theater Ce n'è un tipo maschile ed è bellissimo, ma non credo di farmelo.

    Il monroe, bello, piace anche a me :soso: ma non mi farei mai un piercing sul viso.

    CITAZIONE
    Una mia amica ( dopo i 14 anni con il consenso di un genitore si può ) si è fatta il crittogramma dell'infinito sopra al polso sinistro, dalla parte di sotto, per intenderci appena sotto il palmo. E' tipo 3x2 cm e l'ha fatto in 30 minuti, ha detto che non ha sentito nulla o.o Comunque spero di farmene uno sul polpaccio della gamba, da grande s'intende, ora starebbe male. L'unico consiglio che ti posso dare se te ne vuoi far fare uno, è di iniziare con uno piccolo, poi passare se vuoi ad uno un po' più grande.

    Più o meno quello che volevo fare anch'io, è bello?
    I tatuaggi sul polpaccio ad un uomo stanno veramente bene, approvo :me:
     
    Top
    .
  6. Lance 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un tatuaggio , il cappello di paglia di Rubber del Manga One Piece ^^ !
    E' piccolino si trova sul braccio , però significa per me la passione per quel Manga ^^ .
     
    Top
    .
  7. .Human ?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 14/6/2012, 17:23) 
    Il trago è carinissimo e poco invasivo, è come un orecchino in fondo ;D

    CITAZIONE
    Stima totale, amo quel pircing. Mi piace un sacco quello appena sopra il labbro a destra, tipo questo : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=3&theater Ce n'è un tipo maschile ed è bellissimo, ma non credo di farmelo.

    Il monroe, bello, piace anche a me :soso: ma non mi farei mai un piercing sul viso.

    CITAZIONE
    Una mia amica ( dopo i 14 anni con il consenso di un genitore si può ) si è fatta il crittogramma dell'infinito sopra al polso sinistro, dalla parte di sotto, per intenderci appena sotto il palmo. E' tipo 3x2 cm e l'ha fatto in 30 minuti, ha detto che non ha sentito nulla o.o Comunque spero di farmene uno sul polpaccio della gamba, da grande s'intende, ora starebbe male. L'unico consiglio che ti posso dare se te ne vuoi far fare uno, è di iniziare con uno piccolo, poi passare se vuoi ad uno un po' più grande.

    Più o meno quello che volevo fare anch'io, è bello?
    I tatuaggi sul polpaccio ad un uomo stanno veramente bene, approvo :me:

    Oh, ora che ho il consenso di sayuri sono sicuro sù u.u
    E' nero, nulla di speciale, non dona in quel punto. Potresti fartelo sul collo...
     
    Top
    .
  8. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' nero, nulla di speciale, non dona in quel punto. Potresti fartelo sul collo...

    Dietro al collo, ci avevo pensato, ma non tengo quasi mai i capelli raccolti, ci penserò con calma.

    CITAZIONE
    Oh, ora che ho il consenso di sayuri sono sicuro sù u.u

    Bravo Human :asd: cosa vorresti fare? Tribali e simili?
     
    Top
    .
  9. .Human ?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 14/6/2012, 17:35) 
    CITAZIONE
    E' nero, nulla di speciale, non dona in quel punto. Potresti fartelo sul collo...

    Dietro al collo, ci avevo pensato, ma non tengo quasi mai i capelli raccolti, ci penserò con calma.

    CITAZIONE
    Oh, ora che ho il consenso di sayuri sono sicuro sù u.u

    Bravo Human :asd: cosa vorresti fare? Tribali e simili?

    Mia cugina di 24 anni si è tatuata in corsivo sotto al collo, sulle spalle, la scritta: "A light that never goes out". Anche se non tieni spesso i capelli legati ora che si avvicina l'estate fa figura in spiaggia no?
    Io? Mmmh. Penso sia presto per decidere, se vado come vuole mio padre ._. alla Nunziatella mi tatuo lo stemma.
     
    Top
    .
  10. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono spoglio :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Io anche,beh ma per ste cose sono ancora piccolo ^^
     
    Top
    .
  12. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto ho due Helix sull'orecchio sinistro e due tatuaggi: uno sulla spalla sinistra, un simil tribale/infinito (o almeno, può ricordarlo a qualcuno ò.ò) e l'altro sulla caviglia destra (una chiave di violino decorata e con la scritta music, disegnato da me xD)
    Beh, in programma... diciamo che voglio il terzo tatuaggio ma devo decidere bene come farlo... ho in mente solo delle vaghe idee per il momento... ci sono tante cose belle :3
     
    Top
    .
  13. †Blaze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse più avanti un tatuaggio ci sta, ma devo pensarci su..
    Se tutto va bene ho già in mente cosa fare, ma se non è così allora dovrò cambiare tipo di tatuaggio.
    Orecchino forse tra un annetto o due :)
     
    Top
    .
  14. Alexi$~ $ t y l e !
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... per fare un tatuaggio sono dell'idea che si debba essere convinti al 101% di ogni minimo dettaglio, dalla posizione alla grandezza, al disegno, a... tutto! Se anche solo una cosa non convince del tutto secondo me non lo si deve fare. Come dire: un tatuaggio è per sempre. :soso: (altro che i diamanti )
     
    Top
    .
  15. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente l'idea del tatuaggio mi attira un sacco.

    Credo che se mai me ne farò uno, sarà un tribale e occuperà la zona collo-scapola-braccio, mi piacerebbe un sacco **

    E sopratutto tatuarsi qualcosa del genere sarebbe fantastico, rappresenterebbe le mie passioni er i pokemon e il disegno *D*

    luxray_tribal_tatoo_by_greensimon-d5gojd2

    Sì. non un luxray però
     
    Top
    .
18 replies since 17/5/2012, 23:06   339 views
  Share  
.