Trailer Inglese pokèmon B/W2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Nyu~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno, utenti di Pokèmon Liberty u.u
    Come avrete intuito dal titolo, finalmente è stato rilasciato un trailer in inglese di questi 2 fantastici giochi *^* Le informazioni che vi troveremo saranno queste;
    -Vengono mostrati i personaggi positivi e i personaggi negativi.
    -Vengono mostrati alcuni nuovi luoghi.
    -Viene mostrato il World Tournament e alcuni personaggi sfidabili in esso!


    Buona visione uwu



    Ricordo che un commento è sempre ben gradito ;D E poi, che dire... Alla prossima Pokè-News uwu
     
    Top
    .
  2. »Rainbøw Dash«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, non c'è male. Ma non è che sia poi chissà cosa u.u

    CITAZIONE
    Come avrete intuito dal titolo, finalmente è stato rilasciato un trailer in inglese di questi 2 fantastici giochi *^* Le informazioni che vi troveremo saranno queste

    Ok ok, are you fucking kidding me??? Saranno belli quanto vuoi ma fantastici mi sembra alquanto esagerato, e, senza offesa, mi sa un po' di commercialata


    Comunque il +1 te lo meriti come sempre anche se la News non mi piace (per lo sforzo eccetera eccetera)
     
    Top
    .
  3. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 12/7/2012, 14:32) 
    CITAZIONE
    Come avrete intuito dal titolo, finalmente è stato rilasciato un trailer in inglese di questi 2 fantastici giochi *^* Le informazioni che vi troveremo saranno queste

    Ok ok, are you fucking kidding me??? Saranno belli quanto vuoi ma fantastici mi sembra alquanto esagerato, e, senza offesa, mi sa un po' di commercialata

    Ma loool. Micio, devi capire che certe cose vanno dette per aumentare la lunghezza del post, non per altro :asd:
     
    Top
    .
  4. »Rainbøw Dash«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Nyu~ @ 12/7/2012, 14:37) 
    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 12/7/2012, 14:32) 
    CITAZIONE
    Come avrete intuito dal titolo, finalmente è stato rilasciato un trailer in inglese di questi 2 fantastici giochi *^* Le informazioni che vi troveremo saranno queste

    Ok ok, are you fucking kidding me??? Saranno belli quanto vuoi ma fantastici mi sembra alquanto esagerato, e, senza offesa, mi sa un po' di commercialata

    Ma loool. Micio, devi capire che certe cose vanno dette per aumentare la lunghezza del post, non per altro :asd:

    Ok ma comunque per me è una gran commercialata (come Jitar Yro xD e molti altri) e comunque alla fine sono sempre la stessa cosa, da Heart Gold i giochi Pokémon sono troppo monotoni: e ci sono i "cattivi" e ci sono i Pokémon strani e devi battere la lega... Commerciale e ripetitivo! Questi sono i Pokémon di oggi, mi dispiace ma il mio pensiero è questo.
     
    Top
    .
3 replies since 12/7/2012, 13:21   55 views
  Share  
.