Avere figli sì o no?

Topic sempre più strani dal vostro vinyl lol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avere figli sì o no? mia risposta: Se io metterei incinta una ragazza mi prenderei le mie responsabilità (non ho paura di diventare padre u.u)non scappo è sempre la mia ragazza! farei di tutto per aiutarla e starle vicino, Non scapperei come ogni (credo) ragazzo d' oggi Comunque, se io avrei un figlio si vedrà my little pony insieme a me :here:, mia risposta? avere figli è semplicemente una cosa fantastica, è una parte della tua anima.... Comunque, io sarò sempre contro l' aborto in ogni mese e qualunque giorno :here: ve lo dice uno di 17 anni

    NON VOGLIO COMMENTI STUPIDI TIPO: ._. SARANNO CANCELLATI! NIENTE ECCEZIONI PERDERESTE TEMPO



    Edited by ¬Vinyl - 19/8/2012, 21:48
     
    Top
    .
  2. Zeck
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si ò-ò Ovviamente all'età giusta u-u
     
    Top
    .
  3. »Rainbøw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figli? Oooooooooohhhhh ragazzi! Abbiamo cibo cibo cibo! Muahahahahhahahaahahahah... Che c'è? I bambini sono buoni se li sai cucinare! Aaaah ma intendevate figli miei! Smsasmdksl... No... Sinceramente NO! Perché... No... No... NO! Basta chiuso! E poi è contro il mio codice Chrissoso avere figli pmh!
     
    Top
    .
  4. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rainbøw @ 19/8/2012, 22:43) 
    Figli? Oooooooooohhhhh ragazzi! Abbiamo cibo cibo cibo! Muahahahahhahahaahahahah... Che c'è? I bambini sono buoni se li sai cucinare! Aaaah ma intendevate figli miei! Smsasmdksl... No... Sinceramente NO! Perché... No... No... NO! Basta chiuso! E poi è contro il mio codice Chrissoso avere figli pmh!

    Che commento intelligente y.y
     
    Top
    .
  5. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeck @ 19/8/2012, 22:44) 
    CITAZIONE (»Rainbøw @ 19/8/2012, 22:43) 
    Figli? Oooooooooohhhhh ragazzi! Abbiamo cibo cibo cibo! Muahahahahhahahaahahahah... Che c'è? I bambini sono buoni se li sai cucinare! Aaaah ma intendevate figli miei! Smsasmdksl... No... Sinceramente NO! Perché... No... No... NO! Basta chiuso! E poi è contro il mio codice Chrissoso avere figli pmh!

    Che commento intelligente y.y

    Dicevamo :sisi:? secondo me l' eta giusta per avere figli è 17/18
     
    Top
    .
  6. »Rainbøw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risposto no alla Rainbow Maniera! Meglio una frase stupida con "no" che solo "no"... E poi Zeck tu non puoi parlare u.u

    CITAZIONE (¬Vinyl @ 19/8/2012, 22:47) 
    CITAZIONE (Zeck @ 19/8/2012, 22:44) 
    Che commento intelligente y.y

    Dicevamo :sisi:? secondo me l' eta giusta per avere figli è 17/18

    ... COOOSA?? COOOOOOOOOSA???? Come minimo devi avere 25 anni per accudire un bambino! E' una cosa seria! Non come Zeck che è un alieno!
     
    Top
    .
  7. Zeck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono umano y.y
     
    Top
    .
  8. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Rainbøw @ 19/8/2012, 22:49) 
    Ho risposto no alla Rainbow Maniera! Meglio una frase stupida con "no" che solo "no"... E poi Zeck tu non puoi parlare u.u

    CITAZIONE (¬Vinyl @ 19/8/2012, 22:47) 
    Dicevamo :sisi:? secondo me l' eta giusta per avere figli è 17/18

    ... COOOSA?? COOOOOOOOOSA???? Come minimo devi avere 25 anni per accudire un bambino! E' una cosa seria! Non come Zeck che è un alieno!

    Io sono disposto ad avere un figlio :omg: affronterò le mie responsabilità di padre u.u Naturalmente vedrà my little pony con me :here:
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me l' eta giusta per avere figli è 17/18

    Nah, troppo presto, a 17 si è addirittura ancora minorenni. Io non me la sentirei ancora adesso che ne ho 19 D: l'età giusta per avere un bambino credo dipenda dalla maturità, dalla personalità e dalle scelte di vita di ognuno, è piuttosto soggettiva come cosa. Diciamo che io la penso più o meno come rainbow, dai 25 anni in su credo sia l'età perfetta, a quell'età una persona solitamente ha terminato gli studi, ha maturità, un lavoro e una base economica. Ovvio, se capita capita, anch'io sono contro l'aborto e se mi capitasse un bambino me lo terrei sicuramente.

    CITAZIONE
    Naturalmente vedrà my little pony con me :here:

    Dolci :')
     
    Top
    .
  10. †Blaze†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ancora maturo a sufficienza per crescere un bambino, il carattere è quello giusto ma tuttavia non so farmi rispettare e questo un giorno non sarà un bene :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    io penso che sarei la persona più sola al mondo se non avessi figli... alla fine, quando si è vecchi decrepiti a chi volete rompere se non ai figli? XD

    CITAZIONE (¬Vinyl @ 19/8/2012, 21:47) 
    Dicevamo :sisi:? secondo me l' eta giusta per avere figli è 17/18

    Diciamo che 17/18 è prestino, ma di buono c'è che almeno quando i tuoi figli hanno 18 anni tu non ne hai 60... cosa che reputo bruttina
     
    Top
    .
  12. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Vinyl @ 19/8/2012, 21:47) 
    CITAZIONE (Zeck @ 19/8/2012, 22:44) 
    Che commento intelligente y.y

    Dicevamo :sisi:? secondo me l' eta giusta per avere figli è 17/18

    28-29 anni secondo me è l'età perfetta per tutto, per sposarsi e per avere figli. Ma 17-18...io ne ho 16, e sinceramente non saprei neanche tenerlo in braccio, un bambino.
    Poi se capita, è tutto un altro paio di caz....di maniche.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Non credo esista l'eta giusta,quando arriva un figlio è dovere dei genitori tenerlo (se non decidono di abortirlo)e non di mandarlo in orfanotrofio,io credo che se a qualcuno capita a 16 anni un figlio sa che è suo dovere crescerlo da se,perchè mandarlo in adozione è peggio che ucciderlo...
     
    Top
    .
  14. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì, ma non stiamo parlando di "sorpresine", stiamo parlando dell'età giusta nel caso in cui una coppia decida effettivamente di avere un bimbo. :3
    Poi se capita, amen, te lo tieni e lo cresci bene bene, mica lo butti D:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Antho Dreams


    Group
    Zucchino
    Posts
    19,818
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    la discussione è mutata da "Avere figli si o no?" fino a "figli a 16/17 anni, cosa ne pensate?" XD
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2012, 20:32   176 views
  Share  
.