Buildate con muà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di scannarmi, avverto che faccio schifo nel building, grazie.

    Building Phase
    Bene ragazzi, vorrei buildare con voi (dato che sono incapace e su PO faccio un disastro ç-ç) un team su Volcarona. Perché... Perrché... Boh, non so nemmeno io perché, comunque la coverage di Volca m'ispira :zizi: Quindi abbiamo il primo figherrimo componente del nostro team:
    ico-anim-637
    Dove c'è Volca c'è uno spinner, giusto? A questo proposito scelgo Starmie, anche perché mi dà una manina a levarmi dalle scatole i bulky water (la medusa gelatinosa in primis) con Thunderbold ed altri eventuali Rock.
    ico-anim-637ico-anim-121
    Dato che Rotom-W può tranquillamente trollare entrambi i miei amichetti, penso che sia meglio mettere la palla di erba incelofanata (Ferrothorn), utile anche per arginare un po'delle debolezze e per settare le rocce/punte, che fanno sempre comodo.
    ico-anim-637ico-anim-121ico-anim-598

    Da qui potete continuare voi. Penso però che qui ci voglia un Poké in grado di beccarsi in faccia gli Hurricane di Tornadus serza rimanerci secco, avevo pensato a Chansey, poi un cleric fa sempre bene, no? Per Tyranitar non ho assolutamente nulla e con il boost della send può tranquillamente resistere a Volca/Starmie per poi OHKOarli, quindi proporrei un fight. Manca un dragon ma non so proprio quale mettere :fgt:
     
    Top
    .
  2. †Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei mi hai sembre buildato te un team da 0 perche dici di non essere capace? :O
     
    Top
    .
  3. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Night @ 30/5/2012, 15:21) 
    Ma sei mi hai sembre buildato te un team da 0 perche dici di non essere capace? :O

    Io non ti ho mai buildato niente (forse ti confondi con Felix), poi 19 team che faccio su 20 sono delle schifezze :fgt:
     
    Top
    .
  4. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chansey è abbastanza simpatico, potrebbe andare bene, anche perché io adoro i Cleric. ù_ù Poi, beh, in coppia con quest'altro tizio ha sempre fatto furore: Conkeldurr *-*
    Hai detto che ti serve un Fight magari Revenge-Killer, no? Conkeldurr oltre a revenge-killare il portatore di sabbia, è un membro principale di uno dei miei trii preferiti in BW: Volcarona-Chansey-Conkeldurr. Inoltre può boostarsi fino all'infinito e oltre.
    Ani113MSAni534MS
    Beh, tu vorresti un drago, ma io te lo sconsiglio, sei già TROPPO debole alle rocce, e un Draghetto potrebbe rivelarsi fatale se per oscuri motivi dovesse venire a mancare Starmie (oh no, povero Starmie *piange*) Comunque l'unico utilizzabile è Flygon, ma dovresti metterlo lead, ti piace?
     
    Top
    .
  5. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    What about Haxorus? Non soffre le rocce :zizi: Flygon non mi piace troppo perché in BWOU lo sweep è fondamentale e la lucertola, anche se scarfata, non riesce a far molto; preferisco sweeper più violenti. :fgt:
     
    Top
    .
  6. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, certo, Haxorus potrebbe essere uno sweeper colossalmente infame. D:
    Il problema è quel "97" in speed, per questo non l'ho mai usato. Si fa outspeeddare da troppa roba: Salamence, Terrakion, Virizion, tutta gente che potrebbe metterlo K.O.
    L'unica è ovviamente giocarselo sullo sweep dell'avversario, poi diventa uno schifoso sweeper da 6-0.
    Comunque, se provi Haxorus, dovresti trovare obbligatoriamente un counter per Salamence e il suo Fire Blast/Flametrower a tradimento su Ferrothorn, nel caso non riuscissi a predictarlo con Chansey, che poi soffrirebbe troppo gli attacchi fisici.
     
    Top
    .
  7. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma papà, io voglio scarf Haxorus e un robot che spara raggi laser dalle ascelle :cry2:

    Seriamente, nessuno lo usa mai e quando mi buttano in campo un dragon a tradimento (principalmente Latios) lo trollo con lo stesso godimento con cui l'avversario pensava di trollare me.
    Quindi penso che possiamo mandare a quel paese il salame volante (a parte il fatto che c'è l'Ice Beam di Starmie).
     
    Top
    .
  8. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Ice Beam di Starmie non è che sia poi una scelta ottima, visto che non credo riesca a resistere a un eventuale attacco destinato ad Haxorus e non riuscirebbe ad outspeeddarlo dopo una danza sullo switch, l'unica sarebbe switcharlo su un Fire Blast. :zizi:
    Comunque il draghetto sciarposo potrebbe essere una buona soluzione all'eventuale noiosità del team in First Game, dove sicuramente l'avversario passerà i turni a piazzare più roba possibile per sfondare il farfallone volante, piuttosto che a pararsi le chiappone da un eventuale sweep, e tu passerai il tempo a togliere più roba possibile che potrebbe dare fastidio a Volcarona. :fg:
    Beh beh, Haxorus con la sciarpa potrebbe dare meno monotonia alla lotta. *-*
     
    Top
    .
  9. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente lo trollavo con lo switch di Thorn su Outrage/Dragon Claw diretto ad Haxorus e lo switch di Starmie su Thorn quando il salame volante usava Fire Blast/Flamethrower.

    Comunque grazie papà, il team è concluso =3 Quando lo provo ti saprò dire =3
     
    Top
    .
  10. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego, ma...ma io sono tuo padre? =3 figliuola :happy:

    Edited by -Step- - 30/5/2012, 17:22
     
    Top
    .
  11. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altolà papà, mancano i movesets, li farò quando finirò i compiti =3
     
    Top
    .
  12. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, quando vuoi. :zizi:
     
    Top
    .
  13. ¬Felix Blizzard™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    step fai molto male a non aver mai usato haxorus quel pokemon fa disastri macelli genocidi.Tu fai la classica combo basilare del dragospam drago + drago + magnezone e ggcya .
    magnezone trappa e killa gli steel, poi arrivano i bestioni che macellano . Personalmente ho buildato un team dragospam un paio di giorni fa in cui prima magnezone e terrakion ammazzavano i vari steel e poi entravano i 2 macellatori haxorus scarf adamant
    che outragiava per 2-3 turni poi quando finiva switchavo su rachi usavo wish e poi avanti il secondo salamence con moxie la scarf e adamant e ggcya .
    questa è l'illustrazione della strategia che uso con queldragospam e ho un rate di vittorie su smogon di 43 su 50
    che è davvero tanto
    tanto per provare facendo come hai detto tu conky + chansey + carona + starmie + thorn + quell'altro
    viene un classico team molto standard io direi di provare a mettere tress che spinna e setta le entry hazards
    >starmie e thorn cosi hai uno slot libero in cui potresti mettere qualcosa che favorisca meglio lo sweep
     
    Top
    .
  14. ’naku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai che con la punteggatura sparata con la fionda, l'assenza di virgole e il fatto che vai a capo quando ti pare non si capisce niente di un post così lungo? :fgt:
     
    Top
    .
  15. ¬Felix Blizzard™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che scatole e su leggi che si capisce che te frega della punteggiatura che stiamo a scuola
     
    Top
    .
22 replies since 30/5/2012, 13:59   198 views
  Share  
.