Passeggia cantando il Pulcino Pio: ragazza presa a schiaffi per strada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Vinyl
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pulcino-pio-video-testo-564x272



    E’ vero, la canzoncina del “Pulcino Pio“, il tormentone dell’estate 2012, era diventato “irritante”, ma che addirittura potesse scatenare una rissa, non lo si poteva davvero immaginare. E’ successo ad una ragazza di Polignano, che ha ricevuto due schiaffoni da un coetaneo, infastidito dal motivetto cantato dalla ragazza.

    A raccontare l’episodio, avvenuto nel centro storico del paese, è il quotidiano online polignanoweb.it. La ragazza passeggiava cantando la canzone, quando ha incrociato il giovane, che, irritato dalla canzoncina, le ha prima detto di stare zitta e poi l’ha colpita con due schiaffi al volto. Subito dopo gli amici del ragazzo sono intervenuti per bloccarlo, evitando che l’aggressione avesse conseguenze peggiori. Alla fine il tutto è finito senza ulteriori violenze, a differenza del video parodia ”Io odio il pulcino Pio”


    Fonte:Click!

     
    Top
    .
  2. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH, l'ho sentita giusto oggi, e son crollata dal ridere xD In memoria di quel genio che l'ha presa a schiaffi, un +1 ci sta :asd:
     
    Top
    .
  3. Blair"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un po mi dispiace per la ragazza però ha fatto bene a prenderla a schiaffi +1 anche da me
     
    Top
    .
  4. «Mi¢iø»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appoggio pienamente l'aggressore =D
     
    Top
    .
  5. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio il pulcino pio u.u ora lo sta ascoltando la mia ragazza NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :la:
     
    Top
    .
4 replies since 1/9/2012, 19:56   168 views
  Share  
.