Cosa volete fare da "grandi"?

Sogni, speranze, ambizioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vi piacerebbe fare da grandi? Avete già qualche idea? Progetti, speranze, sogni?
    Parlo di lavoro ma anche della famiglia, figli, animali domestici...come vi vorreste vedere fra 20/30 anni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Beh,a me piacerebbe lavorare nel campo dell' informatica,essendone un patito,per quanto riguarda la famiglia,due figlioletti e magari un bel cagnolino :)
     
    Top
    .
  3. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non sono capace di fare niente, sono inutile per l'umanità, non saprei proprio cosa fare :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pakkles @ 18/6/2012, 10:45) 
    io sinceramente non sono capace di fare niente, sono inutile per l'umanità

    mi hai descritto ahahah
    comunque fra 20/30 anni mi vedo sotto un ponte o sotto 3 metri di terra
    vorrei avere una famiglia numerosa u_u molti figli che addestrerò per diventare killer spietati
     
    Top
    .
  5. †Blaze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non parlo di 20-30 anni,ma almeno tra 10 anni... L'anno prossimo avrei intenzione di far domanda nell'esercito,dove di sicuro mi trasferiranno se sarò chiamato e andrò via da dove sono ora, successivamente proverei a fare domanda per entrare nella finanza o nel corpo dei carabinieri, almeno un posto fisso lo trovo e credetemi, come paga non è male,senza contare tutti i lati positivi del mestiere...
    Se potessi, vorrei un futuro con la mia ragazza e chissà se lei vorrà anche un figlio (non so perchè ma avrei sempre preferito una bambina ^_^) la quale dopo che ieri mi ha lasciato, sono davvero giù! ç_ç
     
    Top
    .
  6. .Human ?!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh. Bella domanda. In questo momento forse non ho abbastanza stabilità per rispondere a questa domanda, ma ci proverò.
    Il mio sogno è da sempre stato quello di avere un figlio da giovane, tipo 27-28 anni, ma con la gente che gira, e quella di cui mi innamoro, temo non si possa realizzare ç_ç
    Da quello che mi si prospetta in questo momento mi trasferirò per l'ennesima volta.
    Le scelte sono due. O l'università o l'accademia militare. E se venisse scelta la seconda, nonostante manderebbe in cenere ogni mia aspettativa giovanile, perché é come se fossi in un convento, e per di più devo anche cambiare città, mi attira molto, visto che stravedo per la gente che esce di lì in divisa. Per il resto nulla è definibile in questa situazione.
     
    Top
    .
  7. Ale"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio sogno è di diventare una grafica pubblicitaria o una giocatrice di pallavolo veramente professionale.
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2012, 00:33   66 views
  Share  
.