Consigli per affrontare la Foresta Purezza oppure la Destiny Tower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frodo 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi due sono i dungeon più difficili di entrambi i giochi, non importa quanti progressi avete fatto, qui conta solo una buona strategia.

    Iniziamo con il considerare le varie opzioni, fuggire da ogni scontro oppure lottare a tutti prendendo un pokémon che sia in grado di salire velocemente con mosse potenti.

    Se volete usare una strategia basta sulla fuga vi consiglio di prendere un Alakazam e di esplorare tutte le stanze dei primi piani in cerca di un Televelo, difatti se riuscirete a procurarvelo sarete in grado di teletrasportarvi ogni pochi passi grazie al Televelo, tuttavia può capitare che vi ritroviate circondati da pokemon e vi mancano ancora pochi passi per teletrasportarvi, qui entra in gioco la mossa Teletrasporto di Alakazam che vi porterà in salvo.

    Con questa strategia si hanno ben pochi problemi.


    Oppure consiglio per la Destiny Tower un Dragonite, esso sale relativamente in fretta per i primi livelli, inoltre è in grado di imparare sin da subito pugni elementali, molto utili per sferrare sempre attacchi superefficaci, inoltre le sue alte statistiche gli consentono una netta superiorità nei confronti dei primi 50 piani.

    Un discorso simile vale anche per Lucario, compatibile con molte MT che troverete e di buone statistiche e crescita.

    Esistono poi molte altre strategie per affrontare questi Dungeon, qui ho elencato quelle che sono più sicure e che ho sperimentato, certo, forse non riuscirete al primo tentativo, dopotutto è anche una questione di esperienza e improvvisazione ;)
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2012, 12:09   1731 views
  Share  
.