E VAI CON LA FINALISSIMA!

Italia Spagna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~A¢e~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italia!!!

    Dai ragazzi che vinciamo la finale! Per fortuna che il portogallo di Ronaldo è fuori, sennò ce l'avremmo en dar cul! E pure a strisce! Pronostici del Forum?

    Io dico che vinciamo ai rigori!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    Io avrei preferito il portogallo,la spagna è campione in carica dell' europa e del mondo -.-

    Comunque,secondo me o vinciamo 2-1 oppure ai supplementari con punizione di Pirlo
     
    Top
    .
  3. ~A¢e~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio avrei detto subito 2-1, ma come hai detto tu... Spagna campione di Mondo... quindi io sèero nei rigori
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non faccio pronostici, porta male D:
    Spero solo che i nostri giochino bene, altrimenti siamo fregati in partenza contro la Spagna.
     
    Top
    .
  5. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che perdiamo 1-0 al 90° minuto...
    SPOILER (click to view)
    odio il calcio!
     
    Top
    .
  6. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, per come sta giocando la nostra difesa (con De Rossi a centrocampo) Ronaldo non avrebbe potuto fare granché, per questo avrei preferito una finale con il Portogallo, ma è andata così.
    La Spagna è molto più forte del Portogallo, ha vinto ai rigori perché ha giocato malissimo, e infatti non credo che vedremo più la Roja del 2008. (per fortuna, ovviamente)
    Comunque qualche possibilità ce l'abbiamo, certo, il centrocampo deve giocare molto meglio di come sta giocando ora, e Pirlo deve fare ciò che ha fatto Montolivo in occasione del secondo goal di Balotelli contro la Germania, verticalizzazioni altissime, visto che quelli provano ad entrare in porta col pallone. :sisi:
    Però possiamo vincere! *------*

    Ah, Pakkles, anche se odi il calcio, evita commenti del genere, che sono inutili. >_>
     
    Top
    .
  7. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se no amo il calcio, spero comunque che l'Italia ci porti a casa 'na bella vittoria =D Quasi tutte le persone che conoscono amano il calcio, e una vittoria porterebbe di sicuro un'atmosfera magnifica tra noi =D Per questo: FORZA ITALIA *^*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Germania era tra le due che si pensava arrivasse in finale,e noi italiani li abbiamo distrutti.
    La Spagna è arrivata ma gli azzurri non si faranno mettere sotto da questi spagnoli :D
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pakkles @ 29/6/2012, 12:32) 
    io spero che perdiamo 1-0 al 90° minuto...
    odio il calcio!

    Un po' di spirito patriottico Pakkles, anche se non ti piace il calcio fai il tipo per la tua nazione :me:
     
    Top
    .
  10. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, è stato un vero disastro .-.
     
    Top
    .
  11. -Step-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già, abbiamo fatto veramente schifo. D=
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,295
    Location
    Liguria

    Status
    Offline
    La spagna è decisamente migliore a livello tattico dell' italia,il nostro problema è che dopo un gol ci buttiamo giù e non ci rialziamo più u.u
     
    Top
    .
11 replies since 29/6/2012, 05:59   65 views
  Share  
.