Pokémon Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, è ora di modificare l'intestazione: questa Hack Rom per Pokémon Rubino si chiama "Pokémon Zero" è una rom stupida fatta per ridere e quindi non ha la minima intenzione di offendere qualcuno.

    ATTENZIONE: Se volete vivere questa Hack senza sapere nulla aspettate la sua fine senza scaricare le patch di "prova". Così non avrete spoiler.

    Questa ROM contiene:
    - Umorismo di qualsiasi genere (da bambo a di cattivo gusto);
    - Numerosissime citazioni
    - Editazione dei testi
    - Editazione di mosse
    - Mosse tutte tradotte in italiano
    - Editazioni di mappe
    - Storia totalmente diversa
    - Personaggi famosi e personaggi di Youtube
    - Interventi da parte mia (Chris)
    - Nuovi Starter
    - Pokémon di altre generazioni
    - Possibilità di trovare Missingn0 senza essere un bug

    Patches:

    New Patches:


    Patch 0.6
    Patch 0.7
    Patch 0.8 - COMING SOON!!

    Old Patches:


    N.B: Qualche dialogo potrebbe essere "buggato" ma comunque leggibile. Vedrò di risolvere nelle seguenti Patch

    Requisiti:
    - Visual Boy Advance (compreso solo nella prima patch)
    - WinRar
    - Un minimo di umorismo (altrimenti non scaricatela perché è solo un vaneggio)

    Procedimento d'"installazione": cliccate sul link, scaricate il file, estraete il file ".rar" con Winrar sul desktop, aprite la cartella. Dentro ci saranno tre file, lasciateli perdere e aprite la cartella "VBA" cliccate sul Visual Boy Advance (un gameboy viola è l'icona) e vi apparirà una finestrella nera. Cliccate su "file" e poi su "open" e tornate nella cartella prima (quella con i 3 file) e selezionate il file ".GBA" e dovrebbe partire.

    ROM usata per creare l'Hack: Pokémon Ruby ENG

    Edited by »Chris™ - 3/12/2012, 20:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Qual è la rom di base?
     
    Top
    .
  3. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah si! Scusa, è Pokémon Rubino in inglese! Mi son dimenticato di dirlo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    No problem ^^
     
    Top
    .
  5. #Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raimbow editi gli script e i tileset? Lasci le mappe così come sono o crei nuove ambientazioni? Mi servirebbe qualcuno capace di creare uno "screen" di una Hack per farci le targhette del GDR ç_ç
     
    Top
    .
  6. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Human @ 26/6/2012, 16:32) 
    Raimbow editi gli script e i tileset? Lasci le mappe così come sono o crei nuove ambientazioni? Mi servirebbe qualcuno capace di creare uno "screen" di una Hack per farci le targhette del GDR ç_ç

    Allora Human, gli script penso di no perché questa Rom è solo un vaneggio, le ambientazioni si però non tutte e i tileset no perché è appunto un vaneggio! Modifico i testi, le mappe, i pokémon e altro che ora non mi viene in mente! Ovviamente anche la trama. Comunque non so creare gli screen xD
    P.S: Un giorno farò una vera Hack con tutto modificato compresi gli script! Anche se ho esperienza per ora voglio limitarmi a creare idiozie xD

    Rilasciata Patch 0.2
     
    Top
    .
  7. #Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non hai capito però... O forse non mi sono spiegato io..
     
    Top
    .
  8. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Human @ 26/6/2012, 19:00) 
    Forse non hai capito però... O forse non mi sono spiegato io..

    No, non ho capito. Comunque sono io che sono lento a capire, ma quando capisco allora capisco bene LOL
     
    Top
    .
  9. #Human
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, come ti dicevo prima vuoi usare gli sprite del nostro fakedex? Sono qui https://pokmonbattlerevolution.forumcommunity.net/?t=49597900

    Oddio, quella cosa non so come spiegartela... Vorrei qualcuno capace di farmi le targhette GDR, le vorrei come prese da un Hack, ciascuna che rappresenta un posto, mi sono spiegato un pochino meglio? Ho l'eloquenza di un ostrica..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,607
    Location
    Aqours

    Status
    Offline
    Secondo me devi mettere scree, ma sotto spoiler per non rovinare la sorpresa
     
    Top
    .
  11. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Human @ 26/6/2012, 23:28)
    Allora, come ti dicevo prima vuoi usare gli sprite del nostro fakedex? Sono qui https://pokmonbattlerevolution.forumcommunity.net/?t=49597900

    Oddio, quella cosa non so come spiegartela... Vorrei qualcuno capace di farmi le targhette GDR, le vorrei come prese da un Hack, ciascuna che rappresenta un posto, mi sono spiegato un pochino meglio? Ho l'eloquenza di un ostrica..

    Adesso ho capito! Allora non so fare le targhette GDR e tantomeno so farle con delle immagini prese da delle Hack! Al massimo posso mettere a disposizione l'Hack quando sarà finita per far fare le targhette a qualcun'altro.

    Per gli sprite: no grazie, per ora non mi interessano. Magari potrebbero essere utili quando l'Hack prende forma.
    CITAZIONE (Destra Frost @ 27/6/2012, 09:07)
    Secondo me devi mettere scree, ma sotto spoiler per non rovinare la sorpresa

    Mmmh... Quando faccio una Patch con molta roba potrei metterne qualcuno! Bella idea, davvero una bella idea.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,607
    Location
    Aqours

    Status
    Offline
    Bella idea? Questo è regolamento :omg:
     
    Top
    .
  13. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destra Frost @ 27/6/2012, 13:13) 
    Bella idea? Questo è regolamento :omg:

    E dopo? E' comunque una bella idea... Lascia stare, tu non mi conosci quindi non sai che tendo a esprimermi molto male.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Polizia
    Posts
    3,640
    Location
    League Of Legends

    Status
    Anonymous
    rainbow,xke la rom non la chiami: Pokemon Zero ?
     
    Top
    .
  15. «Rainbøw Dash™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fakeland @ 15/7/2012, 18:25) 
    rainbow,xke la rom non la chiami: Pokemon Zero ?

    Dopo questa penso che non ti prenderò mai più per il culo... Anzi mi hai fatto venire voglia di continuarla! Se non esistono hack che si chiamano così la chiamo così e se vuoi metto i crediti u.u
     
    Top
    .
31 replies since 26/6/2012, 12:03   660 views
  Share  
.