Rainbow's Collection: Leggende Metropolitane sui Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Rainbøw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, io ho sentito leggende assurde dai miei amici e ne racconterò una ad ogni post! La prima è questa: Trovare Registeel, Regirock e Regice su Rosso Fuoco e ripeto: ROSSO FUOCO! Ecco i requisiti:

    1) Aver battuto la Lega 100 volte (perché 100 e non una?)
    2) Aver catturato Mew (Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
    3) Avere lo starter al 100
    4) Avere una Master Ball
    5) Catturare il famosissimo Luxor

    Allora questi sono i requisiti e per Luxor non è il metodo che dice la leggenda che bisogna avere Rosso Fuoco in giapponese, ma questa leggenda spiega come ottenerlo, quindi sentite:
    Bisogna andare alla lega e usare Surf sull'infermiera Joy (WTF????) in questo modo sarete trasportati a Borgo Foglianova e ripeto BORGO FOGLIANOVA. Dovrete parlare col professore e vi dirà che un allenatore è stato mangiato (O_O) da un pokémon chiamato ??? (che sarebbe Luxor), voi dovete avere uno spettrosonda (che avrete sicuramente) e andare da un certo "Ambisub" (non mi ricordo il nome, questo è il cognome) e farlo modificare, in tal modo potrete tornare a Kanto e andare alla lega. Adesso nell'erba alta compariranno SOLO questi Pokémon:
    Haunter
    Gengar
    Marowak
    DARKRAI! E ripeto DARKRAI!!!
    Allora dovrete andare dal Prof Oak che vi darà, siore e siori, la GS Ball! E indovina indovinello? Non appena uscirete dal laboratorio incontrerete lo sprite di Luxor e vi sfiderà automaticamente... Il livello è... 150 (SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) e l'unica mossa è lacerazione! E' di tipo ??? (o così dice la leggenda) e dovete catturarlo po forza con la GS Ball perché la Master Ball la rimanda indietro. Dopo aver fatto questo e aver conquistato gli altri 4 requisiti dovrete andare a parlare con Bill che vi darà un pass aggiornato per il Settipelago! Dato che era sorta una nuova isola (Ottavisola). Dovrete andarci e ci saranno i tre regi al 100...

    Io mi sono divertito a farmela raccontare e a raccontarla a voi! xD Commentate!

    P.S: Non si è capito che senso avessero lo starter al 100, la Master Ball e aver battuto la lega 100 volte... E anche aver catturato Mew O_O
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2012, 17:23   76 views
  Share  
.