domanda ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi stasera sono uscito con i miei soliti amici ... nulla di strano, finchè non arriva un gruppetto di ragazze .
    Tra queste c'era una ragazza che mi piaceva particolarmente. non c'è stata una grande conversazione ,ma da quello che ho capito lei ha 1 unno in più i me ..
    come dovrei comportarmi ?? magari voi avete già avuto delle storie con ragazze più grandi e saprete darmi dei consigli...
    Spero in qualche risposta
     
    Top
    .
  2. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm, questa non è proprio la sezione giusta, sposto ;D
     
    Top
    .
  3. nicoforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  4. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come consigliere non sono un granchè, e tanto meno ho avuto ragazze più grandi di me..
    Posso comunque dirti che (a mio parere) non c'è una grande differenza di età! Non posso garantirti come ti può andare, so per certo che comunque come tipo di approccio, il migliore dei modi sia quello di conoscerla, diventare amici insomma (anche se questo può essere rischioso) perchè una volta che ti confesserai se riceverai un no come risposta potresti rovinare l'amicizia con lei, per impedire ciò devi comunque accettare la scelta che prenderà.
    Momentaneamente dovresti quindi accontentarti di poterle restare vicino come amico e successivamente chissà! Magari può anche essere che se ti confessi ti dica di si! ;)
     
    Top
    .
  5. nicoforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie tiger
     
    Top
    .
  6. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende un po' da che tipa è lei e da quanto le interessi, perchè solitamente le ragazze tendono a snobbare i ragazzi più piccoli di loro. Una mia amica però sta con un ragazzo di un anno meno di lei e sono carinissimi, quindi parti un pochino svantaggiato ma tentala, non si sa mai ;D
     
    Top
    .
  7. -Human~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S a y u r i @ 31/8/2012, 13:49) 
    Secondo me dipende un po' da che tipa è lei e da quanto le interessi, perchè solitamente le ragazze tendono a snobbare i ragazzi più piccoli di loro. Una mia amica però sta con un ragazzo di un anno meno di lei e sono carinissimi, quindi parti un pochino svantaggiato ma tentala, non si sa mai ;D

    Esatto. Non è per niente vero purtroppo che la differenza di età non conta. Non conta è vero, ma sono giunto alla conclusione che non conta dalla fine della scuola in poi. Cioé, se ci si và, dalle superiori in poi.
    Negli anni della scuola purtroppo il divario è così grande che alla fine divide anche le persone, spesso, come accade magari per le amicizie, ci si vergogna un po' di stare con i propri amici magari più piccoli, e considerati meno maturi, davanti ai compagni di scuola, di sport o amici più grandi. Così succede anche nelle relazioni, fin dall'inizio si viene inconsapevolmente e involontariamente educati alla coppia modello, al maschio più alto e alla femmina più bassa, al maschio con i muscoli e alla femmina magra. Così a volte succede che anche se magari interessi ad una ragazza più grande lei magari non lo dà a vedere per paura poi del giudizio delle sue amiche e delle sue compagne...
    Non ti posso dire come agire perché alla fine le situazioni sono diverse, non c'è una modo di fare universale, un modo di parlare che piaccia a tutte, a volte ci vuole anche solo un po' di fortuna. Un consiglio però te lo posso dare, che ho imparato sulla mia pelle: stai lontano dalle ragazze più grandi.. Tutte le ragazze guardano sempre, sempre , ai ragazzi più grandi, e in secondo luogo a quelli della loro età.
     
    Top
    .
  8. nicoforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Human~ @ 31/8/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (S a y u r i @ 31/8/2012, 13:49) 
    Secondo me dipende un po' da che tipa è lei e da quanto le interessi, perchè solitamente le ragazze tendono a snobbare i ragazzi più piccoli di loro. Una mia amica però sta con un ragazzo di un anno meno di lei e sono carinissimi, quindi parti un pochino svantaggiato ma tentala, non si sa mai ;D

    Esatto. Non è per niente vero purtroppo che la differenza di età non conta. Non conta è vero, ma sono giunto alla conclusione che non conta dalla fine della scuola in poi. Cioé, se ci si và, dalle superiori in poi.
    Negli anni della scuola purtroppo il divario è così grande che alla fine divide anche le persone, spesso, come accade magari per le amicizie, ci si vergogna un po' di stare con i propri amici magari più piccoli, e considerati meno maturi, davanti ai compagni di scuola, di sport o amici più grandi. Così succede anche nelle relazioni, fin dall'inizio si viene inconsapevolmente e involontariamente educati alla coppia modello, al maschio più alto e alla femmina più bassa, al maschio con i muscoli e alla femmina magra. Così a volte succede che anche se magari interessi ad una ragazza più grande lei magari non lo dà a vedere per paura poi del giudizio delle sue amiche e delle sue compagne...
    Non ti posso dire come agire perché alla fine le situazioni sono diverse, non c'è una modo di fare universale, un modo di parlare che piaccia a tutte, a volte ci vuole anche solo un po' di fortuna. Un consiglio però te lo posso dare, che ho imparato sulla mia pelle: stai lontano dalle ragazze più grandi.. Tutte le ragazze guardano sempre, sempre , ai ragazzi più grandi, e in secondo luogo a quelli della loro età.

    Human ha propio ragione ci sono delle mie amiche che scopano (scusate i termini) non ragazzi di 21 anni!!!
     
    Top
    .
  9. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esatto. Non è per niente vero purtroppo che la differenza di età non conta. Non conta è vero, ma sono giunto alla conclusione che non conta dalla fine della scuola in poi. Cioé, se ci si và, dalle superiori in poi.

    Sì, sono d'accordo. Fino ai 20 anni si cambia troppo da un anno all'altro, sia fisicamente che come personalità, perchè la differenza di età non pesi. C'è chi matura prima, chi dopo, ma comunque anche solo fisicamente c'è una differenza enorme tra ragazzi e ragazze di 14/15 anni e ragazzi e ragazze di 17/18, nonostante siano appena 1 o 2 anni di differenza. Senza contare che le ragazze, sia fisicamente che caratterialmente maturano prima, perciò cercano ragazzi che siano "al loro livello".
     
    Top
    .
8 replies since 30/8/2012, 22:55   99 views
  Share  
.