Pokémon? No! Commercialata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Rainbøw Dash«
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tonnoidi alati, è da un po' che non ci si vede nè? Ci emme cu, sono qui solo di passaggio per creare questo topic che leggeranno massimo in 4. Allora, questo topic parla dei Pokémon (tanto per cambiare) e voglio farvi capire come sono passati da bella idea a figata a commercialata.
    Allora, i Pokémon all'inizio ovvero la prima generazione! Quella si che contava! i giochi Rosso, Verde, Blu e Giallo con i remake Rosso Fuoco e Verde Foglia! Quelli si che erano bei giochi, fatti bene e con bei Pokémon. La seconda generazione, ovvero Oro, Argento e Cristallo coi remake Heart Gold e Soul Silver, che vanno a braccetto con quelli della prima generazione. E fin qui tutto a posto. Poi la terza generazione... Uddio la terza generazione... Un misto fra bellezza e schifezza, già da qui si capiva che stava per succedere qualcosa di brutto. La terza generazione è carina come gameplay ovvero Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. I Pokémon invece... Per un terzo sono bellini, per un quarto sono epici (esempio Rayquaza e Blaziken) e il resto... uddio... Uuuuuuuuuuuuuh... Schifo! Lezzo popo! Orrore! Già da qui c'era chi credeva che i Pokémon stessero degenerando! Ma nessuno aveva visto la 4° generazione... L'unica cosa che riesco a dire è: UDDIO! Ma che schifo! I pochi che si salvano (non che mi piacciono, che si salvano) sono quasi tutti i leggendari e pochi altri come Mamoswine (perché non fa così schifo)! Cioè prendiamo un leggendario che non si salva... Cresselia! Cioè Cresselia è brutto e inutile! Che senso ha? Fare concorrenza a Darkrai? Mah... Poi Azelf, Uxie e Mesprit sono dei corpicini con una testa fatta a caso e si dice che siano utili e che siano forti uhuhuhuhu ma che... Lasciamo perdere. I leggendari che si salvano sono come Dialga, Palkia, Giratina, Heatran, Darkrai e Arceus perché è bellino si dai è simpatico, cambia anche tipo a seconda della lastra che ha... Ma gli altri, muzùnna sono lezzi! Uddio! Quella pallina con un fiore... Shymin... Credo! Come si scrive non lo so e non lo voglio sapere è un cespuglio! Un leggendario? Quel cespuglio?! Non ha senso... Poi lasciamo stare gli starter che uddio fanno schifo! Oltre al fatto che uno starter tartaruga c'era già ed era Squirtle, poi c'è la scimmia di fuoco... Che schifo, per non parlare del pinguino! Come si chiama? Piplup??? Forse si salva la sua seconda evoluzione ma forse! Fooooorse! Io non so veramente cosa dire... Passiamo oltre.

    Ecco! Ora arriviamo allo schifo totale! Al fondo del pozzo! Al sudiciume più totale! Siore e siori date il malvenuto alla quinta, generazione, dei, POKEMON!!! il lurido materializzato in un videogioco! Potete dire che Nero e Bianco sono belli, sono facili (che sarebbe un lato negativo), che hanno una bella grafica e che sono quelli fatti meglio... Ma i Pokémon fanno schifo! Fra gelati, pezzi di cotone e nuvolette con occhi, bocca, barba e coda che sembrano quel vecchietto di Dragon Ball che cavalca quella nuvoletta la! Cioè fanno schifo! Ma dai! sono brutti! E poi i leggendari fanno proprio penare! Reshiram e Zekrom! Sono pezzi di nuvola! Che cavolo draghi! E' un offesa a Dragonite! Reshiram e Zekrom sono un offesa a pokémon come Dragonite! Ragazzi veramente... si vede che il creatore originario dei Pokémon è morto! Si vede proprio! Poi Bianco e Nero 2 sono commercialate come non so cosa! Beh, la 4° e la 5° generazione sono commercialate e schifezze. O almeno secondo chi conosce i Pokémon dalla prima generazione. Ciao dal vostro Rainbow e alla prossima!

    P.s: dv poxo trvr zekromeresiram su pkmn biano2''''???''
     
    Top
    .
  2. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai pienamente ragione, in fatto di pokèmon la migliore per me è la cipolla, no seriamente, è la seconda con i pokèmon migliori, poi la prima e la terza vanno in seconda posizione, il primo per i pokèmon, e il terzo per la storia (anche se ce ne sono parecchi belli della terza, salamence, i tre starter sono tutti e tre delle figate, ma anche altri orrendi, come spinda!) la quarta è la generazione delle bimbe, perchè ci sono troppi pokèmon pucciosi, come buneary, ambipom e pachirisu, che poi, perchè non hanno fatto un'evoluzione di pachirisu?
    della quinta non ne voglio parlare -.-
     
    Top
    .
  3. ¤Nyu~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate figliuoli, vorrei solo precisare una cosetta: quello che sto per dire è un opinione personale, per cui non uccidetemi :3
    Mi sembra ingiusto dare dello "schifo" così schietto, in questo caso, ai pokèmon della 4^ e 5^ generazione.
    Allora, capisco benissimo che chi è cresciuto con i pokèmon sin dalla prima generazione disdegni queste ultime generazioni: è normale, null'altro che un opinione personale. Ma è solo un opinione, non c'è bisogno di screditarli così, all'acqua di rose, quando c'è gente che (come me) ha iniziato a giocare dalla 4^ generazione, affezionandosi a questa.
    Per cui, chiederei semplicemente di non mettersi a dire robe del tipo "Fanno schifo!" o "sono inutili"; o, se proprio non potete farne a meno, almeno specificate che è quel che pensate voi :3
    Comunque, per quanto riguarda l'idea di commercialata, quoto in pieno.
    Anche se, come già detto, io amo la 4^ generazione, ammetto liberamente che il design e la fantasia di questi pokèmon non è all'apice, come è stato per le generazioni precedenti >.< Sì, insomma, si sa che i soldi fanno gola: con il successo delle prime generazioni, ormai andranno avanti chissà quanti anni pur di sfruttare il marchio "Pokèmon", spremendo gli acquirenti finché ne avranno l'opportunità :sisi:
     
    Top
    .
  4. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, insomma, si sa che i soldi fanno gola: con il successo delle prime generazioni, ormai andranno avanti chissà quanti anni pur di sfruttare il marchio "Pokèmon", spremendo gli acquirenti finché ne avranno l'opportunità :sisi:

    Esattamente, le idee finiscono, la fantasia sfiorisce...ma non è un problema, ormai gli appassionati di Pokèmon sono talmente numerosi e affezionati che comprerebbero qualsiasi schifezza. Io ho smesso di giocare da un paio d'anni, ho fatto giusto una partita a Platino e una a Bianco per farmi un'idea dei nuovi giochi, idea negativa purtroppo, nè l'uno nè l'altro mi sono piaciuti.
     
    Top
    .
  5. »Rainbøw Dash«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha capito che io questo topic l'ho fatto alla Zeb? Non mi metto mica a insultare senza motivo. eh! Comunque non potete dire che pokémon come Bidoof siano utili

    Raga lo spoiler nel primo messaggio è una presa in giro di quelli che cercano i leggendari su Pokémon Nero, Bianco, Platino, Perla e Diamante... Imparassero litagliano non direi nulla
     
    Top
    .
  6. Pakkles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne ero accorto dal muzzunna
     
    Top
    .
  7. »Vinyl Scratch«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 15/8/2012, 18:56) 
    Nessuno ha capito che io questo topic l'ho fatto alla Zeb? Non mi metto mica a insultare senza motivo. eh! Comunque non potete dire che pokémon come Bidoof siano utili

    Raga lo spoiler nel primo messaggio è una presa in giro di quelli che cercano i leggendari su Pokémon Nero, Bianco, Platino, Perla e Diamante... Imparassero litagliano non direi nulla

    Io lo capito ò_ò
     
    Top
    .
  8. Kidel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Ciao tonnoidi alati, è da un po' che non ci si vede nè? Ci emme cu, sono qui solo di passaggio per creare questo topic che leggeranno massimo in 4. Allora, questo topic parla dei Pokémon (tanto per cambiare) e voglio farvi capire come sono passati da bella idea a figata a commercialata.

    Ciao, sono una delle "4 persone" (dai, sono sicuro siano di più ^^) che ha letto questo post ;)
    Col tuo permesso vorrei rispondere.
    Innanzitutto "commercialata" non è l'opposto di "figata".
    E qualsiasi prodotto creato per ottenere un profitto è "commerciale". Che sia bello o brutto è un altro discorso. Solitamente i prodotti che hanno molto successo tendono a far insorgere negazione nel consumatore, a "passare di moda", ma io non seguo le mode. E tu?

    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Allora, i Pokémon all'inizio ovvero la prima generazione! Quella si che contava! i giochi Rosso, Verde, Blu e Giallo con i remake Rosso Fuoco e Verde Foglia! Quelli si che erano bei giochi, fatti bene e con bei Pokémon.

    RBY non era affatto un gioco fatto bene. E' stato il mio primo gioco di Pokemon da bambino e l'ho adorato, ma col senno di poi, era pieno di bug. Ne aveva così tanti che è anche assurdo elencarli.
    ALCUNI di essi (quelli relativi alla lotta) sono in questo spoiler:
    • La precisione massima è 99,6% e non 100%. Questo perchè la precisione è in realtà posta in una scala che va da 0 a 255, e a quel punto viene scelto un numero a caso in questo intervallo. Se tale numero è strettamente minore di 255, allora la mossa non fallirà. Viene facile capire a questo punto che c'è una possibilità su 256 (= 0,4) che il numero scelto sia 255 e che quindi l'attacco fallisca.
    • Il Critical Hit rate è calcolato mediante la seguente formula: Velocità base * 100 / 512. Le mosse invece con “alte possibilità” di Critical Hit, avranno un rate calcolato seguendo la seguente formula: Velocità base * 100 / 64. Tutto comunque riportato ad un massimo del 99,6%.
    • Se un Pokémon scottato usa Swords Dance, esso recupera il calo d'Attacco dovuto alla scottatura ed in più guadagna il normale boost della mossa. Se tuttavia esso viene colpito da una mossa che riduce la statistica d'Attacco, questo ritorna ai livelli della scottatura. La stessa cosa succede con la Velocità di un Pokémon paralizzato e Agility.
    Se un Pokémon ha esattamente 255 o 511 HP in meno rispetto al suo massimo, la sua mossa di recovery fallirà. Ad esempio è il caso di un Chansey rimasto con 192 HP.

    • Counter funziona solo se l'attacco subito è di tipo normale o lotta, e non un qualsiasi attacco fisico. Funziona anche se il danno è stato subito a causa di un Counter avversario, o di Seismic Toss. Incredibilmente funziona anche se il danno è subito dal Substitute, calcolando in base al danno che l'utilizzatore avrebbe subito se non avesse avuto la protezione. A ciò va unito il fatto che Counter rimanda indietro (sempre con danno raddoppiato) in generale l'ultimo danno subito, finchè subito uno nuovo nel turno in cui viene usata la mossa (come ad esempio se l'avversario switcha o resta paralizzato). Ciò significa che può essere utilizzato anche a diversi turni di distanza e ripetutamente. Counter colpisce in maniera fissa, senza quindi calcolare l'efficacia in base al tipo di avversario. Ciò significa che colpisce anche gli spettri. Una cosa singolare è che può fare Critical Hit, anche se il danno non cambia.
    • Un Pokémon che usa Dig (qui potenza 100) o Fly (potenza 70), nella prima fase può essere colpito solo da Swift, Bide e Transform (a differenza delle altre generazioni in cui Earthquake colpisce se sottoterra e Thunder e Gust se in volo). Un Pokémon sottoterra o in volo che resta totalmente paralizzato o che si colpisce da solo a causa della confusione, resta lì dov'è finchè non usa di nuovo Dig/Fly o non switcha. Ciò significa che può usare un qualsiasi altro attacco restando al sicuro. In Pokémon Stadium il bug è risolto.
    Focus Energy, invece di aumentare il Critical Hit rate, lo riduce a un quarto. Bug corretto in Pokémon Stadium.
    • Haze, oltre ai normali effetti, cura l'avversario dagli status.
    • Hyper Beam non ha bisogno di ricaricarsi se manda KO l'avversario o se rompe un Substitute. Per questo è detta “finisher move”. Tuttavia il glitch è risolto in Pokémon Stadium.
    Rage, una volta usata, impedisce al Pokémon di ubbidire. Esso continuerà ad usare la mossa senza perdere PP, e se la mossa fallisce una volta, la sua precisione diventa circa 0,39%.
    • Rest cura da paralisi e scottatura, ma la perdita di Velocità o Attacco dovuta agli status rimane fino allo switch. Inoltre non resetta il poison count di Toxic fino allo switch. Ciò significa che se dopo diversi turni il Pokémon è avvelenato di nuovo, può andare KO in quel turno.
    • Selfdestruct e Explosion non mandano KO chi le utilizza se vengono usate su un Substitute avversario. Dimezzano comunque la Difesa avversaria al momento del colpo, ma la loro potenza è ridotta rispettivamente a 130 e 170.
    • Leech Seed si basa sulla stessa variabile dell'avvelenamento. In questo modo, se l'avversario è iperavvelenato da Toxic, anche il danno di Leech Seed sarà crescente.
    • Wrap, Fire Spin, Clamp, e Bind impediscono all'avversario di agire o switchare finchè durano, infliggendo danno ad ogni turno. Gli spettri non ricevono il danno di Wrap e Bind, ma sono comunque intrappolati.
    • Se il Pokémon che usa Bide subisce un danno al primo turno e nessun danno al secondo, la potenza dell'attacco verrà calcolata come se il secondo attacco avesse fatto lo stesso danno del primo.
    • Hi Jump Kick e Jump Kick, se falliscono, provocano un danno di 1 HP e non un ottavo del danno che avrebbe inflitto all'avversario.
    Struggle è di tipo normale ed il recoil è del 50%.


    Riguardo al design dei primi Pokemon, dubito sia seriamente migliore di quello dei più recenti:


    Probabilmente parli per nostalgia, ma il design di alcuni Pokemon di prima generazione era da ricovero. Poco originale ed eccessivamente minimalista. Certo, ci sono anche Pokemon bellissimi ancora oggi, ma comunque quasi tutte le sprite erano pessime. Realizzate in modo ridicolo e deformato, oltre che sgranato.

    E non dipende dal periodo in cui Pokemon è stato pubblicato o dalla console. Non è dovuto ai tempi. Ti basti pensare che Gold/Silver uscì qualche tempo dopo per le stesse console e non aveva bug gravi e aveva (ed ha ancora oggi) le sprite migliori.
    Spr_1g_005 Spr_2s_005

    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    La seconda generazione, ovvero Oro, Argento e Cristallo coi remake Heart Gold e Soul Silver, che vanno a braccetto con quelli della prima generazione. E fin qui tutto a posto. Poi la terza generazione... Uddio la terza generazione... Un misto fra bellezza e schifezza, già da qui si capiva che stava per succedere qualcosa di brutto. La terza generazione è carina come gameplay ovvero Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. I Pokémon invece... Per un terzo sono bellini, per un quarto sono epici (esempio Rayquaza e Blaziken) e il resto... uddio... Uuuuuuuuuuuuuh... Schifo! Lezzo popo! Orrore! Già da qui c'era chi credeva che i Pokémon stessero degenerando!

    Nah, semplicemente qui qualcuno è cresciuto (non troppo), si è disilluso ed ha iniziato a credere che a criticare le cose si è più fighi.
    RSE introdusse un sacco di nuovi progressi. Battaglie più veloci, grafica colorata, una delle più belle regioni di sempre e un sacco di Pokemon stupendi (non solo Rayquaza e Blazike, ma anche Mudkip, Groudon, Ninjask, e tantissimi altri). Non fermarti ai Pokemon brutti, perchè anche la prima generazione ne è piena.


    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Ma nessuno aveva visto la 4° generazione... L'unica cosa che riesco a dire è: UDDIO! Ma che schifo! I pochi che si salvano (non che mi piacciono, che si salvano) sono quasi tutti i leggendari e pochi altri come Mamoswine (perché non fa così schifo)! Cioè prendiamo un leggendario che non si salva... Cresselia! Cioè Cresselia è brutto e inutile! Che senso ha? Fare concorrenza a Darkrai?

    Nemmeno a me piace cresselia, ma a molti piace. I pokemon devono essere variegati proprio per raggiungere i gusti del maggior numero di persone possibile. Perchè, a te piace Drowzee?
    Spr_1b_096

    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Mah... Poi Azelf, Uxie e Mesprit sono dei corpicini con una testa fatta a caso e si dice che siano utili e che siano forti uhuhuhuhu ma che...

    Già, quei corpicini con quella testa grossa. NULLA DI SIMILE NELLA PRIMA GENERAZIONE!
    Spr_5b_482 Spr_1g_151

    E sì, in DPP a livello competitivo Azelf e Uxie sono incredibilmente utili. Hanno un enorme movepool e ottime statistiche.
    Nel gioco rappresentano 3 caratteristiche della mente umana (da lì il tipo psico). Sono uno dei legendary trio meglio riusciti.

    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    I leggendari che si salvano sono come Dialga, Palkia

    Ti sei accorto che Palkia è a forma di pene?

    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Arceus perché è bellino

    :run:


    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Uddio! Quella pallina con un fiore... Shymin... Credo! Come si scrive non lo so e non lo voglio sapere è un cespuglio! Un leggendario? Quel cespuglio?! Non ha senso...

    Spr_5b_492S
    Uhm, abbastanza figo secondo me, anche il modo in cui cambia forma. Ha i colori della bandiera italiana ed è il Pokemon d'erba più forte del gioco (anche più di Arceus-erba).


    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Poi lasciamo stare gli starter che uddio fanno schifo! Oltre al fatto che uno starter tartaruga c'era già ed era Squirtle, poi c'è la scimmia di fuoco... Che schifo, per non parlare del pinguino! Come si chiama? Piplup??? Forse si salva la sua seconda evoluzione ma forse! Fooooorse! Io non so veramente cosa dire... Passiamo oltre.

    Strana la piega che ha fatto il discorso.
    Il tuo gusto personale dovrebbe far credere alla gente che Pokemon è diventato commerciale?
    Se vuoi sapere la mia trovo che gli starter di DP siano 1000 volte meglio di quelli di gsc (dei quali si salva solo Feraligatr e forse Typhlosion).
    Vogliamo paragonare Torterra a Meganium?
    E ti faccio notare che non hai mosso critiche verso GSC.
    Spr_2g_154 Spr_4d_389



    CITAZIONE (»Rainbøw Dash« @ 13/8/2012, 17:39) 
    Ecco! Ora arriviamo allo schifo totale! Al fondo del pozzo! Al sudiciume più totale! Siore e siori date il malvenuto alla quinta, generazione, dei, POKEMON!!! il lurido materializzato in un videogioco! Potete dire che Nero e Bianco sono belli, sono facili (che sarebbe un lato negativo), che hanno una bella grafica e che sono quelli fatti meglio... Ma i Pokémon fanno schifo! Fra gelati, pezzi di cotone e nuvolette con occhi, bocca, barba e coda che sembrano quel vecchietto di Dragon Ball che cavalca quella nuvoletta la! Cioè fanno schifo! Ma dai! sono brutti! E poi i leggendari fanno proprio penare! Reshiram e Zekrom! Sono pezzi di nuvola! Che cavolo draghi! E' un offesa a Dragonite! Reshiram e Zekrom sono un offesa a pokémon come Dragonite! Ragazzi veramente... si vede che il creatore originario dei Pokémon è morto! Si vede proprio! Poi Bianco e Nero 2 sono commercialate come non so cosa! Beh, la 4° e la 5° generazione sono commercialate e schifezze. O almeno secondo chi conosce i Pokémon dalla prima generazione. Ciao dal vostro Rainbow e alla prossima!

    Zekrom è probabilmente il Pokemon drago più bello del gioco. Di tutte le generazioni.
    Inoltre i Pokemon di quinta generazione sono un chiaro richiamo alla prima. il "gelatino" non è poi troppo diverso da digglett-dugtrio, mentre l'ingranaggio è similissimo a magnemite-magneton.
    I kami, quelli che tu dici stare sulla "nuvoletta", sono creature folkloristiche giapponesi. Per quanto tu possa criticare la somiglianza del design, tutti e 3 ottengono forme nuove in BW2 (già contemplate nel codice di BW1 comunque) totalmente diverse (e parecchio fighe).

    Spr_5b2_642T Spr_5b2_641T Spr_5b2_645T


    Spero di essere stato utile. Ciao a tutti

    Edited by Kidel - 25/1/2013, 19:40
     
    Top
    .
  9. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Osservazioni interessanti, Kidel. Per molti punti mi ci trovo davvero in concordanza. u.u Ma, sai, magari prima di postare in un forum, ne si legge il regolamento?
    CITAZIONE
    E'obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione prima di poter rispondere a un qualsiasi topic.


    Un po' d'educazione quando s'arriva su un nuovo forum sarebbe gradita, grazie. ù.ù
     
    Top
    .
  10. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dammi il tempo, stavo riflettendo su cosa scrivere xD
    #entry373535724

    comunque il punto del mio discorso è che pokemon non è diventato commerciale, ma lo è sempre stato.
    e in generale col tempo la serie è migliorata enormemente, siamo noi che siamo cambiati (e da un certo punto di vista siamo peggiorati)
    ho giocato ogni singolo gioco e molti spinoff su ogni console e ritengo che BW e BW2 siano i 2 giochi migliori usciti fino ad ora.

    E comunque non è che i pokemon delle prime generazioni non siano disponibili sui giochi nuovi. Se poi non ti piace la storia sei liberissimo di non comprarli. Inutile lasciar sfogo ad ampollose critiche, nessuno ti obbliga.
     
    Top
    .
  11. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo ricordare che in GSC (secondo molti la miglior generazione di sempre) c'erano questi pokemon orrendi e inutili:
    Spr_2g_192 Spr_2g_201 Spr_2g_206 Spr_2g_210 Spr_2g_211 Spr_2g_234 Spr_2g_185

    Ma nessuno lo critica. Eravamo piccoli, facevano ambiente. Avevano il ruolo di far sembrare più fighi e/o più forti gli altri Pokemon.

    Ora la Game Freak fa Stunfisk (che è quasi uguale a dunsparce) e apriti cielo "ODDIO UN POKEMON BRUTTO! Che schifo BW!!!"
    Spr_5b_618 Spr_5b_206

    Senza capire che per avere Pokemon fighi è necessario che ci siano anche questi cosi qui.
     
    Top
    .
  12. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo anche questo. ^^ Anche se mi chiedo... Ma quanto tempo hai impiegato a scrivere quel poema nel tuo post precedente? xD
    Comunque, grazie per aver rimediato all'infrazione al regolamento.
     
    Top
    .
  13. »Rainbøw Dash«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIO SANTISSIMO NON CI CREDO!

    Posso capire questo solo e dico SOLO perché sei nuovo ma... Hai davvero pensato che io fossi serio?

    DIO MIO!
     
    Top
    .
  14. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chris™ @ 25/1/2013, 19:31) 
    DIO SANTISSIMO NON CI CREDO!

    Posso capire questo solo e dico SOLO perché sei nuovo ma... Hai davvero pensato che io fossi serio?

    DIO MIO!

    Non scndalizzarti. Nessuno lo aveva capito, chiediti il perchè.

    sì, non ti conosco e non c'erano elementi intuire che non lo fossi. ho pensato fosse scherzosa solo la parte in spoiler.
    in ogni caso sto avendo una discussione simile con un mio utente che credeva veramente che il tuo post fosse serio e anzi, me l'ha linkato praticamente dicendo "io la penso così, pokemon sta diventando una commercialata".


    più che altro il pensiero che hai espresso (davvero o per scherzo, non lo so e non mi interessa sinceramente) nel tuo post si sta facendo strada nel pokeweb come un cancro. la gente è cresciuta ed è in un cinico stadio di negazione, per me dettato dall'insicurezza (anche perchè nessuno li obbliga a continuare a giocare a pokemon).

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rKBQkgrpBMU

    CITAZIONE (Konomi @ 25/1/2013, 19:28) 
    Ma quanto tempo hai impiegato a scrivere quel poema nel tuo post precedente? xD

    uhm... 5 minuti? scrivo velocemente. sono abituato a wall of text assai più corposi e ho scritto diverse guide al battling molto più lunghe per il mio sito e il mio forum.
     
    Top
    .
  15. »Rainbøw Dash«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E grazie... Se vai tipo 2 post in giù c'è scritto: "Nessuno ha capito che io questo topic l'ho fatto alla Zeb? Non mi metto mica a insultare senza motivo. eh! Comunque non potete dire che pokémon come Bidoof siano utili"

    E poi non ci credo che così tante persone abbiano visto questo topic...
     
    Top
    .
20 replies since 13/8/2012, 17:39   300 views
  Share  
.