Possibile addio a lungo termine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzuoli, meglio avvisare per sicurezza: in quanto non sono affatto certa del possibile esito positivo dell'esame di recupero di latino che sosterrò domani, mi sento in dovere d'avvisarvi che, nel caso m'andasse male, con assoluta certezza non potrei usufruire del mio pc per mesi. Per mia sfiga, i miei non sono persone che lasciano passare fatti del genere con solo un mesetto o due di punizione, per cui, nel caso non mi facessi più viva, sapete il motivo D= Ovviamente, dopo l'impegno che c'ho messo, spero vada bene. Ma non si sa mai: la professoressa che mi ritrovo è l'incarnazione di satana >-< Per cui, se durante questa settimana dovessi sparire, faccio prima a salutare eventualmente tutti ora: alla prossima *^*
     
    Top
    .
  2. Blair"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona fortuna sempai, spero che anche il mio esame vada bene ç_ç giovedì ci sono i risultati, help
     
    Top
    .
  3. ¬Vinyl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torna presto ovetta :3 sicuramente ci riuscirai :doc: (tentativi di incoraggiamento parte 1.)
     
    Top
    .
  4. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie figlioli, cercherò di fare al meglio quel che riesco D=
     
    Top
    .
  5. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Nyu, sono sicuro che ce la farai!!! ;D Cerca di non essere troppo nervosa, mi raccomando!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Dai siamo tutti con te!(Per sicurezza portati dietro un machete cosi poi minacci la prof) *Spirito malvagio modalita on*
     
    Top
    .
  7. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (White Tiger @ 4/9/2012, 13:30) 
    Cerca di non essere troppo nervosa, mi raccomando!

    Eh sì, conoscendomi, sarà già un miracolo se non mi viene un'epistassi. Dx"
    Comunque, grazie a tutti dell'incoraggiamento, ragazzi. **
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Liberty Users
    Posts
    4,852

    Status
    Anonymous
    Comunque dai ora sono serio (la prima volta) se sai di aver studiato nulla ti può fermare....se ti fa una domanda se hai studiato la risposta ti viene proprio facile.
     
    Top
    .
  9. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non concentrarti sulla prof, pensa che ci sia un'altra persona che conosci e che ha un carattere migliore, inoltre cerca di parlare o scrivere il più possibile in modo che non ti facciano tante domande, se vedono che sai le cose non dovrebbero farti 400 domande!
     
    Top
    .
  10. ¤Nyu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma è un'esame di recupero Blaze! O_o Non c'è nulla d'orale, e per di più saranno al massimo tre pagine d'esercitazioni D= Certo, una come me si preoccupa comunque, ma non è che, in fondo, sia la fine del mondo. :asd:
     
    Top
    .
  11. White Tiger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo se era orale o meno,comunque come già detto (invece che parlare tanto) dovresti scrivere abbastanza per quante domande riesci a fare, ovviamente senza andare fuori tema e controlla bene le domande successive di non rispondere nella domanda precedente..
     
    Top
    .
  12. S a y u r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna Nyu!

    1516453301_20061218-ouran22nw

    Vedrai che andrà bene, siamo tutti con te :3
    Il latino dovrebbe essere una materia illegale, non possono bocciarti ò_ò

    Io domani ho matematica D:
     
    Top
    .
  13. Furla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrà bene!! Comunque consolati manca una settimana all'inizio della scuola e mi mancano ancora 4 o 5 materie di compiti da finire!
     
    Top
    .
  14. ¬Step
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai Nyu, ce la puoi fare! D=
    Tanto poi se non passi lo scritto ti fanno fare l'orale, no? Da me funziona così. D:
    E buona fortuna anche a te, Sayuri. D:
    E anche a te, Blair.

    Edited by ¬Step - 4/9/2012, 19:14
     
    Top
    .
  15. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna, sappiamo che puoi farcela e ce la farai, e ricorda, tutto Pokemon Liberty è con te
     
    Top
    .
14 replies since 4/9/2012, 12:09   166 views
  Share  
.