Alfabeto braille pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kakuzu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un alfabeto braille completo!


    A
    a

    B
    b

    C
    c

    D
    d

    E
    e

    F
    f

    I
    i
    G
    g
    H
    h
    J
    j
    K
    k
    L
    l
    M
    m
    N
    n
    O
    o
    P
    p
    Q
    q
    R
    r
    S
    s
    T
    t
    U
    u
    V
    v
    W
    w
    X
    x
    Y
    y
    Z
    z
    1
    gif
    2
    gif
    3
    gif
    4
    gif
    5
    gif
    6
    gif
    7
    gif
    8
    gif
    9
    gif
    0
    gif
    !
    escl
    '
    apost
    ,
    virg
    .
    punto
    ?
    interrog
     


    [Fonte: Pokemon millennium]

    Edited by `Cry; - 25/5/2012, 19:29
     
    Top
    .
  2. %HDW@lte®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, mi sembra di aver visto questo codice in qualche gioco Pokémon tipo dei luoghi chiamati se non sbaglio: "Sala Incisa", "Tomba Antica", ecc...
     
    Top
    .
  3. ¬Kakuzu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in pokemon rubino, zaffiro e smeraldo nelle sale dei 3 regi.
     
    Top
    .
  4. `Cry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è quella cosa assolutamente inguardabile? :fg: Va'che faccio un po'di ordine, però tentate di non scopiazzare da PM.
     
    Top
    .
  5. ¬Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Cry; @ 25/5/2012, 19:04) 
    Cos'è quella cosa assolutamente inguardabile? :fg: Va'che faccio un po'di ordine, però tentate di non scopiazzare da PM.

    Scopiazzare da Pokémon Millennium??? IL COPYRIGHT!!! Ragazzi state attenti! Non copiate nulla!
     
    Top
    .
  6. ¬Kakuzu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che faccio cancello tutto?
     
    Top
    .
  7. `Cry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic sistemato.
    Non cancellare dopo tutto il lavoro che ci ho messo ç-ç Comunque Chris la fonte l'abbiamo citata, siamo salvi :zizi:
     
    Top
    .
  8. ¬Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Cry; @ 25/5/2012, 19:30) 
    Topic sistemato.
    Non cancellare dopo tutto il lavoro che ci ho messo ç-ç Comunque Chris la fonte l'abbiamo citata, siamo salvi :zizi:

    Oh, grazie al cielo avete messo la fonte *tira un sospiro di sollievo* non vorrei vedere Angel cancellato solo per un topic del genere :nono:
     
    Top
    .
  9. `Cry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dir la verità l'aveva già citata prima Kaku, quindi non c'è da preoccuparsi :zizi: Comunque non penso che cancellino un forum per un topic, magari se fanno copiatorua massiccia sì, ma per un solo topic è esagerato.
     
    Top
    .
  10. ¬Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Cry; @ 25/5/2012, 19:36) 
    A dir la verità l'aveva già citata prima Kaku, quindi non c'è da preoccuparsi :zizi: Comunque non penso che cancellino un forum per un topic, magari se fanno copiatorua massiccia sì, ma per un solo topic è esagerato.

    Lo spero perchè ho sentito in giro che hanno cancellato dei forum solo per 2/3 topic copiati ò_ò
     
    Top
    .
  11. `Cry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra strano :fgt:
     
    Top
    .
  12. %HDW@lte®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono tanti forum dove c'é tanta roba copiata senza permesso eppure non credo che abbiano mai avuto problemi, le norme del Copyright cercano solo di spaventarci ma la gente se ne fotte; se é possibile la gente passa sempre al contrattacco.
     
    Top
    .
  13. `Cry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, guarda che se ci beccano a copiare, quelli a cui appartiene il lavoro ci sculacciano di brutto :fgt: Infatti Megaupload perché è stato chiuso? Perché l'FBI si stava girando i pollici? O forse perché il materiale caricato violava il Copyright degli autori? Stessa cosa per Magavideo.
     
    Top
    .
  14. RikuDarkeyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bastava un braille normale D: è quello che usano i ciechi per leggere D: non c'era bisogno proprio di questo con le pokeball. è sempre un buon lavoro.. già quest'alfabeto lo so a memoria da anni xD
     
    Top
    .
  15. %HDW@lte®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (`Cry; @ 25/5/2012, 21:22) 
    No, guarda che se ci beccano a copiare, quelli a cui appartiene il lavoro ci sculacciano di brutto :fgt: Infatti Megaupload perché è stato chiuso? Perché l'FBI si stava girando i pollici? O forse perché il materiale caricato violava il Copyright degli autori? Stessa cosa per Magavideo.

    diciamo che Megaupload è stata solo questione di politica ci penseranno gli Anonymus a sbloccarlo prima o poi
     
    Top
    .
16 replies since 25/5/2012, 17:44   644 views
  Share  
.