Project hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Ho aperto questa sezione per discutere dell' hack di frodo ^^
     
    Top
    .
  2. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, se mi date i vostri account facebook vi aggiungo al gruppo della Hack, altrimenti facciamo tutto qui, appena mi riparte la connessione metto la trama
     
    Top
    .
  3. ·-=:]¦ËL GéKô¦[:=-·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe partecipare :D
     
    Top
    .
  4. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ultimamente non posso andare su Facebook quindi aspetterò che la tua conessione torni buona ^^ !
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Frodo richiedimi l' amicizia sono questo: https://www.facebook.com/andrea.baudino.73
     
    Top
    .
  6. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la trama, potrebbe sembrare strano il testo a volte ma è perché è il copia-incolla delle conversazioni tra me e il mapper


    Parte 1



    Tu non sei né Natural, né Black, né White, bensì il figlio di Lucas, sposatosi con Lucinda;
    Hai 12 anni, tuo padre è via come al solito in qualche sfida, tu vivi a Duefoglie con tua madre Lucinda.
    Un giorno, dopo essere uscito a fare compere per tua madre a Sabbiafine (ecco, qui non so come renderlo, o facciamo un minigioco, non entrare nell’erba o diamo un pokemon momentaneo) al tuo ritorno troverai la mamma che discute con Camilla, che cercava Lucas, per una sfida, come al solito (facciamo intuire che è una amica di famiglia)
    Lucinda chiede a Camilla se può stare con te per quel giorno poiché lei deve andare quel giorno al gran festival per difendere il titolo.
    Camilla accetta, però poco dopo viene contattata all’Interpoké e tutta preoccupata ti porta con sé sul Monte Ostile per cercare tuo padre, ma dai suoi modi di fare capisci che non è per la solita sfida.
    Arrivati in un punto del monte,(facciamo una piccola cresta)Camilla, ti dice: “Io adesso devo trovare tuo padre, non posso portarti qui dentro, ci sono pokémon troppo forti per te e saresti in pericolo; tu resta qui, ok? I pokémon in questa cresta non sono particolarmente forti”
    “Tuo padre ti ha insegnato a lottare con i Pokémon vero? So che però non te ne ha mai affidato uno, lo capisco, ho combattuto anni fa con lui contro un allenatore molto malvagio e dopo avere visto quanto pericoloso possa essere il mondo non vuole che tu ti esponga a quei pericoli contro cui lui si è dovuto misurare”
    “Ascolta, ho qui tre pokémon che un mio amico di una regione lontana mi regalò un giorno, prendine uno e usalo solo in caso di estrema necessità “
    Adesso sceglierai lo starter ( pensavo a Unima io)
    “Adesso devo andare, cerca di resistere fino al mio ritorno”
    A questo punto Camilla parte per il Monte Ostile e tu resti lì, dopo un breve lasso di tempo da riempire correrai in soccorso di un ragazzo circondato da Pochyena (o un qualsiasi altro pokemon)
    [il pokemon che avrà il ragazzo non sarà uno starter ma comunque un pokemon in vantaggio sul tuo]
    Insieme al ragazzo sconfiggerai il branco di pochyena, a quel punto il ragazzo ti chiederà come ti chiami e tu gli dirai il tuo nome, poi metterai anche quello del rivale, poco dopo arriveranno migliaia di Poochyena.
    Dopo averne sconfitti un altro paio Lucas arriverà spazzandoli via tutti con un colpo, tuo padre dopo avere sentito come tu abbia salvato quel ragazzo, rimarrà sbigottito. Camilla si offrirà di riaccompagnare il ragazzo a casa mentre tu ci tronerai con tuo padre. Camilla ti raggiungerà a casa tua.
    Tornato a casa, dove Lucinda ti starà aspettando poiché aveva sentito il mesaggio, sotto esortazione di Camilla e tua madre Lucas ti consentirà di tenere il tuo pokemon e capirà che è il momento che inizi la tua avventura
    Poi Lucas parlerà con Camilla e Lucinda tutta la notte e il mattino seguente ti accompagneranno fino a sabbiafine dove dovranno andare ad aspettare alcune persone.
    L’indomani raggiunta Sabbiafine, ti verrà consegnato dal Prof.Rowan ti consegnerà il pokedex e le pokeball.


    Uscito dal laboratorio vedrai N, White e Black parlare con tuo padre e Camilla, quando ti avvicinerai ti verranno presentati, Black osserverà divertito, che sei stupito dai pokemon che hanno usato per arrivare (Zekrom e Reshiram) e ti dirà che se vuoi puoi avvicinarti a loro.
    Avvicinatoti a Reshiram esso si prostrerà a te insieme a Zekrom tra lo stupore generale, dopodiché N ti chiederà di allonarti per un attimo, quando verrai richiamato (dopo un giretto, magari questo dialogo lo facciamo sulla spiaggia a sud di sabbiafine)troverai solo N, Black e Lucas in disparte, N ti racconterà un po la sua storia ( e qui ci infiliamo con un discorsino tutto ciò che ci serve, come la sua storia con White) poi ti dirà:
    “Sai perché ti ho raccontato tutto questo? Per il semplice fatto che tu non sei una persona comune; dopotutto sei figlio di una sacerdotessa del Monte Corona, mi hanno detto, senza contare che tuo padre è il leggendario Lucas, il custode del Mondo Inverso”
    “Tu mi ricordi tanto me stesso da giovane, con un dono, del quale non conosci ancora il vero significato, non voglio che tu commetta i miei stessi errori; oggi tu hai ammansito dei pokemon che hanno atteso secoli la venuta di eroi come me e Black; pokemon leggendari!”
    “Fammi parlare un attimo con il tuo (starter)” dopo un paio di domande “Come immaginavo, adesso vai viaggia in posti nuovi e incontra tanti nuovi pokemon”
    Detto questo se ne vanno, Lucas dice a N che lo raggiungerà a breve, prima deve parlare un momento con te
    Lucas ti dirà che sta per andare con loro in un viaggio pericoloso ma di non temere, ti donerà inoltre un Interpoké con registrati i loro numeri.
    Detto ciò ti accompagnerà fino alla piazza di Sabbiafine, dove ci saranno N e White su Zekrom a sinistra, a destra Black su Reshiram e Camilla su un Braviary.
    Lucas farà uscire Giratina dalla pokeball e vi salirà sul dorso, lì sopra di farà la promessa che ritornerà e parte con gli altri.
    Posterò il seguito + avanti, un po alla volta
    Comunque nell’ossatura ti posso dire che N e Black ti sfideranno a più riprese nel corso della storia, prima però ritorneranno da te dicendoti che Lucas è disperso insieme a White,il rivale (il ragazzo sul monte) è il figlio di Pearl (che ha ereditato la carica di Boss Torre dal padre), disperso sul monte Ostile per un motivo segreto per te al momento ;)
    Il Team Galassia tornerà sotto un nuovo capo, Ghechis, che come ti ho già detto sconfiggerà tutti, N e Black avendo capito che anche tu sei uno degli eroi, ti aiuteranno a rafforzarti per lo scontro con Ghechis, ritornerà inoltre dal Mondo Inverso, Cyrus, più molta altra roba


    Parte 2



    Comunque, il protagonista partendo da Sabbiafine procederà tranquillo, Giubilopoli, Mineropoli, al ritorno a Giubilopli, dopo aver vinto la prima medaglia ( la palestra di Mineropli sarà trasferita nella cava di carbone, ormai esaurita), ti scontrerai con il rivale all’esterno della città, terminato lo socntro sentirete un urlo, il Team Galassia ha invaso Giubilopoli, combattendo in duo con il rivale la libererete e inseguirete le reclute fino a Giardinfiorito, anch’esso occupato.
    Il rivale si congederà prima, nel tunnel per arrivare a Giardinfiorito, dove resterà per bloccare le reclute Galassia che vi inseguivano anche esse per fermarvi.
    Arrivato a Giardinfiorito, nel boschetto in alto, troverai N, Black e Camilla, che sono allo stremo delle forze, circondati dai Galassia, al tuo arrivo Zekrom e Reshiram riprenderanno le forse misteriosamente e faranno piazza pulita (alternativa: tu arrivi, i draghi si riprendono e lotti in triplo con N e Black).
    Riprese le forze, Black ti infermerà che tuo padre e White sono dispersi durante uno scontro contro il padre di N, che sta cercando qualcosa sulla vetta lancia.
    Camilla tornerà alla Lega, Black andrà alla biblioteca di Canalipoli e N ti chiederà di venire con lui.
    Piccolo spezzone di lucas e White in un posto sconosciuto,(si può utilizzare la mappa del futuro oscuro di Esploratori del Cielo), piccola scena dove camminano per scappare da ghechis, white inciampa, Lucas la aiuta a rialzarsi e proseguono.
    Dopo aver seguito N ti mostrerà una Lastradrakkon, dicendoti che i galassia tanno cercando 16 lastre collegate ai miti di Sinnohn, con N recupererai la lastra volante nell’impianto turbine, quella di fuoco nelle fonderie Fuego (che la mappa dovrà rebdere accessibili subito) e vi addentrerete nel bosco di Evopoli per recuperare quella di veleno, scontrandoti con guarnigioni galassia.
    Arrivati ad Evopoli, affronterai Demetra, che è diventata capopalestra, Gardenia la ritroverai + avanti nell’antico chateau posseduta da un Rotom, dove difende la lastra spettro.
    Vinta la sfida alla palestra N ti regalerà una bici, dopo uno squillo di Interpoke vi recherete alla statua di Evopoli dove Black vi raggiungerà.
    Black dirà di avere scoperto parecchie cose, difatti la Splendisfera, Adamansfera e Grigiosfera che ghechis gli aveva fatto avere 3 anni fa gli sono state sottratte, e dice di avere scoperto che grazie a quelle Ghechis ha ora il controllo su Giratina e può controllare i pokemon dei miti di Sinnohn.
    Dice inoltre che le lastre sono collegate ad un pokemon di cui si sa poco, ma che per il momento è meglio riuscire ad avere + lastre possibili.



    Finita la conversazione alla statua di evopoli Black parte per L’isola Ferrosa alla ricerca della lastraferro, tu ed N esplorerete insieme la sede del team galassia di evopoli, nella sede apparentemente deserta all’ultimo piano troverete della gente, N ti dirà di stare in silenzio e vi nasconderete.
    Ci sarà una conversazione tra il rivale e un uomo che sembra essere suo padre, nella conversazione il figlio cerca di aggredire suo padre per averlo abbandonato sul Monte Ostile, suo padre lo batte clamorosamente e lo invita a seguire, dato che il suo destino non si era compiuto sul Monte Ostile.
    A quel punto N salta fuori e lo minaccia, l’uomo nel vederti ti riconosce come il figlio di Lucas e svela che lui è Pearl ed è tra i generali del nuovo team galassia, a qual punto appare il trio oscuro che porta via il rivale e Pearl; il sistema di allarme della base viene riattivato e tu ed N dovrete uscire dalla base affrontando reclute del nuovo Team Galassia.
    Una volta usciti N va ad avvisare Black e dice invece a te di proseguire verso Cuoripoli a ritrovare il tuo amico e ti regala un buono bici.
    Grazie alla bici riesci a raggiungere Cuoripoli, anch’essa invasa dai galassia( la cattedrale sarà inaccessibile appena sei arrivato), liberate le varie case dai galassia entri anche nella arena delle gare, ripulisci la stanza di ingresso, poi entrerai nel palco gare dove incontrerai la capopalestra Fannie che ti ringrazierà per l’aiuto.
    All’arrivo di nuovi galassia ti dirà di abbandonare Cuoripoli poiché non ancora sicura, rassicurandoti nell’arrivo di un superquattro che gli darà manforte.
    Uscito da Cuoripoli ( che sarà sempre accessibile ma solo per il centro pokemon) ti avventurerai fino alla Torre fantasma non mi ricordo il nome in platino), liberarai i galassia alla ricerca della lastra di spettro, arriverai poi in cima alla torre, in cima vedrai Pearl arrabbiato per il suo fallimento dato che non c’è nessuna lastra nella torre, fatto ciò lo sfiderai.
    Una volta vinto Pearl dirà di averti studiato a dovere e che ora può sconfiggerti con la sua vera forza, l’arrivo di N lo metterà in fuga e ti accompagnerà a Flemminia in una locanda ( la aggiungiamo)
    N ti dirà che ci sono stati problemi all’isola ferrosa, a quanto pare Black sta lottando contro il Team galassia aiutato dal capopalestra di canalipoli, il padre del capopalestra che è un superquattro e dall’ex-Campione di Sinnhon, dicendoti così che è iniziata una vera guerra tra la lega di Sinnohn e il nouvo team galassia che si sta combattendo sull’ isola ferrosa, dove è stato scoperta la sede principale del nuovo team galassia.
    N ti dirà che al momento non sei abbastanza forte e quindi ti chiederà di attendere a partire per l isola ferrosa, detto ciò ti dirà che lui andrà a rupepoli per indagare nella ex sede del Team galassia dicendoti di affrettarti a raggiungerlo.
    (in questo modo il giocatore non andrà a nevepoli ma per forza a rupepoli dato che gli psyduck con il mal di testa non ci possono essere ancora XD)
    La trama proseguirà sempre con cuoripoli invasa dai galassia e la cattedrale momentaneamente inaccessibile, adesso la guerra tra Galassia e Lega è iniziata….


    Il resto dellla storia è già ideato ma devo ancora scriverlo sottoforma di testo esteso
     
    Top
    .
  7. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina la trama ^^ !
    Coumunque ti voglio chiedere se avete fatto qualcosa di pratico ^^ !
     
    Top
    .
  8. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mapper ha detto di
     
    Top
    .
  9. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mapper ha detto di .... ?
     
    Top
    .
  10. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto il mess

    il mapper ha detto che ha finito di stendere la regione e adesso deve crearla, io vado un po a rilento invece essendo solo

    per quelli per il protagonista sto finendo questi
    safe_image.php?d=AQARMIsOwzVakx0P&w=90&h=90&url=http%3A%2F%2Foi49.tinypic.com%2F2cenjmo

    con l'estate però credo di triplicare la produttività

    P.S:
    1.Andera, ti ho aggiunto, appena acceti ti metto nel gruppo e vediamo cosa fare
    2.White, se ti do del lavoro adesso ti va di iniziare? ;)

    il messaggio originale era più lungo ma non avevo voglia di ripeterlo XD

    Questi sono gli scehrzi che fa la mia connessione
     
    Top
    .
  11. ~WhiteDark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbene frodo posso iniziare ^^
     
    Top
    .
  12. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bene, servirebbero gli sprites per gli altri capipalestra, la ROM essendo datato a 10 anni dopo platino sarà con la seguente formazione

    Figlia di Pedro a Mineropoli (già fatto)
    Demetra a Evopli (quasi finito)
    Marzia a Rupepoli (libero, ma ci terrei io a farlo)
    Capopalestra di :terra: a Pratopoli ( fallo come vuoi)
    Fannie a Cuoripoli - invecchiata di 10 anni (libero)
    Pedro a Canalipoli - invecchiato di 10 anni(libero)
    Capopalestra di :ghiaccio: a nevepoli (libero) {Bianca sarà nel tempio}
    Capopalestra di tipo libero a Arenipoli (libero)

    Puoi fare quelli che vuoi se ti va^^
    Immagino che non debba linkare proprio a te le risorse sprite ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo,ti ho accettato la richiesta di amicizia ^^
     
    Top
    .
  14. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fannie


    Fannie è stata fatta!!!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,607
    Location
    Aqours

    Status
    Offline
    Bello lo sprite, mi dispiace che abbia tagliato i capelli
     
    Top
    .
66 replies since 23/5/2012, 19:27   746 views
  Share  
.