Pokémon? No! Commercialata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kidel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace per l'equivoco comunque.

    Bidoof E' utile. In DP per un certo periodo è stato anche usato competitivamente come baton bass fodder per via dell'abilità.
    E' utile anche per le nuzlocke (se sai di che parlo) perchè impara surf ed è facile da reperire.
    E' uno di quei Pokemon che sorprende, come Stoutland e Whimsicott.

    In generale penso che se i pokemon di BW fossero usciti in Red e Green, e i Pokemon di RBY fossero usciti in Black e White, a quest'ora saremmo insorti dall'indignazione nel vedere un robo come Dugtrio nel 2013, mentre invece è decisamente più amato di Klinklang, che almeno un po' diversifica, ma al contrario è odiato per "poor design".

    Siamo tutti un po' acciecati dalla nostalgia (anche se alcuni pokemon della prima generazione restano insuperabili, come Charizard ad esempio).
     
    Top
    .
  2. Human‚‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kidel @ 25/1/2013, 19:47) 
    CITAZIONE (»Chris™ @ 25/1/2013, 19:31) 
    DIO SANTISSIMO NON CI CREDO!

    Posso capire questo solo e dico SOLO perché sei nuovo ma... Hai davvero pensato che io fossi serio?

    DIO MIO!

    Non scndalizzarti. Nessuno lo aveva capito, chiediti il perchè.

    sì, non ti conosco e non c'erano elementi intuire che non lo fossi. ho pensato fosse scherzosa solo la parte in spoiler.
    in ogni caso sto avendo una discussione simile con un mio utente che credeva veramente che il tuo post fosse serio e anzi, me l'ha linkato praticamente dicendo "io la penso così, pokemon sta diventando una commercialata".


    più che altro il pensiero che hai espresso (davvero o per scherzo, non lo so e non mi interessa sinceramente) nel tuo post si sta facendo strada nel pokeweb come un cancro. la gente è cresciuta ed è in un cinico stadio di negazione, per me dettato dall'insicurezza (anche perchè nessuno li obbliga a continuare a giocare a pokemon).

    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rKBQkgrpBMU

    CITAZIONE (Konomi @ 25/1/2013, 19:28) 
    Ma quanto tempo hai impiegato a scrivere quel poema nel tuo post precedente? xD

    uhm... 5 minuti? scrivo velocemente. sono abituato a wall of text assai più corposi e ho scritto diverse guide al battling molto più lunghe per il mio sito e il mio forum.

    Finalmente qualcuno che risponde a Chris pan per focaccia. Caspita, sono colpito, sei in-affondabile °-°
     
    Top
    .
  3. »Chris™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti nessuno ci era mai riuscito prima di lui, si merita una medaglia... E Human la prigione
     
    Top
    .
  4. Marco Ghidoni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    raimbow non voglio insultarti ma non riesco sono troppo arrabbiato scusa.... non ci credo hai postato solo per attirare l'attenzione e sei veramente un idiota quando hai capito di aver fatto un casino hai finto di recitare ma io ti dico che x te e per gli altri nostalgici : SMETTETELA PER L AMOR DEL CIELO DI GIOCARE A POKEMON GENTE COME VOI NON LO MERITA Non siete in grado di apprezzarli quindi non giocateci più !! andate a giocare a cod piuttosto (è un consiglio) chiedo scusa a tutti ma ho dovuto farlo!
     
    Top
    .
  5. ~White Fang~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che Chris ha cancellato il suo profilo, posso solo dire che: Se vuole giocare ai pokèmon, è libero di farlo! Perchè dovrebbe smetterla? Comunque sono d'accordo con lui, almeno in parte.. Ok che più la tecnologia progredisce, e migliori sono i design, ma ciò che lui voleva dire, è che all'inizio, oltre che ad una commercialata, i pokèmon sono stati creati più per passione e fantasia, ma con l'andare avanti, questa creatività si sta "spegnendo". Inoltre, molti pokèmon della 4, della 5 e forse anche della 6 generazione (a cui non ho giocato) assomigliano molto ai predecessori, basti vedere come Bouffalant assomigli a Tauros con una parrucca e le corna piegate, Emolga è la copia esatta di Pachirisu con l'aggiunta di ali, Alomomola è un Luvdisc più grande, Pawniard e la sua evoluzione che ha una certa assomiglianza con Gallade, Keldeo è stato ripreso da Ponyta, Stunfisk ricorda Dunsparce, Beartic è l'orso bianco, ripreso da Ursaring xD e posso continuare! Bidoof è la versione obesa di Rattata e Patrat è la copia della copia solo messa su due zampe, Oshawott ricorda piplup, Snivy invece fa pensare a Dratini e a molti altri pokèmon (per non parlare di Serperior..), Bravyari non trovi sia molto simile a Staraptor (almeno quest'ultimo si differenzia da Pidgeot), Zorua è un misto tra Vulpix ed alcuni paricolari di Shinx, potrei continuare all'infinito.. Ma spero di averti dato un'idea di come la penso io..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Che nostalgici!
    Secondo me pokémon nero e bianco hanno la storia migliore!
     
    Top
    .
20 replies since 13/8/2012, 17:39   300 views
  Share  
.