Domande sull'argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Titanyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi scambia in WI-FI qui dentro? Quali pokemon offrite e quali pokemon volete in cambio? fatemi sapere.
     
    Top
    .
  2. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh, se ti possono interessare io possiedo svariate specie di pokemon shiny, evsati e all 31, basta che chiedi e io vedrò se la tua richiesta rientra nelle mie possibilità ^-^ (ah, ovviamente sono tutti legit :zizi: )
    Personalmente cerco pokèmon shiny RANDOM; non m'importano le evs o le ivs, basta che siano stati catturati nel gioco senza una masterball e che, ovviamente, siano legit u.u
     
    Top
    .
  3. Titanyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Nyu~ @ 18/6/2012, 12:37) 
    Umh, se ti possono interessare io possiedo svariate specie di pokemon shiny, evsati e all 31, basta che chiedi e io vedrò se la tua richiesta rientra nelle mie possibilità ^-^ (ah, ovviamente sono tutti legit :zizi: )
    Personalmente cerco pokèmon shiny RANDOM; non m'importano le evs o le ivs, basta che siano stati catturati nel gioco senza una masterball e che, ovviamente, siano legit u.u

    Che scambi innoqui :asd:, ma per il momento visto che non ho aperto un Rate potrebbero Bastare all'inizio, ti faccio sapere :zizi:
     
    Top
    .
2 replies since 18/6/2012, 11:25   42 views
  Share  
.